[IMPORTANTE] - Angolo Domande&Risposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    413
    Location

    Status
    OFFLINE
    Buongiorno Arielle!

    Puoi continuare la role, ma ti saranno conteggiati i punti speciali della sfida solo per quei messaggi postati a Ottobre. per messaggi successivi sono garantiti i PE di una normalissima role.
    Puoi segnalare la role per il conteggio della sfida nel topic della sfida del mese, per segnalarne la chiusura (se volete chiuderla) invece al solito topic per la chiusura di tutte le role.

    -Max 🐧
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    42

    Status
    OFFLINE
    Grazie mille per la spiegazione!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tassorosso
    Posts
    190

    Status
    OFFLINE
    Ciao!
    Volevo creare un secondo pg, sempre uno studente ma questa volta vorrei fosse a Hogwarts: posso avere i vantaggi del join the hood?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    413
    Location

    Status
    OFFLINE
    Ciao Eve!
    Si puoi avere i vantaggi del #JoinTheHood 😍
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Serpeverde
    Posts
    11

    Status
    OFFLINE
    Buonsera!
    Sono sempre Oh damn‚Vic! , volevo creare un PG studente di Hogwarts e avrei qualche domanda:

    - faccio prima lo smistamento o la scheda?
    - posso unirmi al #Hood da subito o devo aspettare la convalida o la prima role?
    -posso già chiedere un set a Hedel?

    Grazie,
    Vic.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Grifondoro
    Posts
    413
    Location

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Lemon Greengrass @ 3/4/2021, 18:01) 
    Buonsera!
    Sono sempre Oh damn‚Vic! , volevo creare un PG studente di Hogwarts e avrei qualche domanda:

    - faccio prima lo smistamento o la scheda?
    - posso unirmi al #Hood da subito o devo aspettare la convalida o la prima role?
    -posso già chiedere un set a Hedel?

    Grazie,
    Vic.

    Ciao Lemon,

    Allora rispondo subito alle tue domande:
    1- non importa, come i viene più comodo. Qualcuno preferisce delineare il PG in maniera chiara e poi farlo smistare, qualcuno invece preferisce sapere la casa a cui apparterrà e poi sviluppare il carattere. Sta a te scegliere.
    2- dovresti aspettare di fare almeno un post con Lemon prima di attivare i vantaggi del #JoinTheHood
    3- puoi chiederlo quando vuoi!


    Spero che ora sia tutto chiaro, ma sono a disposizione per ulteriori chiarimenti.

    Buona Pasqua e buon gioco!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    WebStudent/Design all'infinito. E Jolly di una scuola di Lingue della mia zona.

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    4,441
    Location
    da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

    Status
    OFFLINE
    non so se era già stata fatta la domanda, ma chiedevo 1)se era possibile esser Mezzo Veela anche essendo un maschio ?

    Nel frattempo come avete visto nella scheda ho scritto che il mio pg è ignaro della sua mezza natura, perché i suoi parenti materni (compresa la madre) non gliel'hanno ancora rivelato.

    2) Se non si può devo modificare la scheda ?

    3) Non so se anche questa domanda forse sarà già stata fatta ma la pigrizia non vuole farmi leggere tutte le domande altrui, comunque quanto tempo bisogna aspettare per lo smistamento ?

    4) Il regolamento delle lezioni è inteso per tutte le scuole Magiche, giusto ? Lo chiedevo perché andando su quel regolamento viene fuori scritto sopra ILVERMORNY.

    Edited by Ronald(Ron)/Jean De Canard - 18/5/2021, 18:50
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    WebStudent/Design all'infinito. E Jolly di una scuola di Lingue della mia zona.

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    4,441
    Location
    da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

    Status
    OFFLINE
    due altre domanda
    5) se uno volesse fare un magonò puo farlo ?

    6) Un player maschio potrebbe creare un PG femmina ? 7 o 1.1) Quindi se non la risposta alla mia domanda del post precedente è che non si può esser un MezzO Veela ..poitrei modificarla in modo tale che fosse possibile essere un pg femmina e quindi una Mezza Veela ?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    3,739
    Location

    Status
    Anonymous
    Buongiorno Ronald,
    rispondo subito alle tue domande, sperando di essere chiara.

    1)se era possibile esser Mezzo Veela anche essendo un maschio ?
    Si è possibile.
    Come Mezzo-Veela tuttavia avrai poche caratteristiche Veela, anche se presenti, come sbalzi di umore particolarmente imprevedibili e violenti.

    2) Se non si può devo modificare la scheda ?
    Tralascio, visto che puoi.

    3) comunque quanto tempo bisogna aspettare per lo smistamento ?
    Di solito ci vuole poco tempo, ma dipende dagli impegni del Master.

    4) Il regolamento delle lezioni è inteso per tutte le scuole Magiche, giusto ? Lo chiedevo perché andando su quel regolamento viene fuori scritto sopra ILVERMORNY.
    Il regolamento delle lezioni è per Ilvermorny, per Hogwarts valgono i soliti punti e i voti che tutti conosciamo (Eccellente, Accettabile, etc.)

    5) se uno volesse fare un magonò puo farlo ?
    Potrebbe ma sarebbe altamente sconsigliato poiché poco giocabile.

    6) Un player maschio potrebbe creare un PG femmina ?
    Ovviamente è possibile farlo.

    7 ) Potrei modificare la scheda in modo tale che fosse possibile essere un pg femmina e quindi una Mezza Veela ?
    Se lo desideri puoi farlo.


    Spero di essere stata sufficientemente chiara, in ogni caso sono a disposizione per qualunque ulteriore chiarimento o domanda.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    WebStudent/Design all'infinito. E Jolly di una scuola di Lingue della mia zona.

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    4,441
    Location
    da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

    Status
    OFFLINE
    Altra domanda
    1) i "poteri" di un MezzO Veela quali saranno ?

    2) per aver un doppio pg come si fa ? 2b) Cioè quante role bisogna fare ?


    Domanda numero 3 che non ha a che fare con il GdR ma con il forum cioè è la seguente:
    dove si trova il form di ricerca in questo Forum gdr sul browser ? Se non ci fosse secondo me dovreste inserirlo.

    4) Bisogna ruolare ogni acquisto ?

    Edited by Ronald(Ron)/Jean De Canard - 23/5/2021, 13:14
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Ilvermorny
    Posts
    246

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto Ronald,

    Per quanto riguarda la domanda sul MezzoVeela, al momento non abbiamo deciso poteri particolari, limitati a descrivere sbalzi di umore, particolare irascibilità e un fascino smagliante in altri contesti.

    Puoi creare un secondo PG quando vuoi, il vincolo unico è non essere “assente” con il primo.

    3) al momento sulla versione web non c’è il form per le ricerche.

    Gli acquisti devono essere ruolati per ottenere i punti CD che danno e utilizzarli nelle Quest/Role. Ma per esempio se non acquisti vestiti da Madama McClans non è che vai in giro nudo.
    La bacchetta è il solo acquisto obbligato.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    WebStudent/Design all'infinito. E Jolly di una scuola di Lingue della mia zona.

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    4,441
    Location
    da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

    Status
    OFFLINE
    Altra domande che m'è venuto in mente è un po' per tutti non solo per lo staff..
    È questa:

    A cosa vi ispirate per il titolo della role quando ne aprite/incominciate una nuova ?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    WebStudent/Design all'infinito. E Jolly di una scuola di Lingue della mia zona.

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    4,441
    Location
    da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

    Status
    OFFLINE
    Altre domande per lo staff di Hogwarts e forse anche per le altre scuole. 1)I passaggi segreti di Hogwarts (e delle altre scuole)sono tutti aperti, giusto?2)uno potrebbe aprire una ruolata per scoprire uno dei passaggi segreti, vero?

    3)E il torneo dei Tre Maghi in questa epoca del forum c'è ?

    4)Se il torneo 3 maghi esiste una dei passaggi comunicanti tra le scuole potrebbero essere i vari quadri dei campioni passati, che dite?

    Domanda esterna ma comunque n5)
    Dov'è che si trova il lancio dei dadi?

    Edited by Ronald(Ron)/Jean De Canard - 29/5/2021, 16:07
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Capo Casa
    Posts
    290

    Status
    OFFLINE
    1. I passaggi segreti esistono, ma sono ovviamente sconosciuti.
    2. A questa domanda deve rispondere l'amministrazione
    3. Il torneo è esistito, ma è "da ambientazione della saga" sospeso fino al 1994.
    4. Da ambientazione non esiste una cosa del genere.
    5. Quando scrivi un messaggio, dove puoi mettere il grassetto, il corsivo, il sottolineato, cambiare colore, ecc. hai anche "lancio dado".
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    WebStudent/Design all'infinito. E Jolly di una scuola di Lingue della mia zona.

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    4,441
    Location
    da qualche parte del mondo babbano, o da qualche parte del pianeta Terra (Anche se a volte mi considero più alieno che terrestre XD)

    Status
    OFFLINE
    Che i gemelli Weasly dicono che dicono che tramite la mappa del malandrino c'erano altri passaggi segreti ma erano inagibili. Quindi nel passato era agibili giusto ? E quali erano quei passaggi segreti ?
     
    .
199 replies since 8/1/2019, 09:06   2909 views
  Share  
.
Top