[ESPERIENZA 9] - Escape from Last Year

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brad McNeal
     
    .
    Avatar


    Group
    Capo Casa
    Posts
    531
    Location
    Edimburgo, Scozia

    Status
    OFFLINE
    Ravenclaw ✗ Quality Quidditch Supplies Shopkeeper ✗ Dark Arts Teacher
    ▬Brad McNeal▬
    SPEZZAINCANTI

    2OXR

    Finalmente il maleducato personaggio del quadro, seppur millantava di essere un grande Cavaliere del Canada, rispose ad alcune delle sue domande. La conferma della loro posizione arrivò e, come previsto, i quattro ragazzi si trovavano ancora al M.A.C.U.S.A., nell’Ufficio Indagini Rilevanti, in particolare nell’ufficio di una certa Maya Bradshow. Quindi il luogo non mentiva, ma allora che ci facevano lì, in America, il Calice di Fuoco e la Coppa Tremaghi? Erano forse dei falsi sequestrati dal Capo Indagini Nazionali? In ogni caso, quelle informazioni non erano importanti per Sir Stannard che non rispose minimamente a quei quesiti: un motivo in più per Brad per trovare alquanto arrogante la figura dipinta in quella cornice. McNeal, infatti, aveva ignorato la critica velata che il Cavaliere aveva lanciato verso gli Scozzesi, per non rischiare di perdere l’unica realtà che avrebbe potuto dir loro informazioni in più. Ciò che invece attirò l’attenzione dell’ex Corvonero fu proprio la risposta successiva: Von Der Schwarz non aveva nulla a che fare con quell’ufficio e con quell’ambiente e li aveva rinchiusi, probabilmente, all’insaputa del M.A.C.U.S.A. chissà per quale motivo.
    Ci ha rinchiusi qui proprio Von Der Schwarz, senza l’autorità di farlo. Siamo brava gente. Sono un Professore, per l’amor di Merlino!
    Si apprestò a rispondere dopo l’accusa di essere un furfante e un ladro. Certo, aveva mentito e lo stava continuando a fare, ma non sentiva proprio nessun senso di colpa. Sir Stannard doveva tirare fuori il rospo alla svelta e l’unico che poteva riuscire a strapparglielo da bocca Callum Mahoney, che sembrò piacere allo strano personaggio raffigurato. Brad stette quindi zitto, per far parlare l’irlandese ed evitare di rubargli una domanda che poteva risultare fondamentale per uscire di lì. Lo sguardo del McNeal si spostò quindi sull’Auror, Chloe Walsh, che sembrava aver notato qualcosa. Ma nemmeno il tempo di chiedere cosa fosse che un rumore da dietro fece girare di scatto il ragazzo.
    James!
    Pensò all’istante, lanciandosi sul caminetto dove si trovava la Kennegan, ora vuoto. Il cuore cominciò a battere all’impazzata, spaventato per l’ex Serpeverde. Brad si accovacciò, cercando di vedere e capirci qualcosa, ma sembrava essere sparita nel nulla.
    JAMES! MI SENTI?
    Urlò, quindi, a squarciagola, sperando di poter arrivare alle orecchie dell’amica. L’auror arrivò a controllare e Brad la lasciò osservare. Era giusto, lei ne sapeva più di lui sicuramente. Era addestrata per quelle situazioni. Ascoltò le parole, rabbrividendo anche solo a sentire la parola trappola. Chissà dove si trovava la Kennegan in quel momento. Annuì poi alle parole successive, girandosi verso Callum e verso il quadro. Forse lui ne sapeva qualcosa, forse quella era una possibile domanda: c’era un modo per uscire di lì? C’era un’altra stanza? La famosa cassaforte citata dal Canadese che cosa racchiudeva?
    Comunque James è stata una Serpeverde… Non ha avuto il tempo per risponderti.
    Disse successivamente a Chloe, ricordandosi della domanda precedente a cui la Kennegan non aveva risposto perché si era ritrovata chissà in quale strano posto. L’unica speranza di Brad era quella di arrivare a James anche con le parole, così da darle un punto di riferimento. Per cui decise di urlare ancora.
    JAMES, JAMES!
    Gridò solo il suo nome, in attesa di ricevere una risposta o un segno di qualsiasi genere.

    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
29 replies since 30/12/2019, 18:31   830 views
  Share  
.