[ESPERIENZA 9] - Escape from Last Year

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'wildfire
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Auror
    Posts
    239

    Status
    OFFLINE
    chloe walsh
    Origliavo, mentre ero impegnata nelle operazioni di ricerca di qualche traccia o di un appiglio, la conversazione che si stava svolgendo con il quadro. C’era voluto l’intervento dei due uomini della nostra improvvisata compagnia per riuscire a mettere insieme qualcosa di utile. Nascosta dietro una ciocca bionda roteai gli occhi al cielo in un moto di esasperazione. Non potevo fare a meno di vedere che se il quadro fosse stato di una figura femminile a quest’ora avremmo sicuramente tirato fuori qualcosa di utile, invece di una filippica senza capo né coda, di sentirmi dare della cortigiana e della truffatrice in quanto auror, ma se ripensavo alle parole del pomposo personaggio che era stato ritratto non riuscivo a trovare nulla che ci fosse utile in quella situazione che mi sembrava assurda e irreale. L’unica informazione che mi giunse come utile all’orecchio era la nostra ubicazione, eravamo ancora a New York, nella sede del M.A.C.U.S.A. e questo significava che l’ufficio aveva una certa vita negli orari al di fuori dalla festa, la speranza era che se non fossero riusciti ad uscire autonomamente qualcuno la mattina sarebbe ed forza entrato per le solite commissioni. Anche se era capodanno questo genere di uffici non conosce festività o vacanze, come mi aveva recentemente ricordato il Wright con una deliziosa ramanzina. Decisi di credere quanto meno in lui, nell’addestramento che mi era fornito e mi rincuorai con la fantasia che anche il capo auror non avrebbe amato il pomposo Sir Dagonet. Mentre la lotta a base di testosterone continuava, avevo distolto lo sguardo perché da un momento all’altro mi aspettavo tirassero fuori il loro membro perché il Sir avrebbe fornito ulteriori informazioni solo se lo avessero avuto più lungo i due gentiluomini inglesi, il mio sguardo vigile accarezzava ogni superficie alla ricerca di dettagli fuori posto. L’istinto mi stava dirigendo in quella direzione e non potevo credere che non fosse la più giusta da seguire. Stavo quasi abbandonando le speranze quando un dettaglio sul pavimento colse la mia attenzione. Un’impronta a metà, come se qualcuno fosse stato in grado di attraversare il muro dimenticandosi il tacco della scarpa alle sue spalle. Un gridolino di gioia uscì dalla mia bocca ma fu sommerso dal cupo suono proveniente dal caminetto. ”Cos’è stato?” la domanda uscì di getto dalle mie labbra senza passare a una revisione da parte del cervello, mentre l’orrore nel realizzare che James Kennegan non era più nella nostra stanza si faceva sempre più reale. Ripensai al cigolio poi allo scatto metallico. ” Deve aver trovato un meccanismo, deve aver attivato qualche trappola!” ancora i miei pensieri presero immediatamente la forma di parole, poi la mia mente analitica si mise velocemente in moto per unire tutti i pezzi mancanti. ” Deve esserci un’altra stanza di là... guardate! Ho trovato questa impronta che è troncata di netto dal muro, forse c’è una stanza segreta, un passaggio...” strinsi i pugni con forza, l’istinto mi avrebbe portato a interrogare il Sir per avere informazioni ma vista la bassa opinione che aveva di me, e che io avevo di lui, era meglio lasciare agli uomini la possibilità di chiederlo. ”Forse ne sa qualcosa “ avrei aggiunto indicando il quadro alle spalle dei ragazzi. Mi misi di nuovo alla ricerca di tracce e sopratutto di meccanismi che potessero essere simili a quello trovato da James. Per questo motivo mi sarei avvicinata al caminetto per capire dove e cosa avesse trovato la ragazza prima di sparire nel nulla. Forse lei era messa meglio di noi, aveva risolto il mistero del Cavalier. Forse in questo momento stava rispondendo alle domande del perché ci stava capitando questo, volevo credere in questa versione ottimistica a quella più realistica che le fosse successo qualcosa. Non la conoscevo ma la possibilità che potesse essere nei guai riattivava il mio istinto di paladina della giustizia e in tutta questa faccenda c’era ben poca giustizia! La mia osservazione sulle nostre affinità con Hogwarts mi sembrava tutto di un tratto così infantile e stupida.

    made by zachary

     
    .
29 replies since 30/12/2019, 18:31   830 views
  Share  
.