Bacchetta magica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mia Phoenix
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Wampus
    Posts
    46

    Status
    OFFLINE

    source



    Con sua grande disappunto, sua madre aveva deciso di svaligiare mezzo Madama McClan's. Mia phoenix non era una ragazza paziente, anzi il più delle volte detestava aspettare e preferiva arrivare in ritardo per farsi desiderare, ma dal suo canto non sopportava ricevere il medesimo trattamento. Ingiustizia? Forse, ma a lei piaceva che la disparità di trattamento fosse mantenuta. Le carnose labbra della quattordicenne si erano già da alcuni minuti incurvati in una smorfia di disappunto, mentre la madre svolazzava per il negozio avvolta di stoffe e accessori, annoiata per l'inutile attesa. Glielo aveva detto che avrebbe potuto occuparsi da sola dei suoi acquisti ma la madre aveva insistito per accompagnarla a Diagon Alley. Solo per spendere altri galoeni in vestiti di fattura francese o italiana o quello che era. A Mia non interessava la moda, sapeva di stare bene con certi colori e sapeva di dover indossare una taglia in meno per sembrare più provocante, ma a parte questo tutta questa fase di prova e selezione la annoiava mortalmente.
    Doppiogiochista, rimase comunque in attesa che la tortura si concludesse, pensando già a come far ripagare alla madre questa inutile attesa. Magari si sarebbe fatta comprare un dolce da Mielandia o qualche nuovo scherzo da Zonko. Ci avrebbe pensato con calma, ora voleva godersi la sua bacchetta.
    Convinse la madre ad aspettarla fuori e così poté entrare da sola nel negozio e far cadere la maschera angelica che riservava soltanto ad adulti e persone che le interessava ammaliare. Gli occhi chiari e il bel aspetto creavano un'immediata antipatia in chiunque si sentisse in soggezione e a lei andava bene far una pessima prima impressione.
    "Salve. Sono qui per acquistare una bacchetta magica."
    disse arrivando dritto al punto con la commessa, che infondo era lì per servirla e meritava di essere tratta come avrebbe fatto con un qualunque elfo domestico. E sperava che si desse una mossa, che di tempo ne aveva già perso a sufficienza.
     
    .
1 replies since 7/1/2020, 17:42   65 views
  Share  
.