ISCRIZIONI - [ESPERIENZA 8] - Halloween Nightmare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    3,739
    Location

    Status
    Anonymous
    Sono sempre più convinta sia questo lo scopo del Master o ci avrebbe dato altri elementi. L’idea di studiare anche l’ambiente circostante non è male.
    Visto che Nate ha chiamato sarebbe il caso che tutti provassimo a sentire oltre il fischio, magari ci fanno sentire dove sono gli altri. O capire se siamo assieme o siamo da soli!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Auror
    Posts
    239

    Status
    OFFLINE
    Okay, sembra sensato! Grazie a tutti, è la prima quest e non voglio far danni!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (crw @ 9/11/2019, 09:26) 
    Alaster Lagrein Noi egoisti egocentrici penseremo ci abbiamo rapito per la nostra bellezza, dedurremo che siamo soli u.u

    Ovviamente. Chi non vorrebbe rapirmi per fare un gioco erotico? Deve essere per questo. Pure ammanettato ù.ù
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    3,739
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alaster Lagrein @ 11/11/2019, 14:28) 
    CITAZIONE (crw @ 9/11/2019, 09:26) 
    Alaster Lagrein Noi egoisti egocentrici penseremo ci abbiamo rapito per la nostra bellezza, dedurremo che siamo soli u.u

    Ovviamente. Chi non vorrebbe rapirmi per fare un gioco erotico? Deve essere per questo. Pure ammanettato ù.ù

    Ah se vuoi io mi prenoto.
    Zozzone.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    333

    Status
    OFFLINE
    Credo che il post di Alaster sia da censura ahahha
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    3,739
    Location

    Status
    Anonymous
    Se ci liberiamo prima di lui lo molestiamo un po' ahahha
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE

    L'esperienza procede con la nuova scadenza al giorno 22/11



    Alcuni piccoli recap per voi, visto che per molti è la prima esperienza:
    - aspetto le vostre risposte entro 10 giorni, per chi non lo sapesse quando dico questo intendo entro le 23.59 del giorno 22Novembre.
    -i post una volta inviati non vanno modificati,: per la prima modifica saranno invalidati a livello di PE, mentre dalla seconda modifica non varranno nemmeno come azioni, perderete il turno. cercate di tenerlo a mente.
    - per questo giro non ci sono turni, basta che postiate entro il termine di cui sopra.
    -non strafate, non potete fare 50 azioni in un solo post, valuterò caso per caso. Ovviamente potete fare prove, piccoli movimenti, ma come linea di massima non fate più di due azioni rilevanti nello stesso post.

    Nessun breve riassunto del mio post, ma lasciate che vi dica che vi ho già aiutato ampiamente.
    Qualcuno di voi non sta facendo una cosa importantissima. Ragionateci bene. Discutete.


    Più di questo non posso dirvi, se avete domande ponetele qui ma non garantisco di poter rispondere a tutte.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Ministero della Magia
    Posts
    289

    Status
    OFFLINE
    Volevo dire che io l’ho detto che eravamo a coppie.
    Quindi agitarsi non serve per liberarci perché si stringe di più il nodo... quella freccia mi puzza. Non so perché ma mi sembra sospetta. Chi ha cercato un modo per liberarsi l’ha trovata.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Auror
    Posts
    239

    Status
    OFFLINE
    Primo post della prima esperienza e già quasi riesco ad amputarmi un piede, bene ma non benisismo...
    Volevo chiedere secondo voi chi è che non sta facendo qualcosa? Mi pare che solo Dean e Alaster non abbano "fatto azioni"
     
    .
  10. - daphne.
     
    .

    User deleted


    Signori buongiorno e scusate l’interruzione... come esperienza non è che il master vuole che qualcuno usi un’abilità?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Ministero della Magia
    Posts
    289

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (- daphne. @ 13/11/2019, 07:29) 
    Signori buongiorno e scusate l’interruzione... come esperienza non è che il master vuole che qualcuno usi un’abilità?

    Cazzo! Mi sa che hai proprio ragione
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Commesso
    Posts
    62

    Status
    OFFLINE
    Secondo me è colpa di Nate ù.ù
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Ministero della Magia
    Posts
    289

    Status
    OFFLINE
    Ho letto un po’ il regolamento abilità e la colpevole è crw !!!!!!! Cazzo Hedel, prima di tutto sei la più forte e già questo mi preoccupa, poi ho letto che a livello 2 puoi liberarti dalle catene con “Artista della fuga”. Quindi cerca almeno tu di liberarti!

    Come altra cosa, non penso che il master abbia creato una cosa così ad personam, penso che per noi altri ci sia un’altro modo per liberarci... e la chiave sta bella freccia. Idee su come possa essere utile?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Commesso
    Posts
    62

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dæntastic @ 13/11/2019, 15:37) 
    Secondo me è colpa di Nate ù.ù

    Che comunque fosse colpa di un Crawford ci avevo preso. Hedel liberati e poi liberami!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Ministero della Magia
    Posts
    289

    Status
    OFFLINE
    Se continui così ti abbandona li.... idee per il significato delle frecce?
     
    .
40 replies since 20/10/2019, 13:33   578 views
  Share  
.
Top