[IMPORTANTE]- LAVORI DISPONIBILI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oh Gansey boy
     
    .

    User deleted


    Jonathan Gansey fa cordialmente richiesta per il ruolo di Docente di Pozioni e Medimag.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE
    Sarai inserito come docente di Pozioni,

    Puoi considerarti un Medimag, ma fino a quando non sarà reso attivo l'Ospedale non essere troppo specifico sul tuo ruolo al suo interno.
     
    .
  3. Alkos Rosier
     
    .

    User deleted


    Alkos Rosier, vorrei chiedere il lavoro come Insegnante di Astronomia e come dipendente MACUSA
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE

    Accettato come docente.

    Per il MACUSA puoi considerarti un dipendente, ma fino a quando non sarà reso attivo non essere troppo specifico sul tuo ruolo al suo interno.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE
    ▬ CAMBIO LAVORO ▬


    Alla luce delle recenti novità introdotte che hanno portato alla creazione di nuove sezioni e alla cancellazione di altre, è data la possibilità agli utenti attualmente impegnati in lavori (quelli presenti nella Lista Lavori qui davanti) di avere un diritto di prelazione sulle nuove occupazioni.

    Tale diritto sarà riscattabile entro il 15 Novembre .

    Docenti di Ilvermorny-> Potete richiedere di essere assunti presso una nuova Scuola di Magia.

    Medimaj di New York -> Sarete assunti al San Mungo

    Dipendenti MACUSA -> Potete richiedere di essere assunti al Ministero della Magia Inglese o Francese.