Opificio delle Scope - [ACCESSORI PER QUIDDITCH DI QUALITÀ]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brad McNeal
     
    .
    Avatar


    Group
    Capo Casa
    Posts
    531
    Location
    Edimburgo, Scozia

    Status
    OFFLINE
    Accessori per Quidditch

    di Qualità

    Rateizzazione delle scope

    Il Negoziante di Accessori Per Quidditch di Qualità si mette a disposizione dei suoi clienti per venire incontro alle esigenze economiche. Per questo motivo, l'acquisto delle scope nuove di zecca si può rateizzare in due modi.
    -Rateizzazione a due soluzioni: al momento dell'acquisto il cliente dovrà pagare il 50% del totale della scopa e il successivo mese dovrà estinguere il pagamento.
    -Rateizzazione a quattro soluzioni: al momento dell'acquisto il cliente dovrà pagare il 25% del totale della scopa e i successivi tre mesi dovrà estinguere il pagamento, versando per ciascun mese il 25% del totale.

    Chi può chiedere la rateizzazione e come può farlo?
    La rateizzazione è rivolta a tutti coloro che posseggono un lavoro, ma non hanno sufficiente denaro al momento dell'acquisto. Il possesso di un posto di lavoro funge da garanzia al Negoziante che sarà quindi sicuro di ricevere il pagamento. Per richiedere la rateizzazione basterà presentarsi in negozio con un certificato di assunzione e mostrarlo al momento dell'acquisto. Per il pagamento dei mesi successivi sarà direttamente il Negoziante a richiedere il denaro alla Gringott.

    Per ulteriori informazioni, contattare privatamente il Negoziante.
    code made by zachary, copia e t'ammazzo©


    Edited by Brad McNeal - 29/5/2020, 14:12
     
    .
3 replies since 7/1/2020, 02:06   239 views
  Share  
.