Iscrizioni - [ESPERIENZA 5] - Wanted 001

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE
    [ESPERIENZA 5]: Wanted 001
    tumblr_olv2vsasbF1usdhv3o1_540
    Trama Esperienza: Esposto su una bacheca del Ministero ci sono i maggiori ricercati del mondo magico. in quel giovedì mattina viene ricevuto dal Ministero un gufo che reca una lettera anonima contenenti importanti informazioni su un fuggitivo. Si tratta di Horace J. Delgado e si trova a Londra.
    Ha così inizio un'indagine, che con un po' di fortuna porterà alla cattura del mago.

    Chi può partecipare? 1 partecipante. Dotato di catalizzatore, dipendente del Ministero.

    Iscrizioni: a prenotazione qui sotto.
    La scadenza alla creazione e modifica della Scheda Esperienza (maggiori dettagli QUI) è fissata a 24 ore dall'iscrizione.

    Frequenza Risposte: giornaliera.
    Difficoltà: facile.
    Premi: 60 PE a fine Esperienza.


    MIA ASTRID ✖
    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world gdr


    Edited by Wizarding World Master - 8/12/2018, 22:16
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25
    Location
    Londra

    Status
    OFFLINE
    Mi iscrivo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE
    Iscritta

    Hai 24 ore per creare e modificare la Scheda Esperienza per questa Esperienza.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE
    Esperienza aperta qui, hai 24 ore per rispondere

    Puoi provare al massimo un incantesimo a post, non autodeterminare però gli esiti: descrivi al condizionale.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE
    Mia Astrid trattandosi della tua prima Esperienza ho deciso di considerare valdo il tuo post nonostante la modifica, anche se non ti porterà PE.
    Ricordati che una volta inviati i messaggi dell'Esperienza non possono essere modificati o cancellati, questo per rendere più veritiero la loro azione.

    Il tuo post era buono, ma il metodo drastico: ho provato a suggerirti due metodi che potrebbero esserti utili. Pensa più semplice in questa parte iniziale. La porta si aprirà senza doverla distruggere.

    24 ore per rispondere
     
    .
4 replies since 8/12/2018, 21:59   88 views
  Share  
.
Top