[IMPORTANTE]- LAVORI DISPONIBILI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oh Gansey boy
     
    .

    User deleted


    Jonathan Gansey fa cordialmente richiesta per il ruolo di Docente di Pozioni e Medimag.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE
    Sarai inserito come docente di Pozioni,

    Puoi considerarti un Medimag, ma fino a quando non sarà reso attivo l'Ospedale non essere troppo specifico sul tuo ruolo al suo interno.
     
    .
  3. Alkos Rosier
     
    .

    User deleted


    Alkos Rosier, vorrei chiedere il lavoro come Insegnante di Astronomia e come dipendente MACUSA
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE

    Accettato come docente.

    Per il MACUSA puoi considerarti un dipendente, ma fino a quando non sarà reso attivo non essere troppo specifico sul tuo ruolo al suo interno.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE
    ▬ CAMBIO LAVORO ▬


    Alla luce delle recenti novità introdotte che hanno portato alla creazione di nuove sezioni e alla cancellazione di altre, è data la possibilità agli utenti attualmente impegnati in lavori (quelli presenti nella Lista Lavori qui davanti) di avere un diritto di prelazione sulle nuove occupazioni.

    Tale diritto sarà riscattabile entro il 15 Novembre .

    Docenti di Ilvermorny-> Potete richiedere di essere assunti presso una nuova Scuola di Magia.

    Medimaj di New York -> Sarete assunti al San Mungo

    Dipendenti MACUSA -> Potete richiedere di essere assunti al Ministero della Magia Inglese o Francese.

    Commessi/Negozianti -> I negozi sono stati divisi tra Inghilterra e America, potete richiedere di essere assunti nel negozio che è l’equivalente del precedente (se eravate commessi in L.Beardmore&Co. Apothecaries potrete scegliere tra Lo Speziale o Lucky Culdron, o ancora se eravate da M.L. Bespangles Tailoring al Madama McClan’s) oppure in un negozio appartenete alla vostra Nazione.

    Sarà dato prima la possibilità di riconfermarsi presso uno dei “Negozi Equivalenti”, poi quelli rimasti vuoti potranno essere occupati dai “Cambi di nazionalità”


    In caso non si voglia cambaire il proprio lavoro (unica eccezione quella dei Negozi che sono necessariamente cambiati) resterete segnalati al vostro vecchio posto di lavoro. Il silenzio vale come assenso.

    Tutti i lavori che sono starai considerati Passivi, così come il lavoro dei docenti, saranno presto resi attivi ed operativi!

    .
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    3,739
    Location

    Status
    Anonymous
    Vorrei lavorare presso Ollivander,

    -HC
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE
    Posto assegnato.
     
    .
  8. - daphne.
     
    .

    User deleted


    Dunque credo che questo faccia di me la commessa del Madama McClan’s... e vorrei lavorare al Ministero della Magia di Londra (no al macusa)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE
    Posto assegnato.

    Puoi iniziare a rispondere nel negozio.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    151
    Location
    Winterfell

    Status
    OFFLINE
    No, vabè, c'è un posto libero come commesso al Serraglio Animali *_* Se è possibile vorrei candidarmi per il periodo di prova (pg con scheda: Matthew T. Blackrose )
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE
    Posto assegnato.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Ministero della Magia
    Posts
    289

    Status
    OFFLINE
    Vorrei lasciare la cattedra di Divinazione, e lavorare al Ministero della Magia e come addetto al registro transazioni della Gringott.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE
    Posti assegnati
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25
    Location
    Londra

    Status
    OFFLINE
    Salve vorrei se fosse possibile una cattedra da docente ad Hogwarts precisamente se fosse possibile di incantesimi
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE
    Posto assegnato

    In vista dell' Esperienza 4 e di tutto quello che comporterà l'introduzione degli eventi dei Crimini di Grindelwald,ti chiedo se tu non voglia considerare anche una carriera al Ministero o al MACUSA.
     
    .
62 replies since 23/11/2017, 18:29   1748 views
  Share  
.
Top