ISCRIZIONI - [ESPERIENZA 8] - Halloween Nightmare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE
    [ESPERIENZA 8]:

    Halloween Nightmare
    tumblr_olv2vsasbF1usdhv3o1_540
    Trama Esperienza: Per inaugurare le nuove caramelle "Nightmare" è stato organizzato un evento a Mielandia durante la notte di Halloween, ma qualcosa andrà storto. Durante la festa qualcuno dei partecipanti si accorge di qualcosa di sospetto...

    Chi può partecipare? Chiunque abbia fatto almeno un post all'EVENTO di Halloween

    Iscrizioni: A prenotazione qui sotto, indicando link al post fatto nel Evento.
    La scadenza alla creazione e modifica della Scheda Esperienza è fissata al 31 Ottobre.

    Sloth Equipaggiamento: 10 oggetti. (sono ammesse le caramelle acquistate ad evento, entro la data di creazione della scheda)
    Frequenza Risposte: Setimanale.
    Difficoltà: Difficile.
    Premi: 150 P.E. al migliore Giocatore, 90/110 PE a fine Esperienza agli altri.


    CHLOE WALSH✖ NATHANIEL TRISTAN CRAWFORD✖ CHEYENNE LUNA BLACK✖ HEDEL ANAKIN CRAWFORD ✖ ALASTER LAGREIN✖ DEAN LAWRENCE✖
    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world gdr


    Edited by Wizarding World Master - 1/11/2019, 17:20
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Auror
    Posts
    239

    Status
    OFFLINE
    https://wizardingworldgdr.forumcommunity.n...491&p=441215759 questo è il mio post all'evento per iscrivermi alla quest
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Ministero della Magia
    Posts
    289

    Status
    OFFLINE
    Nathaniel Trista Crawford, mi iscrivo.
    Post Evento
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    333

    Status
    OFFLINE
    Cheyenne Luna Black, mi iscrivo (POST)

    Ho anche una domanda: posso inserire negli equipaggiamenti le caramelle che ho acquistato all'evento di Halloween?
    Altra domanda, al blind pig io ho bevuto del rum che aumenta carisma, devo aumentarmelo io o come si fa ad evidenziarlo?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE
    Iscritti.

    Oh damn‚Vic! inserire negli equipaggiamenti le caramelle che ho acquistato all'evento di Halloween?
    si puoi inserirli, nel tuo caso dovrai occupare 3 loth perchè ne hai presa una per tipo, se ne prendi 10 di Bloody Nightmare invece occuperebbero solo 1 sloth.

    blind pig io ho bevuto del rum che aumenta carisma, devo aumentarmelo io o come si fa ad evidenziarlo?
    faccio io quando io quando dovrò usare la tua scheda esperienza, ho segnalato a Dean che deve modificare il messaggio perchè ne hai acquistati 2 ma ha messo solo una volta il carisma.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    3,739
    Location

    Status
    Anonymous
    Mi iscrivo X
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    OFFLINE
    cisonocisono qui
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Commesso
    Posts
    62

    Status
    OFFLINE
    Mi iscrivo anche io
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE
    Tutti iscritti, grazie per la partecipazione.

    L'esperienza è stata aperta QUI



    Alcuni piccoli recap per voi, visto che per molti è la prima esperienza:
    - aspetto le vostre risposte entro 10 giorni, per chi non lo sapesse quando dico questo intendo entro le 23.59 del giorno 11 Novembre.
    -i post una volta inviati non vanno modificati,: per la prima modifica saranno invalidati a livello di PE, mentre dalla seconda modifica non varranno nemmeno come azioni, perderete il turno. cercate di tenerlo a mente.
    - per questo giro non ci sono turni, basta che postiate entro il termine di cui sopra.
    -non strafate, non potete fare 50 azioni in un solo post, valuterò caso per caso. Ovviamente potete fare prove, piccoli movimenti, ma come linea di massima non fate più di due azioni rilevanti nello stesso post.

    Un breve riassunto del mio post, nel caso non sia troppo chiaro, per capire la base di partenza:
    - il vostro PG non sa dove si trova e ognuno di voi è convinto di essere da solo. E forse è davvero così.
    - non vedete nulla, sentite poco.
    - fisicamente state bene, ma avete mal di testa, vi fischiano le orecchie e soprattuto l'ultima cosa che ricordate è l'evento al Mielandia.
    - avete perso la cognizione del tempo.
    - sapete solo di essere legati, ognuno di voi come descritto nel post.


    Direi che è tutto, vi consiglio di capire quali siano le vostre priorità.
    Intanto avete questa discussione per discutere off di come procedere, non sprecate questa possibilità.

    Più di questo non posso dirvi, se avete domande ponetele qui ma non garantisco di poter rispondere a tutte.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Ministero della Magia
    Posts
    289

    Status
    OFFLINE
    Buongiorno! Direi di parlare un po’ in questi giorni e poi passare a postare, così da rendere un po’ più efficiente la cosa...
    Ci ho pensato su e direi che abbiamo un vantaggio fondamentale: qualcuno di noi si conosce già quindi possiamo provare a chiamarci. Giusto per capire se siamo insieme o siamo davvero in 6 luoghi diversi.
    Visto che ci ha messo a coppie penso che saremo più o meno messi cosi, magri c’è solo uno sfigato che è solo solo...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    OFFLINE
    Team sfigato, eccoci.

    La prioritò è cercare di liberarci ma parla di manette quindi senza chiavi nada mas?

    Propongo di urlare come coglioni, magari ci sentiamo...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    3,739
    Location

    Status
    Anonymous
    A me sembra di aver capito parli di manette solo per Alaster e Dean.
    Penso che posterò oggi è cercherò di farle toccare la manetta o quello che è che la lega per capire se c’è un qualche meccanismo.
    Sarebbe anche interessante capire com’è l’ambiente che ci circonda: dubito abbiamo buttato le bacchette a terra a poco da loro ma non possiamo neanche fare una quest appesi come salami...
    La scadenza è tra pochi giorni, cerchiamo di darci una mossa!!!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Ministero della Magia
    Posts
    289

    Status
    OFFLINE
    Certo, ma per come è fatto Nate si preoccuperà prima di capire se c’è qualcuno e poi di se stesso. Mi sembra una buona strategia anche quella di provare tutti qualcosa di diverso
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    3,739
    Location

    Status
    Anonymous
    Alaster Lagrein Noi egoisti egocentrici penseremo ci abbiamo rapito per la nostra bellezza, dedurremo che siamo soli u.u
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Auror
    Posts
    239

    Status
    OFFLINE
    Chloe non conosce nessuno, ma può chiedere aiuto... quindi farò qualcosa di questo tipo e anche io proverò un modo di liberarmi come ho visto fare a Nate. E aperiamo in bene!
     
    .
40 replies since 20/10/2019, 13:33   578 views
  Share  
.
Top