Posts written by White Venom

  1. .
    Galathea stava osservando la sua bacchetta magica quando si ricordò il meraviglioso giorno in cui era giunta in quel di Londra per andare a comprarla nel miglior negozio di Bacchetta del Mondo: Ollivander. La ragazza stava giocherellando con la suddetta mentre aspettava di ragguigere la sua nuova scuola e la sua mente si lasciò dunque andare a quel ricordo di oramai 6 anni fa.

    Quel giorno, Thea era assieme ai suoi genitori e dopo aver acquistato tutto ciò che serviva per Hogwarts era tempo per la giovane neo strega di acquistare l'ultimo pezzo del suo equipaggiamento: la Bacchetta Magica. I genitori di Thea condussero dunque l'allora 11enne fino a raggiungere un negozio che presentava un cartello con scritto "Ollivander". Una volta entrati, la giovane potè notare la mole di astucci di bacchetta perfettamente impialti in alte torri traballanti in attesa del mago o strega che le avrebbero impugnate.

    Il padre di Thea suonò il campanello del bancone, mentre la piccola di casa aspettava con impazienza il momento in cui avrebbe avuto la sua bacchetta.
  2. .

    SMISTAMENTO CONCLUSO!



    Edited by Wizarding World Master - 4/3/2020, 08:35
  3. .
    Chiedo venia ne ho aperte due ^^" Non so perchè questa sia a Diagon Alley avevo seguito il Link poi non vedendo la mia Discussione alla Gringott ne ho aperta un'altra. Questa potete cancellarla.
  4. .
    r3vufLICAMERA BLINDATA 0044 r3vufLI
    Galathea "Thea" Minerva Griffiths

    Stato economico: benestante

    Saldo Iniziale.

    200

  5. .
    Np XD

    Sei perdonata solo per l'Avatar a tema Dr.Who con Smith U.U
  6. .
    Grazie a tutti del Benvenuto, però sono un ragazzo ^^
  7. .
    willa-holland-gif-15
    *Nome Cognome: Galathea "Thea" Minerva Griffiths
    *Sesso: F
    *Età: 17
    Data di nascita: 17 Dicembre
    Segno zodiacale: Sagittario
    Ascendente: ///

    *Nazionalità: Inglese
    *Stato di Sangue: Purosangue
    *Stato Sociale: Benestante
    *Professione: Studentessa

    *Scuola di Magia: Hogwarts Ilvermonry
    *Casata di Appartenenza: Serpeverde
    Materie: (✓ sulle amate, ✕ su quelle odiate)
    ASTRONOMIA ✕
    ARITMANZIA
    DIVINAZIONE ✕
    ARTI OSCURE
    ANTICHE RUNE
    INCANTESIMI ✓
    ERBOLOGIA ✓
    POZIONI ✓
    TRASFIGURAZIONE

    *Famiglia: No

    *Classe: Alchimista

    *Caratteristiche:
    *➛ Carisma: 5
    *➛ Costituzione: 15
    *➛ Destrezza: 30
    *➛ Forza: 5
    *➛ Intelligenza: 30
    *➛ Saggezza: 15

    Ispirazione: Diventare la Miglior Pozionista del Mondo

    *Allineamento: Legale Buono (LB): è considerato un carattere buono ed altruista che pone il bene di tutti al di sopra di ogni cosa, a volte, anche della propria vita.
    Non è una persona stupida ma fa in modo di punire il male ogni sua forma ma soprattutto riconoscerlo e studiarlo per poi affrontarlo;
    *Carattere: Thea si presenta come una ragazza forte di carattere che difficilmente si fa mettere i piedi in testa da qualcuno. E' anche molto curiosa ed è questo dettaglio che ha portato la giovane a fare parecchi esperimenti; per lo più fallimentari, per cercare di creare lei stessa pozioni da zero o modificare le pozioni già esistenti per aumentarne gli effetti o per modificarne le debolezze per renderle sempre più performanti.Oltre a ciò è molto furba e sveglia ed è dotata di una predilizione per Pozioni, sua materia preferita. Ha una vera e propria fobia nei riguardi delle Creature Magiche al punto che cerca quanto più di evitarle e se è costretta a starci vicina tende a diventare molto fredda, irascibile e scontrosa dato che il ricordo della sua quasi morte a 6 anni vive ancora in lei al punto che non sopporta la vista degli Ippogrifi che le causano un blocco totale ed anche crisi che si traducono in casi di iperventilazione.
    Ideali: Gli ideali di Thea sono molto in sintonia con quelli dei suoi genitori ovvero vuole che il Bene trionfi sul Male, ma non è disposta a far del male ad altri per perpetrare il suo scopo.
    Difetti: I più grandi difetti di Thea vengono a galla quando si trova vicino a delle Creature Magiche. Per colpa della sua fobia ha reazioni che la fanno davvero andare in crisi.
    Aspetto Fisico:
    *PrestaVolto: Wlla Holland

    Legami:
    Background:Thea nasce in una famiglia di Purosangue Londinesi. La sua vita è sempre stata molto tranquilla dato che i suoi genitori erano maghi pacati e parecchio rispettati nel mondo magico. Suo padre, Arthur Joan Griffiths è un Auror del Ministero della Magia, mentre sua madre, Francesca Agatha Portia O'Sullivan, è un'esperta Magizoologa di discreta bravura.

    Per colpa del lavoro della madre, Thea ha sempre avuto paura delle Creature Magiche dato che all'età di 6 anni per poco non veniva uccisa da un Ippogrifo che Francesca stava curando dopo aver fermato un mercato illegale che girava attorno alle carni, artigli e becco di queste nobili creature. Da quel giorno Thea si è rifiutata categoricamente di avvicinarsi a qualsiasi creatura magica che la madre portava a casa o volesse mostrarle; ed anche per questo i suoi voti in Cura delle Creature Magiche erano così bassi. Ha sempre, invece, ammirato il lavoro di suoi padre Arthur dato che ciò che faceva era pi nelle corde della ragazzina. Infatti è grazie al padre se la giovane Thea ha iniziato ad appassionarsi alle Pozioni diventando ben presto parecchio portata.

    Thea dunque si iscrive ad Hogwarts; scuola frequentata da entrambi i genitori ai loro tempi, nelle speranza di migliorare al massimo le sue capacità nelle Pozioni e diventare presto o tardi un'Abile, se non la migliore, Pozionista della sua Generazione. Il suo sogno, oltre a questo, è quello di diventare insegnate di Pozioni proprio ad Hogwarts, ma anche in altre scuole. Purtroppo raggiunto il suo ultimo anno di Scuola è costretta a trasferirsi da Hogwarts ad Ilvermonry in quanto la sua vecchia scuola è sotto l'Attacco del Mago Oscuro noto come Grindelwald.

    About Me:

    Edited by White Venom - 28/2/2020, 16:32
  8. .
    Salve a tutti, sono White ed ho qualche anno. Sono un Fan di Harry Potter da parecchio; di recente mi sono messo anche a rileggere i Libri per la boh... 9 3/4 volta forse XD.

    Ad ogni modo non ho mai partecipato ad un GdR del genere, spero di capirci qualcosa e divertirmi assieme a voi ^^

    Detto ciò ci si vede in game.
8 replies since 25/9/2010
.
Top