[Wanna Role?]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    M.A.C.U.S.A.
    Posts
    114

    Status
    OFFLINE
    idee su cosa potrebbe portare tutti i nostri pg in un unica role?
    Altrimenti sono disponibile a dividermi in più role^^
    Web
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    423

    Status
    Anonymous
    Mmmh potremmo studiarci una motivazione lavorativa, siamo almeno 3 ministeriali e in qualità di negoziante del Ghirigoro magari potrebbe servirci "una professionista per qualche libro antico/traduzione/versione strana"... ma dovremmo articolare qualcosa di sensato alla base 🤔 altrimenti via di pub, io posso mettere a disposizione l'alta socievolezza di Ad 😂
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    3,739
    Location

    Status
    Anonymous
    Se si beve mi unisco pure io ahaha
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    M.A.C.U.S.A.
    Posts
    114

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Adeline Walker @ 21/4/2020, 15:15) 
    Mmmh potremmo studiarci una motivazione lavorativa, siamo almeno 3 ministeriali e in qualità di negoziante del Ghirigoro magari potrebbe servirci "una professionista per qualche libro antico/traduzione/versione strana"... ma dovremmo articolare qualcosa di sensato alla base 🤔 altrimenti via di pub, io posso mettere a disposizione l'alta socievolezza di Ad 😂

    Mi piace molto come idea! Allora:
    - Darren è Macusa, ufficio indagini rilevanti
    - Adeline, Dipartimento Creature
    - Nate. Dipartimento sulla Legge
    - James, Ghirigoro

    Wizarding World Master qualche idea simil-quest da proporre?

    Oppure ci buttiamo sull'alcol, perchè ci sto pensando da un po' e la mia mente non ha avuto nessuna idea...
    Web
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Casa
    Posts
    531
    Location
    Edimburgo, Scozia

    Status
    OFFLINE
    Scusate se mi intrometto, ma potrebbe esserci una soluzione (forse un po' forzata, ma ehi, meglio di nulla).

    Un tizio inglese che possiede una creatura magica, per esempio il fiamma granchio, cerca di vendere illegalmente le gemme sopra la schiena della creatura. Si scopre che il venditore abusivo del fiamma-granchio è però un Americano che il MACUSA sta cercando di incastrare.

    Abbiamo quindi: il MACUSA che cerca il venditore di bestie, il Ministero (4 livello) che vuole trovare il fiamma granchio per il benessere della creatura e per denunciare il proprietario che lo tortura e Ministero (2 livello?) che vuole invece bloccare la vendita illegale delle gemme preziose. James potrebbe essere il collante in quanto potrebbe avere informazioni importanti (libri) sulla natura del fiamma granchio e sulle sue gemme
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    M.A.C.U.S.A.
    Posts
    114

    Status
    OFFLINE
    Uhm, ci starebbe... quindi chi e dove dovrebbe aprire?
    Web
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    423

    Status
    Anonymous
    Ci sta come idea quella di Brad! Magari per introdurre meglio il secondo livello del ministero, potrebbe esserci un infrazione dello Statuto di Segretezza perché questo tizio vuole vendere le gemme a dei babbani del mercato nero o simili.
    Stride un pochino solo la questione di James perché in quanto negoziante del Ghirigoro, non è detto che sia informata del contenuto peraltro così specifico (come ciò che riguarda una specifica creatura come il Fiamma granchio) di uno (o più) delle centinaia di libri che vende, no? 🤔 Mmmmh piuttosto, magari se sto tizio contrabbanda illegalmente.. potrebbe essere più realistico che, per guadagnare soldi, assieme al fiamma granchio/creature magiche tenute in maniera illecita, abbia e cerchi di vendere anche antichi manufatti come pergamene e libri! Così entrerebbe appieno J 🤔🤔
    Si può fare?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Casa
    Posts
    531
    Location
    Edimburgo, Scozia

    Status
    OFFLINE
    Ci sta! Poi potete modificare la storia come più vi conviene e più vi piace 😍
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    423

    Status
    Anonymous
    Se l'idea va bene a tutti Darren potremmo iniziare citando ciascuno il proprio incarico assegnato dai corrispettivi Ministeri (James inclusa dato che realisticamente riceverebbe un Gufo in cui le viene chiesta in quanto professionista la sua presenza sul luogo) e quindi.. beh in questo modo uno vale l'altro per lo starter, al massimo potremmo seguire dopo dei turni fissi.
    Credo però ci servirebbe un minimo di interventi da parte del Master, perchè la base così è ok, ma di fatto in role questo tizio (con creature e oggettistica magica compresa) dovrà essere mosso da qualcuno per determinare le nostre azioni e quindi l'arresto.
    Altrimenti - possibilita number two more easy - potremmo ruolare ad arresto avvenuto. La base è la stessa, quindi siamo tutti lì per sto tizio che contrabbanda illegalmente creature e manufatti antichi. Di fatto però, il mago è stato appena trasferito in carcere, e noi siamo ancora sul luogo per recuperare prove e stilare i documenti di rito (Lynch e Crawford) e occuparsi delle creature e dei libri lì trovati (Walker e Kennegan). I pro sono che probabilmente potremmo cavarcela da soli senza l'intervento del Master che ruoli il contrabbandiere, i contro.. beh, che avremmo meno spunti per muovere i pg immagino * mumble mumble *
    In ogni caso per il dove suggerisco in Passaporta ma quantomeno nel Regno Unito - così da motivare la presenza del Ministero Inglese - per il Macusa tanto vale il fatto che sto tizio in realtà sia americano.
    Che ne dite?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE
    O potreste usare il Ghirigoro come scena del crimine... e sospettare la Kennegan.

    Comunque per avere il mio intervento vi basterà taggarmi nel post (un po' come fate nei fascicoli) e interverrò per muovere questo PNG. Buon gioco!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Negoziante
    Posts
    250

    Status
    OFFLINE
    Ahahahah sono favorevole alla Kennegan criminale, comunque davvero, mi adatto a tutto **
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    M.A.C.U.S.A.
    Posts
    114

    Status
    OFFLINE
    Molto bene allora! L'idea mi sembra ottima...chi apre e dove?
    Web
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    423

    Status
    Anonymous
    Ahahahahah gente siete super disponibili ma di fatto non avete scelto quale delle due possibilità mettere in pratica - prima o dopo l'arresto e quindi anche con o senza l'aiuto del Master - 😂😂
    Personalmente preferirei la prima opzione (anche se più macchinosa mettendoci di mezzo png da muovere tramite Master) e sono anche disposta ad aprire (c'è sempre questa ressa per gli starter incredibile 😂😂). Scegliete solo o l'una o l'altra così imposto l'incipit
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Negoziante
    Posts
    250

    Status
    OFFLINE
    La prima 😍
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Ministero della Magia
    Posts
    289

    Status
    OFFLINE
    Per me non ci sono problemi, in effetti sembra più stimolante la prima versione e visto che abbiamo anche l’ok del master propenderei per quella.
    Per il luogo direi di fare Diagon Alley o il Ghirigoro? O forse addirittura Londra?
     
    .
114 replies since 5/2/2020, 07:47   1604 views
  Share  
.
Top