Opificio delle Scope - [ACCESSORI PER QUIDDITCH DI QUALITÀ]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brad McNeal
     
    .
    Avatar


    Group
    Capo Casa
    Posts
    531
    Location
    Edimburgo, Scozia

    Status
    OFFLINE
    Accessori per Quidditch

    di Qualità

    🏆Opificio delle Scope 🏆



    Nel magazzino di Accessori per Quidditch di Qualità si trovano numerose tipologie di scope. Le più ricercate e le più famose sono ovviamente disponibili alla vendita, ma si possono trovare anche scope esclusive fabbricate dal negoziante. Esse possono essere acquistate da chiunque lo desideri. Inoltre, il cliente può richiedere una scopa personalizzata che sarà unica nel suo genere. Per fare richiesta basterà specificare il legno desiderato del manico e della coda o, quantomeno, l'utilizzo che si vuole fare della scopa (Quidditch, viaggi in coppia, viaggi di lunga durata, ecc). Per richiedere un preventivo contattare in privato il Negoziante. Si rimanda al Modulo da dover compilare e da spedire al Negoziante.

    Si ricorda alla gentile clientela la possibilità di rateizzare (in due o in quattro soluzioni) l'acquisto delle scope, ad eccezione di quelle di seconda mano.

    La donazione di vecchie scope al negozio porterà ad un incentivo per l'acquisto di una nuova scopa per il donatore.

    Scope standard

    Scopalinda 1 + 30 DES - 100 Galeoni
    Inventata nel 1926 dai fratelli Ollerton quando avviarono la Compagnia Scopalinda, è la scopa da corsa che ogni giocatore desidera.

    Roaring 27 + 25 DES - 90 Galeoni
    Scopa in legno di abete Douglas, velocissima, resistente agli urti e facile da manovrare, è il sogno di ogni giocatore di Quidditch, principianti e non.

    Frecciargento + 20 DES - 80 Galeoni
    Può fare fino a settanta miglia all'ora col vento in coda.

    Moontrimmer + 15 DES - 50 Galeoni
    Scopa in legno di frassino adatta per brevi spostamenti inventata nel 1901 da Gladys Boothby.

    Oakshaft 79 + 15 DES - 40 Galeoni
    È una scopa con manico in legno di quercia inventata nel 1879 da Elias Grimstone, progettata per lunghi voli e per sostenere i venti d’alta quota. A causa della sua grandezza, non ideale per il Quidditch.
    Scope del Fabbricante

    BlondeRiot 1 + 20 DES - 76 Galeoni
    Scopa in legno di cedro lavorata per essere aerodinamica e manovrabile, con una coda composta da bastoncini in legno di salice per raggiungere ottime velocità. È perfetta per giocare a Quidditch.

    Rosavento + 18 DES - 60 Galeoni
    Scopa in legno di ciliegio, comoda e manovrabile, per viaggi in compagnia. La sua grandezza la rende poco veloce, ma molto resistente a urti e agenti atmosferici, anche grazie alla coda composta da bastoncini in legno di pino.
    N.B. Se la scopa viene utilizzata in due, la Destrezza sarà suddivisa tra i viaggiatori (+9 DES all'acquirente, +9 DES al compagno di viaggio).

    RookieStick + 10 DES - 30 Galeoni
    Prodotta da legno riciclato e ricomposto, la RookieStick è la scopa perfetta per coloro che non sanno ancora volare e desiderano frequentare lezioni di volo. Sconsigliata per giocare a Quidditch in quanto molto fragile e lenta.

    BlondeRiot 2 + 22 DES - 80 Galeoni
    Più veloce del modello precedente, la scopa è anche leggermente più manovrabile e permette al giocatore di girarsi di 180 gradi in un preciso punto in pochissimo tempo, perfetto per evitare azioni in contropiede.

    Obsolescence + 50 DES - 80 Galeoni
    La scopa più veloce del mondo, ma attenzione. Ad ogni utilizzo l'usura la renderà un po' più debole e fragile fino a renderla una delle peggiori scope del mondo.
    N.B. - 1 DES dopo ogni post in cui si utilizza la scopa.

    Scope di seconda mano

    Ancora nessun pezzo disponibile in negozio. Per donare una scopa di seconda mano leggere attentamente l'apposita sezione.
    code made by zachary, copia e t'ammazzo©


    Edited by Brad McNeal - 10/9/2021, 02:34
     
    .
3 replies since 7/1/2020, 02:06   239 views
  Share  
.