Gli americani lo fanno meglio, ma non le bacchette...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crw
     
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    3,739
    Location

    Status
    Anonymous
    17 y.o. • PUREBLOOD
    ▬HEDEL ANAKIN CRAWFORD▬
    EVOCATORE

    SDMiGgX

    Se avesse rovinato un'altra bacchetta mentre cercava di estrarla dal legno di ciliegio era probabile che Ollivander questa volta le impedisse di riprovarci una terza volta. Lucente come una perla si era appostata una goccia di sudore sul sopracciglio sollevato della Crawford che esibiva la sua espressione concentrata e determinata. Il labbro inferiore era preso nella morsa degli incisivi, ogni muscolo del suo corpo era contratto per lo sforzo che stava svolgendo. L'incavo era ormai abbastanza profondo, ne avrebbero estratto ancora un paio di bacchette, sempre che lei non ne distruggesse qualcun'altra, e la dodici pollici era ormai solo ancorata per la punta ed il fondo. La parte complicata era estrarla senza crepare il legno della bacchetta. Con delicatezza avrebbe iniziato a limare il fondo, facendo attenzione a quello che faceva e a non compromettere il lavoro dell'ultima ora. Ollivander ti ucciderà. Una risata sgradevole nella sua mente le ricorda della presenza ingombrante di Anakin, sempre pronta a saltare fuori nei momenti meno opportuni. Non ha tempo per dedicarsi alla spiacevole nemesi che l'accompagna nella vita, decide di allontanarla come può. Afferrò quello che sembra uno scalpello , lo infila sotto la parte limata e da un colpo deciso. La parte finale della bacchetta sobbalza come il suo cuore. Ad un primo esame il legno del catalizzatore non è stato scalfito, ma la bacchetta è estratta. Si avvicina alla punta, che essendo più sottile è anche più fragile e quindi più complicata. Assume nuovamente la sua aria concentrata, con la fronte aggrottata e piccole perle di sudore le indorano la pelle olivastra. E se non lo faraà lui, lo farò io. Eccellente, presagi di morte e di omicidi era proprio quello di cui aveva bisogno. Scuote il capo, per scacciare questa presenza, poi torna a fissare il legno. Ripete l'operazione come in precedenza con massima cautela. « Libera!» esulta nel prendere in mano il suo lavoro, senza aver rovinato la bacchetta: Ollivander non la ucciderà. Per questa volta.
    Dalle spalle dello scaffale proviene il suono del campanello che le ricorda di trovarsi lì anche soprattutto per guadagnare qualche galeone. Si muove con rapidità per farsi trovare pronta al bancone per quando il prossimo cliente lo avrà raggiunto. Un padre con il figlio, nota immediatamente la differenza d'età mentre inizia i convenevoli.
    « Benvenuti da Ollivander! Siete qui per la bacchetta del ragazzo?» la Crawford ha un intelligenza fuori dal comune, pessima nel ricordare le nozioni ma abile nel leggere le situazioni ed agire di conseguenza. Prima ancora di una risposta ha già una proposta per il giovane mago, estratta d auna custodia nera con un piccolo ghirigoro dorato al centro.
    « Vorrei farti provare questa, di Mykew Gregorovitch : Noce nero, Corde di cuore di Drago, 12 pollici, Solida. +20 INT Il costo è di 30 Galeoni


    Benvenuto da Ollivander!
    Puoi anche non rispondere a questa discussione, la bacchetta che sarà registrata avrà le caratteristiche appena elencate.
    Se però non è di tuo gusto puoi provarla e decretare il suo fallimento, te ne fornirò un'altra.
    Hai a disposizioni tre tentativi per trovare la tua bacchetta, la terza -che ti piaccia o no- sarà quella definitiva.

    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
2 replies since 25/6/2019, 20:32   71 views
  Share  
.