[ESPERIENZA 4] - The Cage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE
    [ESPERIENZA 4]: The Cage

    tumblr_olv2vsasbF1usdhv3o1_540

    Erano state giornate difficili e sul volto provato di Seraphina Picquery erano visibili due profonde occhiaie a simboleggiarlo. Un donna che si era sempre dimostrata forte risoluta, impassibile di fronte a qualunque situazione, si mostrava per la prima volta in pubblico in modo non così impeccabile. I capelli sfatti, i riccioli d'ebano mosci lungo le spalle, la bacchetta ancora stretta tra le dita come se la battaglia non fosse ancora conclusa. Avevano catturato Grindelwald e non sarebbe riuscita a mantenere segreta questa informazione ancora per molto, scendendo sottoterra aveva intravisto le luci albeggiare su New York, segno che il nuovo giorno sarebbe iniziato nel giro di poche ore, dovevano fare presto. Aveva convocato Darren Lynch, valido membro del MACUSA, appena entrata nella sede del Magico Congresso, facendo poi lo stesso con la controparte britannica che aveva contattato Mia Astrid perchè giungesse nella grande mela. Daphne Deveraux li avrebbe raggiunti come ponte di collegamento tra America e Inghilterra, le sembrava corretto che una francese si frapponesse tra le diatribe che sarebbero potute sorgere se Grindelwald fosse scappato, ma aveva le giuste competenze ministeriali. Tre donne e un uomo, più il pungo di Auror che aveva catturato il Grindelwald, erano gli unici a conoscenza della sua cattura. Gli Auror avevano in custodia l'uomo e se ne sarebbero occupati per le prossime ore, mentre i tre chiamati dalla Picquery si srebbero occupati di sistemare la cella per il suo particolare ospite. Aveva aspettato l'arrivo dei maghi sotto il grande orologio che indicava il Livello di Rischio Smascheramento Magia, ancora fermo in zona rossa. "Buongiorno. Vi ringrazio per la tempestiva risposta avuta, quanto comunicato è strettamente confidenziale: Grindelwald è stato catturato e attualmente si trova sotto custodia degli Auror." la voce era stanca ma non tradiva alcuna nota di cedimento “Vi accompagnerò nella Cella della Morte, così che possiate prepararla per il suo arrivo. E' un mago molto abile e potente, anche se privato di bacchetta, dovete fare in modo che non possa sfuggire o comunicare con l'esterno, ha molti seguaci. " un cenno del capo per invitare i tre avventurieri a seguirla nelle viscere del Woolworth Building.
    Fu la Madama Presidentessa ad accendere per prima la punta della sua bacchetta per portare luce in quel luogo remoto, mentre i passi rintoccavano sulle pareti svelando che nessuno era presente in quel luogo. "Lascerò ad ognuno di voi una chiave, dovrete girarle tutte e tre contemporaneamente per aprire la Cella, ora e in seguito una volta completato il lavoro." ruppe il silenzio interrotto solo dai loro passi, fermandosi dinnanzi ad una spessa porta di ferro battuto, assegnando loro una chiave di ferro arrugginito a testa "Se la cella non conterrà Grindelwald come previsto saprò chi incolpare. Buon lavoro signori. "
    MIA ASTRID ✖ DAPHNE MARION DEVERAUX ✖ DARREN LYNCH
    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
  2. - daphne.
     
    .

    User deleted


    DAPHNE deveraux
    ALCHIMISTA - 40 years - scheda
    Si trattava di una giornata come molte altre, aveva deciso di passare il minor tempo possibile al Madama McClan's perchè già a stento riusciva a sopportare le persone, figurarsi a poche settimane dal Natale. Richieste assurde, ordini improbabili, sempre qualcuno da servire. Ne sarebbe impazzita. Quella mattina poi doveva assolutamente recarsi al Ministero della magia, perchè le pratiche che andavano accumulandosi sulla sua scrivania nonsarebbero sparite da sole. Poteva sempre farle evanescere, ci aveva anche pensato seriamente, ma poi qualcuno avrebbe scoperto che era stata lei e sarebbero seguiti casini che le avrebbero fatto rimpiangere le noiose pratiche. Si era avvolta in un vestito argentato, con il velluto che gli conferiva luci ed ombre, ed aveva indossato una fascia per capelli, una di quelle che tanto andavano di moda, con un vistoso giglio bianco sul fianco. Si era recata al Ministero della Magia, prendendo poso sulla scomoda sedia che stava di fronte alla sua scrivania, iniziando a esaminare dei rapporti su alcuni gufi che erano andati dispersi. Questo avrebbe permesso al Ministero di capire chi non aveva ricevuto le circolari inviate o chi aveva invece deciso di avvalersi di tale inefficienza per saltare il pagamento di qualche multa. Ah, i soliti furbetti! La mente della Deveraux si era concentrata su questo, avviandosi la monotono lavoro che per lo meno le permetteva di non pensare ad altro. Certo si ripeteva in maniera meccanica, con l'inchiostro verde che graffiava i moduli ministeriali, ma richiedeva comunque una certa attenzione. Fu un ombra a farle alzare lo sguardo dal foglio di pergamena, trovandosi di fronte Phillips, l'odioso capo, un uomo pingue che la superava in altezza soltanto perchè lei stava seduta. “Phillips“ fu il suono, metà tra un saluto metà tra una domanda e metà per un levati dalle palle idiota, che uscì dalle labbra cariche di rossetto porpora della Deveraux. L'omuncolo si dimenò, sbracciandosi e sbandierando le mani, agitato come se avesse fato chissà che cosa. Lo sguardo indifferente della strega colse quelli incuriositi dei colleghi. Seraphina Picquery l'aveva richiesta personalmente al M.A.C.U.S.A. era una questione urgente e doveva recarsi immediatamente. Un "cosa diavolo hai combinato Deveraux?!" ad opera del Phillips riecheggiò nella stanza degli uffici, poi nella sua mente. Che aveva combinato? Una vena di preoccupazione aveva rotto la sua marmorea indifferenza, mentre si alzava con il cuore che batteva più forte e si recava al camino più vicino per apparire tramite metropolvere al Woolworth Building.
    Ripensò a quando pochi giorni prima vi aveva passeggiato davanti con il Lynch, intenti a parlare di Grindelwald, a come ne avesse parlato in mezzo ai No Maj, di come proprio Darren l'avesse redarguita, nemmeno fosse una sciocca bimba!, e si chiese se non fosse per questo. Si era raggelata, realizzando che in America era da poco sorto il sole e questo doveva farle capire la gravità della situazione. Il suo sguardo incontrò subito la figura austera della Picquery, poi su un'altra strega ce non conosceva e poi su Darren, che appariva così formale ed ingessato in quel momento che non chiese nulla. Si avvicinò, posizionandosi sotot al grande livello in zona rossa. Allora era vero che potesse superare il livello quattro. Grindelwald è stato catturato e attualmente si trova sotto custodia degli Auror. Catturato. Grindelwald. Invece che aprirsi in un sorriso di soddisfazione le sue labbra restarono serrate, mentre aveva preferito annuire quasi impercettibilmente alla Madama presidentessa. Ascoltate le spiegazioni davanti alla Cella della Morte, il nome metteva davvero i brividi, il suo sguardo cercò subito quello di Darren. Ricevuta la chiave avrebbe atteso che la Picquery se ne andasse per sussurrare un "Lo sapevi? Da quanto?" al uomo che lavorava presso il M.A.C.U.S.A.
    "Dovremmo iniziare dall'esterno della cella, analizzarne la porta prima di inserire le chiavi. Questo sistema a tre è utile per impedire che un solo uomo possa essere corrotto, ma con il carisma di Grindelwald servirebbero cento serrature... Avete qualche idea su come agire su queste?" chiese ai colleghi, consapevole che dovesse farsi gioco di squadra per poterne venire a capo. Si sarebbe avvicinata alle serrature, osservandole con attenzioni. "Ogni chiave entra in una sola serratura? O è indifferente in quale si inserisca? Spero la prima ipotesi, poichè per la seconda basterebbe duplicare una sola chiave per entrare." Avrebbe provato ad infilare la sua chiave nel primo buco per vedere se entrava, poi nel secondo e nel terzo per il medesimo motivo. Scoperto questo avrebbe potuto provare a ragionare su altro.

    made by zachary

     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    M.A.C.U.S.A.
    Posts
    114

    Status
    OFFLINE
    ▬DARREN LYNCH▬
    SPEZZAINCANTI

    SDMiGgX


    Qualcosa si stava muovendo. Era l'impalpabile tensione dell'aria a far restare svegli il Lynch tutta notte. Lui sapeva. Lo sapeva che quella notte sarebbe successo qualcosa di importante. Si era rigirato nel letto per tutta notte, attirando le ire della moglie. Le due. Le tre. Aveva vista scorrere le ore davanti ai suoi occhi, osservando il giro delle lancette più volte completato. Si era poi finalmente deciso ad alzarsi alle cinque, quando le prime luci dell'alba erano filtrate timidamente dalla loro finestra. Un sesto senso lo aveva spinto ad uscire di casa, recandosi immediatamente al M.A.C.U.S.A. Non lo aveva mai visto così calmo. Si prese qualche istante per bearsi di quella tranquillità, con il grande orologio del Livello di Rischio Smascheramento, fisso nella zona rossa di pericolo. La tranquillità durò poco. Auror. Li riconobbe dai loro vestiti, seguiti da Madame Picquery.
    Quello che seguì lasciò il Lunch interdetto sotto diversi livelli di lettura. Grindelwald era stato catturato, la cosa non poteva che fargli piacere. Dovevano preparare la cella. Questo era un bene solo nella misura in cui fosse riuscita a contenerlo. Daphne era lì. La gola si seccò, vederla nel suo posto di lavoro era insolito. La Madama presidentessa era a conoscenza della loro... relazione?

    Non lo sapevo

    Aggiunse alla domanda della Deveraux. Quella donna lo avrebbe portato allo sfinimento. Sempre diffidente, come se lui le nascondese qualcosa. Infondo non stavano assieme, non in un modo che per il Lynch fosse convenzionale.

    Cerchiamo di capire come funzionano le chiavi, se c'è differenza tra le incisioni si noterà... Non si può sempre infilarlo nel primo buco che passa.

    Ammiccò solo per la sua amante, sicuro che avrebbe aizzato il suo temperamento focoso. Avrebbe smesso di lamentarsi dei tentativi di starle addosso della Deveraux, visto che era il primo a giocare con il fuoco. Avrebbe osservato le scanalature e le incisioni della sua chiave, per poi confrontarla con quella della Deveraux. Se avesse ritenuto che fossero state differenti avrebbe provato ad inserire la sua nella terza serratura.

    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
    Web
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Ministero della Magia
    Posts
    289

    Status
    OFFLINE
    ▬NATHANIEL TRISTAN CRAWFORD▬
    SPEZZAINCANTI

    SDMiGgX

    Con la testa reclinata sul lato, piegata come quella di un gufo sulla spalla sinistra in quello che era un tratto distintivo dei Crawford osservavo il fondoschiena della bionda che era appena entrata nel locale. Il Blind Pig era qualcosa di magico, soprattuto per la fauna femminile che potevo trovarvi. Da quando Dean ci lavorava avevo passato gran parte delle notti in quel locale, abbordando donne e nei casi più fortunati portandomele anche a casa.
    Avevamo un segnale prestabilito, io ed il mio socio in affari dietro al bancone. Guardai a lungo la ragazza, poi il Lawrence e gli feci l'occhiolino, strizzando l'occhio destro. Voleva dire di stare abbondare con l'alcol nel suo cocktail. O di aggiungerlo se avesse ordinato qualcosa di analcolico. Se invece avessi strizzato il sinistro, beh, avrei offerto io da bere alla donzella. Destro andava più che bene, avrei tentato l'abbordaggio più avanti.

    Avevo un braccio sul petto, sentivo caldo, mentre i fumi dell'alcol mi facevano girare la testa. Misi a fuoco il verso stridulo di una civetta che portava un messaggio. Non riconoscevo il letto nel quale stavo dormendo. O la stanza. Delicatamente spostai il braccio di donna, non temete anche il resto del corpo era attaccato all'arto, e sfilai fuori dal letto, ancora nudo. Afferrai il messaggio e scacciai via l'animale. Recuperai i vestiti e sfilai via dall'appartamento, scendendo in strada. Era così presto che persino la città che non dorme mai stava ancora dormendo. Stropiccia gli occhi e alla luce di un lampione lessi il messaggio. Già il timbro del MACUSA non prometteva nulla di buono, ma dopo aver letto mi sentivo sveglissimo.

    Per mia fortuna avevo indossato un vestito, un completo elegante, per rimorchiare la sera prima. Ora la sola domanda era se avessi rimorchiato la bionda o qualcun'altra. Beh poco importava: ero arrivato al MACUSA. Mi inerpicai per le scale, sistemando la cravatta e tentando di sistemare qualche piega sulla camicia. Forse questo era il minore dei problemi visto che puzzavo come una distilleria. Ottimo Nathaniel.
    - Buongiorno, scusate il ritardo... il gufo..civetta, ha fatto fatica a trovarmi-
    Notai la Deveraux, unica sua conoscenza britannica presente, un uomo che aveva un aria talmente composta da sembrare ingessato e la Madama Presidente tutta impettita davanti a loro. Avevano preso Grindelwald. Non potevo ancora dire se lo ritenessi un bene o meno. La sua visione era affascinante. Ascoltai le indicazioni ricevute, posticipando la decisione di scegliere da che parte stare.
    Avevo una chiave, gli altri ne avevano altre due, e dovevano collaborare per poter entrare.
    - Questa è la mia, mi sembra diversa dalle vostre. Mi sembra sensato capire quale serratura apre.-
    Ed avrei fatto quanto detto.


    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE
    [ESPERIENZA 4]: The Cage

    tumblr_olv2vsasbF1usdhv3o1_540

    Lasciati soli con le loro chiavi i componenti del gruppo messo insieme alle prime luci dell'alba si erano messi subito al lavoro, come delle brave formiche operaie. La prima a trovare delle idee a riguardo fu la Deveraux, unica donna del gruppo. I suoi quesiti sulle chiavi, se fossero diverse o se bastasse duplicarne una per averle tutte e tre, erano molto arguti. Presto la seconda ipotesi venne scartata: la prima serratura aveva impedito alla chiave della Deveraux di entrare più che metà. Al secondo tentativo fu più fortunata, poichè entrò tutta, ma non girò. Soltanto nella serratura numero tre calzò alla perfezione. Anche il Lynch, segreto amante di Daphne, era concorde con la strega, decidendo di confrontare le scanalature delle due chiavi: in effetti le differenze erano evidenti, molte più cuspidi erano presenti in quelle di Darren, mentre più sinuose erano quelle nella chiave di Deveraux. Darren provò così ad infilare la chiave nella terza serratura, senza successo poichè era la serratura che combaciava con la chiave della francese.
    Nathaniel Crawford, ancora assoggettato ai postumi di una sbronza, era per il parere di infilarla in qualunque buco trovasse e così li provò tutti: la sua chiave era coincidente con la serratura uno. Avrebbero aperto la porta o sarebbe rimasti ancora fuori a ragionare su chiavi e serrature? O forse esternamente vi era ancora qualche indizio utile che era sfuggito loro?
    DAPHNE MARION DEVERAUX ✖ DARREN LYNCH ✖ NATHANIEL TRISTAN CRAWFORD
    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
  6. - daphne.
     
    .

    User deleted


    DAPHNE deveraux
    ALCHIMISTA - 40 years - scheda
    Che razza di idiota, si trovò a pensare la Deveraux roteando gli occhi al cielo per palesare tutto il suo disappunto. Certo, certo. Non era a conoscenza dei fatti di Grindelwald, punto a suo favore, ma la battuta sui buchi. Come se non ci fosse già abbastanza testosterone. Quel Crawford. Lo conosceva per fama, una pessima fama. Da poco era arrivato negli uffici del Ministero a lavorare come dipendente, mon dieu! chissà con chi, forse era meglio chiedersi con quante donne, fosse andato a letto per ottenere quel posto. Un nulla facente. E la Deveraux avrebbe giurato che puzzasse di alcol."Lynch, la tua è la seconda dunque..." replicò con tono scocciato notando Darren restando fermo senza fare nulla. Se non altro il Crawford era stato in grado di infilarlo nel buco corretto. "Giriamo? Siamo tutti d'accordo? Analizziamo l'interno e poi qui fuori controlleremo dopo, al momento non mi vengono altre idee." E infondo, perchè doveva aver sempre trovare lei cosa fare? Uomini, serve sempre che qualcuno spiani loro la strada. Se tutti fossero stati concordi avrebbe girato la sua chiave per far scattare la serratura ed aprirla.

    made by zachary

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE
    [ESPERIENZA 4]: The Cage

    tumblr_olv2vsasbF1usdhv3o1_540

    Soltanto la Deveraux si trovò a girare la chiave: nulla accadde.

    DAPHNE MARION DEVERAUX ✖ DARREN LYNCH ✖ NATHANIEL TRISTAN CRAWFORD
    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Ministero della Magia
    Posts
    289

    Status
    OFFLINE
    ▬NATHANIEL TRISTAN CRAWFORD▬
    SPEZZAINCANTI

    SDMiGgX

    Potete chiamarla fortuna del principiante... o dell’ubriaco, comunque al primo colpo l’avevo infilato nel posto giusto. Un sorrisetto si tirò sul mio volto come se avessi appena fatto centro.
    Dovevano essere i postumi della sbronza a rendere così inibite le mie azioni, poco ci mancò che mi mettessi a sparare con il dito indice verso i colleghi per esultare per la vittoria. Daphne aveva girato la chiave, mentre i miei neuroni rallentati avevano lasciato le mani strette sulla chiave ma non l’avevano ruotata.
    Infondo ero il nuovo arrivato, il novellino appena assunto al Ministero con decisamente poca esperienza, per giunta ero pure un po’ brillo. Annuii con il capo una volta verso la donna che aveva già provveduto a voltare la chiave, non trovando alcuna obiezione da sollevare al suo piano.
    -Per me è okay.-
    Mi limitai ad assecondare il suggerimento ricevuto dalla Deveraux e a voltare a mia volta la chiave in senso orario, affinché si aprisse la serratura.
    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    M.A.C.U.S.A.
    Posts
    114

    Status
    OFFLINE
    ▬DARREN LYNCH▬
    SPEZZAINCANTI

    SDMiGgX

    Con l'aria di chi non stava capendo nulla restò imbambolato sulla figura della Deveraux, evidentemente sconcertata e scocciata per qualcosa. Aveva fatto qualcosa di male? Non gli sembrava, ma nemmeno la triste battuta a sfondo sessuale sembrò sortire alcun effetto. Un trambusto lo strappò dalle sue preoccupazioni amorose.

    Benvenuto tra noi Crawford

    Replicò caustico all'arrivo del mago, in evidente ritardo e con l'aspetto di chi si era risvegliato in una distilleria. Persino il Lynch, poco avvezzo ad assumere sostanze alcoliche, riconosceva tracce di gin che gli arrivavano a vampate ogni qual volta il collega si muoveva. Osservò Daphne cercando un supporto, infondo lei era lì in qualità di coordinatrice tra autorità inglesi ed americane. Era davvero questo il meglio che Londra poteva tirare fuori? Un ragazzetto con la bocca ancora sporca di latte, rampollo di una famiglia dalla dubbia morale.

    D'accordo anche io

    Si unì al ragionamento della donna, concordando che non era il caso di contraddirla, anche perchè il suo ragionamento sembrava essere buono e quanto meno auspicabile di successo.
    Andò poi a posizionarsi di fronte alla serratura due, l'ultima rimasta libera ed infilata la chiave l'avrbebe voltata per far scattare il meccanismo ed aprire la porta.

    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
    Web
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE
    [ESPERIENZA 4]: The Cage

    tumblr_olv2vsasbF1usdhv3o1_540

    Finalmente i tre ministeriali si trovavano a cooperare nel voltare la chiave insieme. Questa operazione coordinata fece scattare tutte e tre le serrature e con un lento cigolio la pesante porta di metallo massiccio si aprì. La porta era di forma ovale, doveva essere il caveux della precedente banca, era fatta di cemento armato rivestito da una lega di ferro, indistruttibile secondi le più moderne tecnologie no-maj. Avrebbe mai potuto supportare pressioni magiche? Si poteva fare qualcosa a riguardo?
    Intanto il buco nero sul quale si era aperta la breccia non dava ulteriori elementi di analisi: cosa si nascondeva al suo interno?
    DAPHNE MARION DEVERAUX ✖ DARREN LYNCH ✖ NATHANIEL TRISTAN CRAWFORD
    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Ministero della Magia
    Posts
    289

    Status
    OFFLINE
    ▬NATHANIEL TRISTAN CRAWFORD▬
    SPEZZAINCANTI

    SDMiGgX

    Darren Lynch era un presuntuoso bastardo.
    A me la sbronza sarebbe passata nel giro di qualche ora, lui sarebbe sempre rimasto stronzo.
    Evitai di commentare il caustico saluto ricevuto perché sapevo che non era l’occasione più indicata per mettersi a litigare.
    Grindelwald era in arrivo, di fatto era loro compito contenerlo là sotto.
    Ancora non avevo un’opinione in merito a tutta la faccenda, se fosse giusto o no recluderlo, ma per il momento mi sarei limitato ad eseguire.
    Con un cigolio la porta si aprì, mostrandosi nella sua interezza.
    Avrei sfilato la mia chiave, riponendola in una tasca del mio abito per essere sicuro di non perderla, e sopratutto per evitare che qualche burlone del MACUSA pensasse di chiuderci lì dentro.
    Mi sarei poi avvicinato al bordo della porta, per esaminarla e cercare di capire se fosse solida o per individuare qualche dettaglio che potesse suggerirmi come procedere.
    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    M.A.C.U.S.A.
    Posts
    114

    Status
    OFFLINE
    ▬DARREN LYNCH▬
    SPEZZAINCANTI

    SDMiGgX


    Ci avevano messo un po’, non troppo ma decisamente abbastanza, ma finalmente avevano aperto la porta della cella. Sembrava spessa e a giudicare dal cigolio era molto pesante. Approva come il caveux di una vecchia banca nomaj, cosa che probabilmente era visto che si trovavano nel Woolworth Building, la loro copertura era una banca. Se qualcuno fosse venuto a cercare lingotti dorati laggiù sarebbe rimasto parecchio deluso.
    Intanto il Crawford si era messo ad esaminare l’esterno, la struttura della porta, per verificarne la stabilità. Scosse il capo ritenendo fosse una verifica inutile una volta che avessero semplicemente rafforzato le difese dell’intera stanza. Intanto comunque era da vedersi.

    Lumos Maxima!

    Avrebbe esclamato con decisione, puntanti la bacchetta verso il varco che si era aperto. Era un incantesimo semplice e non avrebbe avuto problemi ad eseguirlo, per illuminare perfettamente la cella. Così avrebbero potuto capire che conteneva e come renderla ancora più impenetrabile. O meglio evasibile.

    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
    Web
     
    .
  13. - daphne.
     
    .

    User deleted


    DAPHNE deveraux
    ALCHIMISTA - 40 years - scheda


    Essere circondata da inetti non era certo il massimo per la Deveraux che non poteva fare a meno di chiedersi come fosse finita lì in mezzo. Del Lynch aveva sempre avuto una grande considerazione, in parte perché lo credeva un uomo di tutto rispetto ed altamente informato sui fatti. Evidentemente si sbagliava. Nemmeno sapeva della cattura di Grindelwald. Lo stavano tagliando fuori e lei non se la sentiva proprio di rivelare la sua relazione con uno che veniva scaricato. Proprio no. E nemmeno sapeva trovare il buco della serratura, come sarebbe stato un grado di trovarne altri? Schiuse le labbra per lasciar uscire un sospiro, mentre girava la chiave con i due uomini. Se così poteva essere definito Crawford, un rampollo viziato che aveva tutta l’aria di essere senza colgioni. Non poteva dargli del eunuco perché giustificava la sua presenza li soltanto con le sue abilità a letto con altolocate conoscenze, ma i coglioni poteva anche non averli. In quella che sembrava un impresa per le menti eccelse impregnate di testosterone con le quali si trovava, finalmente la dannata cella si aprì. “Sembra il bunker di una banca " osservò, completamente scettica sulle capacità dei ragazzi le sembrava il caso di sottolineare anche queste ovvietà. Subito il Crawford si era messo ad osservarne la porta, affascinato per chissà quale motivo, si sentì in dovere di sapere se avesse notato qualcosa di particolare, non che avesse grandi aspettative sulle sue capacità intuitive “Notato qualcosa di interessante?" .
    Fortunatamente, per lui, Darren si era deciso a farsi valere come uomo, come suo uomo, e aveva trovato il modo di rendersi utile lanciando un lumos maxima che permettesse loro di vedere l’interno. Daphne sarebbe entrata nella cella non appena la luce dell’incantesimo avesse fatto il suo effetto rendendo visibile il suo contenuto.

    made by zachary

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE
    [ESPERIENZA 4]: The Cage

    tumblr_olv2vsasbF1usdhv3o1_540

    L’intuizione di Daphne Deveraux, unica donna che componeva la strana triade di ministeriali, si era in effetti rivelata corretta: non soltanto sembrava, ma era il caveu di una banca, ormai in disuso da molto molto tempo. Di questo trovò conferma anche Nathaniel Crawford che era stato attratto dalla spessa porta ed ora ne analizzava l’integrità strutturale. Subito poté notare a questo esame ravvicinato che era formata da cemento rivestito di ferro. Tuttavia il ferro era arrugginito in alcuni punti laterali e forse necessitava di un rinforzo. Nella fioca luce del corridoio in cui si trovava ancora poi riuscì a notare un ulteriore dettaglio: un’enorme scritta si estendeva in rilievo sulla porta, ma il gioco di luci ed ombre ne impediva per ora la lettura.
    Fu Darren Lynch ad illuminare la situazione. Mago esperto si era prodigato per effettuare un lumos maxima, sicuramente non tra i suoi migliori Incantesimi ma sufficientemente buono da poter illuminare nella sua totalità la stanza. Il piccolo sole generato dalla bacchetta era salito fino al soffitto della cella, illuminandola. Entrando i maghi avrebbero notato la presenza di un soffitto particolarmente ribassato, di una zona di servizi igienici, con tanto di specchio, la presenza di un letto semplice. Cose normali da trovare in una cella, forse il gruppo sarebbe rimasto deluso ma la Madama Presidentessa era stata chiara riguardo a quello che sarebbe stato il loro compito.
    DAPHNE MARION DEVERAUX ✖ DARREN LYNCH ✖ NATHANIEL TRISTAN CRAWFORD
    Darren Lynch: incantesimo riuscito al 80%.
    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE
    [ESPERIENZA 4]: The Cage

    tumblr_olv2vsasbF1usdhv3o1_540

    Conclusa


    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
14 replies since 14/12/2018, 14:32   258 views
  Share  
.
Top