[COLLOQUIO] Tirocinante in Accettazione

aperto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Helena Lestrange
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    23

    Status
    OFFLINE
    1- Era il giorno del mio colloquio dovevo dare il,tutto per tutto, avevo sempre desiderato di lavorare al San Mungo non potevo perdermi questa occasione. Era già al pian terreno dietro il bancone dell'accettazione con una divisa provvisoria. Era incredibile il via vai dei pazienti , tra poco sarebbe toccato a me inviarli al reparto giusto. Ero emozionata. Il grande atrio era davvero immenso , davanti le porte c'era il banco dell'accettazione e vedevo già come alcuni tirocinanti raccoglievano i pazienti , compilavano le loro cartelle e venivano inviati nei vari reparti. Stavo solo aspettando chi mi avrebbe valutato , avevo già capito,che sarebbe stato qualcosa di pratico. Una dottoressa mi mostra le cartelle cliniche spingendomi come vanno divisi i pazienti e mi chiede subito come mi comporterei con un paziente e morso da un licantropo rispondo prontamente il paziente va immediatamente ricoverato al primo piano nel reparto dedicato alla cura delle ferite da creature magiche feroci.. Una seconda domanda mi viene posta cioè dove ricoveri un paziente ferito in duello, anche qui ho la risposta sicuramente il paziente è da ricoverare al quarto piano nel reparto lesioni da incatesimo. Perché è stavo evidentemente un incantesimo la causa delle sue ferite
    2- Arriva bracollabdo al banco una strega in evidente stato confusionale e con allucinazioni. Non è in grado di compilare la cartella clinica così lo faccio io per lei. Mi mette un po' in difficoltà, non saprei in che reparto ricoverarerla, bisogna sapere da cosa è causato il suo stato , forse da un incantesimo, ma per non rischiare la guido nel reparto Janus Thickey per la lungodegenza, ha bisogno di esami approfonditi per capire come intervenire.
    3- Nel pomeriggio arriva in ospedale una strega seguita da una penna, evidentemente una giornalista, mi chiede di Willam John rispondo con affabilità sorridendo John si è stato ricoverato con un trauma toracico lo trova nel reparto incidenti da manufatti , il terzo corridoio stesso piano stanza 17.

    Edited by Helena Lestrange - 12/6/2021, 19:56
     
    .
15 replies since 12/2/2019, 14:29   266 views
  Share  
.