TEAM ARDEMONIO Vs TEAM BOMBARDA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    49

    Status
    Anonymous
    IRISH
    ARBITRO
    8ymffmcv_o
    Callum Mahoney

    AGE 29 - EVOCATORE
    Dopo aver trascorso anni in una lurida trincea fatta di muri di terra e sangue, qualunque stanza stretta e non sufficientemente illuminata mi causava attacchi di panico improvvisi. Questa mia condizione andava ben oltre la semplice claustrofobia, diventavo violento verso me stesso e verso gli altri, per questo motivo mi ero rassegnato all’idea di una vita fatta di privazione e di povertà perché nessun lavoro sembrava ormai potersi adattare alla mia mente disturbata. Il disturbo post traumatico aveva lasciato cicatrici invisibili eppure così profonde da impedirmi di vivere una vita normale. Fino a quando non mi ero applicato per il ruolo di Arbitro presso il ministero della magia. Aria aperta, in sella a una scopa, con spazi sconfinati da vedere. Sembrava fare al caso mio e richiedeva di trascorrere una minima parte in ufficio il che mi permetteva di non avere attacchi di panico. Dopo una lunga prova scritta fatta di regole e questioni etiche che riguardavano il non farsi corrompere e il non intervenire con l violenza su giocatori scorretti ero arrivato alla prova pratica. Il campionato nazionale di quidditch sarebbe iniziato nel giro di qualche settimana e con un po’ di fortuna mi sarei inserito nel organico arbitrale in tempo per le prime partite.

    Team Ardemonio versus Team Bombarda erano due squadre formate unicamente per quella partita, un’amichevole fatta per beneficenza dove giocatori di Quidditch professionisti e aspiranti si sfidavano per una buona causa. Mi aspettavo quindi un gioco pulito e corretto, visto che lo stadio di Londra era gremito di persone e spettatori, di cui molti erano bambini e studenti. Verificato che le squadre in campo fossero al completo domandai ai giocatori di disporsi per iniziare la partita. La Pluffa fu conquistata dai Bombarda che con una serie di dribbling arrivarono fino davanti alla porta dell’Ardemonio e tentarono in tiro. Durham, portiere dell’Ardemonio, però riuscì a parare il colpo e attualmente il possesso della Pluffa si trovava nelle sue mani. « Cacciatori avversari fuori dall’area di punteggio » annunciai perché soltanto chi era in possesso palla poteva entrare nella zona di tiro e il Cacciatore Bombarda che aveva appena tirato era invitato a uscire per permettere la ripartenza degli Ardemonio.
    Notai nel frattempo che dopo che Kennegan aveva cercato di abbattere Lestrange e McNeal aveva avuto l’occasione di colpire la Walsh i bolidi erano spariti dal campo di gioco. Il boccino d’oro invece doveva trovarsi dal lato opposto del campo perché in quella metà di gioco ancora non si era visto.

    Partita riservata ai giocatori delle squadre, tempo a disposizione fino al 19/02



    una frase che ti piace
    code made only for wizarding world gdr
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    125
    Location
    Inghilterra

    Status
    OFFLINE
    Con grande interesse stavo seguendo la partita e con gli occhi seguivo ogni spostamento della pluffa, ovviamente dando sempre un'occhiata ai giocatori avversari e ai loro movimenti, in modo da muovermi vicino agli anelli per cercare di calcolare la traiettoria del tiro e quindi intercettare facilmente la palla con una semplice ma efficace parata. Stavo continuamente in guardia.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tassorosso
    Posts
    190

    Status
    OFFLINE
    In sella alla mia scopa, emozionata e spaventata nella mia prima partita di Quidditch, speravo di non fare delle pessime figure. Intorno a me, molti compagni di squadra, anzi tutti, erano adulti, tra questi anche un docente di Ilvermorny ed ero già abbastanza scarsa di Arti Oscure da non dovermi mostrare debole anche sul campo di gioco. Avevo seguito in disparte la partita fino a quel momento, la nostra squadra aveva quasi fatto goal ma il portiere avversario era riuscito a parare il tiro. Ora l’azione si concentrava ancora sul campo avversario che avevo già osservato alla ricerca del boccino d’oro senza trovarlo. Così mi ero spostata verso Jack, il nostro portiere, per cercare di capire se la sfera che cercavo si trovasse da quelle parti. Volai sopra gli avversari, affiancando gli spalti. Osservavo con attenzione il cielo, gli spalti dello stadio e gli anelli alle spalle di Jack, con molta attenzione per non farmi sfuggire nemmeno un battito d’ali. Mi guardavo attorno, verso le torrette, per scorgere un luccichio dorato, cercando la sferetta dorata.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Negoziante
    Posts
    250

    Status
    OFFLINE
    James Kennegan
    BEATER - TEAM ARDEMONIO
    Tenere lontana James Kennegan dal Campo di Quidditch era come costringere una Fenice a non volare, certo può sopravvivere, camminare sulla terra ferma, ma è strapparlo al suo elemento naturale. Non poteva dire di essere stata se stessa appieno in quegli ultimi mesi, anche se la pausa forzata l'aveva convinta a prendere in gestione il Ghirigoro, portando certamente una boccata di felicità in una situazione piuttosto infame, che era stata la cosa migliore di quel anno, non vedeva l'ora di tornare in campo a spaccare qualche ossa come solo un battitore affamato come lei poteva fare. E dopo il digiuno era veramente famelica.
    Tornare a giocare dopo un incidente, uno di quelli che ti ferma per diversi mesi come era successo a lei, è sempre strano. Da un lato c'è la voglia di iniziare di nuovo a giocare, dall'altra la consapevolezza di doversi riguardare, di non essere al cento percento e per questo la determinazione a non farsi nuovamente male. James Kennegan non sapeva cosa fosse la paura, scellerata al punto da non riconoscere un pericolo imminente nemmeno quando questo le si fosse parato davanti - il primo istinto di fronte a un lupo che ringhia avrebbe dovuto essere quello di scappare, mentre per la Kennegan era quello di fargli una carezza e magari mettergli pure le mani in bocca- consapevole che alla sua smisurata ambizione di Serpeverde si univa una vena, non ne era affatto orgogliosa me era consapevole della sua esistenza, di incoscienza di Grifondoro. Era con la combinazione di questi nuovi elementi che aveva preso la scopa e ci si era issata, scavalcando il manico con un veloce slancio della gamba sana, e dandosi una vigorosa spinta con i piedi che l'avrebbe portata a librarsi in volo. << Forza Ardemonio!>> esclamò a mo' di grido di battaglia mentre guadagnava velocità e una posizione favorevole all'avvistamento dei bolidi. Fu sorpresa di trovare nella start list delle due squadre anche il nome di Brad McNeal, conosciuto nella fase di degenza al Paiolo Magico, incuriosita da questa sua passione per il Quidditch. Quel ragazzo rischiava di esserle pericoloso.


    Quella partita, e quel suo dannato equilibrio, iniziava a farla innervosire anche perché non era ancora riuscita a mietere nessuna vittima. Aveva preso di mira il Cacciatore avversario, un certo esponente dei Lestrange, ma il ragazzo era stato abbastanza fortunato da schivare il colpo molto potente ma poco preciso della Kennegan, la cui mazza risentiva della mancanza di allenamento e della lontananza dal campo. I muscoli del braccio si erano irrigiditi eccessivamente quando la figlia d'Irlanda aveva fatto scattare il braccio in una rotazione veloce e precisa per colpire. << Grande Durham! >> si complimentò con il proprio portiere per l'egregia parata che aveva impedito ai Bombarda di segnare, ma quegli anelli ancora inviolati la rendevano nervosa. Osservò la compagna di squadra che era la loro Cercatrice, sperando di vederla scattare verso il boccino d'oro, ma notò che anche lei non sembrava aver visto nulla di particolare. Un buco nell'acqua. James Kennegan rivolse poi uno sguardo d'intesa verso Scarlett Harvey, rossa compagna di mazze. << Stai sui loro cacciatori io mi occupo della Moore.>> ordinò, indicando l'azione di gioco che si stava svolgendo con la ripartenza dagli anelli presidiati dagli Ardemonio, mentre la bionda figlia d'Irlanda sfrecciava, china sul manico di scopa per guadagnare velocità, verso gli anelli opposti dove aveva visto dirigersi la Cercatrice avversaria. Ma il suo obiettivo per il momento era soltanto quello di avvistare un bolide e poter disarcionare la giovane studentessa, impedendo ai Bombarda di vincere. Avrebbe scandagliato ogni centimetro di cielo per scovare una delle sfere matte che tanto anelava di trovare.
    Scarlett Harvey aveva annuito con convinzione alle direttive della Kennegan, spostandosi verso i giocatori che si stavano contenendo la Pluffa, osservando il cielo sopra di sé alla ricerca di un bolide. Con un po' di fortuna ne sarebbe apparso uno da una delle torrette senza colori e senza tifosi.
    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Casa
    Posts
    531
    Location
    Edimburgo, Scozia

    Status
    OFFLINE
    Ravenclaw ✗ Quality Quidditch Supplies Shopkeeper ✗ Dark Arts Teacher
    ▬Brad McNeal▬
    TEAM BOMBARDA - BATTITORE

    2OXR

    La proposta del ministero di una partita amichevole, aperta a tutti, per inaugurare l'imminente campionato di Quidditch era piaciuta moltissimo a Brad che, al contrario di ogni pensiero personale, aveva deciso di partecipare come parte attiva, come giocatore. Le sue intenzioni, fino a qualche giorno prima, erano quelle di candidarsi per un ruolo al ministero, qualcosa per cui fare carriera e scrivere importati pagine per la comunità magica. Tuttavia, la proposta, visto il periodo e la recente scomparsa di Kobe, avevano acceso in Brad una fiamma che era stata sopita per troppo tempo. Aveva deciso, quindi, di iscriversi anche lui, come battitore e di rispolverare quei vecchi insegnamenti che aveva imparato proprio ad Hogwarts, quando giocava per la squadra di Corvonero. Era bravino all'epoca, molti gli avevano consigliato di continuare, molti sì, ma suo padre era di un'opinione diversa.
    Brad si era allontanato dal Quidditch senza rendersene conto, costretto da una forza molto più grande di lui, incapace di poter reagire e cambiare le sorti del suo stesso destino. Sarebbe potuto diventare qualcuno, forse non famoso come la Kennegan, ma abbastanza bravo da poter essere titolare in qualsiasi squadra del campionato britannico-irlandese. Ora, a distanza di tanti anni e, soprattutto, di tanti allenamenti persi, McNeal era tornato a volare su un vero campo di Quidditch, proprio nel ruolo che sempre aveva ricoperto e ovviamente amato. Il battitore era stato il ruolo che da sempre gli aveva fatto provare emozioni indescrivibili, per la cattiveria dell'attacco, ma anche per la gentilezza della difesa. Una squadra non era nulla senza buoni battitori. Era cresciuto molto dal punto di vista umano in quel ruolo perché aveva capito l'importanza del gioco di squadra pur giocando, sotto alcuni aspetti, da solo. Aveva imparato il concetto di fiducia e non era roba da poco.
    Il cuore aveva preso a palpitare come non faceva da troppo tempo, risvegliato dal primo vero amore di McNeal, il quidditch. James era lì, davanti a lui come ai vecchi tempi, ovviamente nella squadra rivale perché giocare insieme era diventata un'utopia.

    La partita era cominciata non nel migliore dei modi per entrambe le squadre. Dal punto di vista dei Cacciatori, il Team Bombarda era riuscito a prevalere leggermente, ma l'azione si era conclusa con un nulla di fatto, una buona parata del portiere del Team Ardemonio. Dal punto di vista dei Battitori, invece, senza sorprendersi troppo, la Kennegan aveva dominato il controllo dei bolidi ma sia Brad che la compagna di reparto erano usciti illesi dai tentativi di attacco della battitrice avversaria. Dovevano, quindi, ripartire da zero entrambe le squadre.
    "Brava Carmen. Ora subito a cercare i bolidi!"
    Disse Brad con tono leggermente autorevole. Era fatto così, cercava di organizzare la squadra per riuscire a trovare la soluzione nel minor tempo possibile e la comunicazione, come aveva già imparato da ragazzo, era un aspetto fondamentale. McNeal sarebbe partito quindi alla volta degli spalti, attorno al perimetro del campo, per volare a cerchio attorno ad esso per cercare di sentire il classico sibilo dei bolidi e per cercare di individuarne uno. Voleva arrivare primo questa volta, per non lasciare alla Kennegan nessuna possibilità di attacco (era troppo pericolosa!). Avrebbe mantenuto una velocità costante, ma sarebbe stato pronto a scattare non appena si fosse accorto di qualche movimento di sfere incantate. La mano destra afferrava la mazza, mentre quella mancina il manico di scopa per controllare la direzione e per mantenere l'equilibrio necessario. Equilibrio tenuto anche grazie alle gambe, con le cosce ben strette al legno e i polpacci incrociati tra di loro.
    "Carmen, tu stai in quella metà campo, io in questa!"
    Brad decise di dividersi il campo. Lui sarebbe andato nella metà campo dove si trovava Jack, il portiere del suo Team, mentre Carmen sarebbe rimasta nell'altra metà campo. Voleva essere sicuro che, se ci fosse stata la necessità, potesse correre in soccorso ai suoi compagni dato che l'azione dei cacciatori, adesso, sarebbe stata proprio verso gli anelli difesi da Jack, in un contropiede avversario davvero pericoloso. Entrambi i battitori, quindi, si sarebbero messi a cercare i bolidi, ma sarebbero stati ben attenti ai propri compagni per difenderli. Brad infatti aveva notato Eve muoversi proprio nella metà campo dove si trovava lui e, perciò, avrebbe fatto di tutto per difenderla da un tentativo di attacco. Ma, per il momento, l'importante era trovare quei dannati bolidi prima dell'Ardemonio.

    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Auror
    Posts
    239

    Status
    OFFLINE
    Chloe Walsh
    Ah, continua la saga del mia madre non deve venirlo a sapere, ma ancora non avevo pensato a come avrei convinto mia madre che la Chloe Walsh di cui avrebbero parlato le cronache sportive sui giornali non ero io, ma solo una mia omonima. Sarebbe stato un problema che mis arei posta in seguito, soltanto se fossi stata presa. In squadra ero con un ex-Gifondoro con il quale dovevo aver condiviso anche qualche allenamento e una Serpeverde che già a Hogwarts aveva la fama di essere un ottimo battitore e si era affermata oltreoceano nelle squadre professioniste. Insomma, gente in gamba e capace. In vita mia avevo conquistato qualcosa come quattro boccini per altrettante vittorie, non un risultato ottimo per una cercatrice, ma era onesto per una studentessa poco impegnata in qualunque cosa. Gli ormoni e la pubertà mi rendevano incredibilmente instabile, cambiavo spesso passioni e idee, non ero affatto convinta di quello che avrei fatto e sicuramente non facevo progetti più lunghi del mese e mezzo. Per mia fortuna questa cosa era parzialmente cambiata e mi ero decisa a cimentarmi nuovamente sul campo di gioco del quidditch, perchè insieme con gli allenamenti da auror, avrebbe plasmato il mio fisco e mi avrebbe resa più forte fisicamente, e non era male per una poliziotta.
    Volavo sopra al campo di gioco alla ricerca di un boccino dorato che ancora non si era mostrato ai miei occhi, osservando con la coda dell'occhio i movimenti della mia avversaria diretta per capire se scattava e in che direzione. osservavo il cielo, volando a destra e sinistra, passando sopra a qualche giocatore e dribblando la Kennegan o affiancando il Lawrence, prima di andare nella direzione opposta a quella dove si trovavano i cacciatori. Superata la metà del campo avrei puntato dritta sul portiere Jack, per poi compiere ampi cerchi sopra al campo, sperando di avvistare il bagliore dorato.

    Alexander Durham
    Non ero mai stato un grande portiere nei tempi di Hogwarts, ma volevo riprovarci. Per un colpo di fortuna ero riuscito a parare una pluffa lanciata con forza dagli avversari del Bomabrda. Mi ero trovato con la sfera tra le mani e un famelico gruppo di cacciatori aspettava la mia prossima mossa. Avrei optato per lanciare la sfera verso il giocatore più libero della mia squadra. E Danny Garrison sembrava essere l'uomo giusto. cercai di fare forza mentre tiravo nella sua direzione, i cacciatori avversari erano usciti dalla zona di tiro e io ero più tranquillo, ma sarei stato pronto in caso di un nuovo attacco.


    made by zachary

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Commesso
    Posts
    62

    Status
    OFFLINE
    DEAN LAWRENCE
    age 20 + Quidditch Time!
    Il Quidditch era sempre stato un pretesto per rimorchiare belle ragazze a Hogwarts. Il Grifondoro possedeva già notevoli doti, il sorriso smagliante e lo sguardo magnetico ad esempio, per rimorchiare le ragazze senza troppi problemi ma con il Quidditch aveva il vantaggio che erano loro a buttarsi attorno al suo collo. E il ruolo di cacciatore aveva gonfiato i suoi bicipiti, insieme con il suo ego, al punto da sviluppare una corporatura davvero mascolina che poi non lo aveva più abbandonato. Si, aveva messo su un po’ di pancetta da burrobirra, ma era certo che con un po’ di impegno i suoi addominali sarebbero tornati. In sella alla sua scopa però avvertiva un po’ di stanchezza fisica e di fiato corto a causa di questo poco allenamento. Si era affaticato per conquistare la palla, ma poi aveva subito miseramente il contropiede avversario e solo un provvidenziale intervento di Alexander aveva salvato gli anelli. La persona designata dal portiere a ripartire era stato Garrison. Danny era un bravo ragazzo ma non con molto fisico. Poteva essere veloce ma rischiava di subire un contraccolpo avversario. Insieme con Leona avrebbe fatto cenno di avanzare e affiancarlo, in modo da mettersi in formazione di V e avanzare compatti, proteggendo entrambi i lati del cacciatore che avrebbe passato al compagno libero al primo accenno di attacco. E facendo questo sarebbero avanzati fino alla metà campo avversaria.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    OFFLINE
    SEXY
    NON MODIFICARE
    8ymffmcv_o
    Alaster Lagrein

    SEX BOMB

    Quando aveva scoperto che il lavoro che gli avrebbe garantito maggiore fama, soldi e successo con le donne (non che avesse bisogno di una qualunque di queste cose, che già possedeva ampiamente) era quello di giocatore di Quidditch professionista si era subito detto pronto a firmare. E un patto stretto dal diavolo, o con il diavolo, era vincolante a vita. Si era trovato nella squadra dei Bombarda senza avere nemmeno troppa idea di quello che stava facendo. Gli piaceva rimirare la sua ombra sfrecciare in sella alla scopa e riflettersi sul terreno di gioco o sugli spalti. Certe volte sembrava che il manico di scopa fosse un altro tipo di manico e molte e volte la sua ombra e quello di un altro giocatore - uomo, donna, animale non aveva mai fatto differenza- stessei facendo un certo tipo di capriole che lì in volo sarebbe stato poco prudente fare ma che avrebbe comunque sperimentato molto volentieri.
    Per una qualche strategia di gioco, ma per lui era soltanto un modo per cercare di colpirlo, la bionda battitrice avversaria aveva spedito una sfera verso di lui, rischiando quasi di colpirlo. ”Hey bionda, se vuoi uscire basta chiederlo” aveva risposto con un sorriso malizioso e tutta la convinzione di questo mondo sul fatto che non si trattasse altro che di un maldestro tentativo per attirare la sua attenzione e abbordarlo. Infondo nessuno poteva resistere al suo naturale fascino. I suoi compagni di squadra almeno si stavano dando da fare portando quasi al goal, parato dal portiere. Riggs, sicuramente non la donna più bella che avesse visto, partí subito per attaccare frontalmente il giocatore avversario che aveva preso la sfera dal portiere, mentre Douglas andava in pressing laterale sull’altra donna avversaria. Alaster Lagrein, per un attimo spaesato e preoccupato di rovinare i bei lineamenti del suo volto in una colluttazione, decise di muoversi per andare a aumentare la pressione sui giocatori cercando di infilarsi tra i due uomini, quello con la Pluffa e quello con la bella mascella. Era convinto che in quest’ultimo avrebbe trovato un alleato riguardo al non rovinarsi i bei lineamenti del volto e il sorriso smagliante per una stupida sfera di cuoio.
    move for me, move for me
    code made only for wizarding world gdr
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    49

    Status
    Anonymous
    IRISH
    ARBITRO
    8ymffmcv_o
    Callum Mahoney

    AGE 29 - EVOCATORE
    Mentendomi a una certa distanza pe rnon intralciare l'azione di gioco osservavo l'evoleversi della partita. Era strano passare dal essere uno spettatore, non avevo mai tifato per nessuna squadra in particolare ma ricordavo di aver seguito con passione le partite di Tassorosso, sfortunatamente non molto vincente, dagli spalti nelle domeniche in cui il sole baciava Hogwarts. Essere arbitro era per me un grande onore e speravo di svolgere questo ruolo di giudice al meglio delle mie possibilità.
    L'azione del Team Ardemonio era passata nelle mani di un cacciatore, Danny Garrison, mentre gli altri si erano disposti a testa di falco per far fronte agli attacchi del Team Bombarda. Se Alaster Lagrein fosse stato più veloce di Dean Lawrence nella difesa sarebbe riuscito a rubare la palla agli avversari, che avevano già ampiamente superato la metà campo e volavano a minacciare il portiere Jack White.
    Dei battitori la prima ad individuarne uno fu James Kennegan, che era alle spalle di Eve Moore e ora poteva colpirla. Un secondo bolide comparve dalla parte di Carmen, che poteva portare in vantaggio la sua squadra colpendo un cacciatore avversario.
    Il boccino venne avvistato da Chloe Walsh, la recluta auror poteva lanciarsi nel suo inseguimento e cercare di avvicinarsi prima dell'avversaria.

    Partita riservata ai giocatori delle squadre, tempo a disposizione fino al 04/03
    Sk15UiE

    Ho deciso di far apparire un bolide anche al Bombarda visto l'impegno della squadra.


    una frase che ti piace
    code made only for wizarding world gdr
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE
    Nessuna squadra ha riposto: a tutti i giocatori è assegnato un Malus: nessun PE guadagnato nel prossimo post.

    Sono concesse 48h di tempo per poter rispondere all’azione descritta dall’arbitro. In caso contrario ulteriori Malus saranno assegnati alle squadre o ai giocatori.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Casa
    Posts
    531
    Location
    Edimburgo, Scozia

    Status
    OFFLINE
    Ravenclaw ✗ Quality Quidditch Supplies Shopkeeper ✗ Dark Arts Teacher
    ▬Brad McNeal▬
    TEAM BOMBARDA - BATTITORE

    2OXR

    Com'era prevedibile, la prima ad individuare un bolide fu proprio James. L'esperienza nel suo campo e la determinazione non sarebbero di certo venute a mancare quel giorno, nonostante la poca importanza (sotto un punto di vista competitivo) della partita. Anzi, la Kennegan probabilmente si stava impegnando e stava dando tutta se stessa per dimostrare di essere guarita al cento per cento dal brutto infortunio che l'aveva colpita qualche mese prima. Se Brad poteva dire di conoscerla un minimo, era certo che James non si sarebbe fatta scrupoli e sarebbe stata la sadica e impeccabile battitrice di sempre. Ma quello, almeno per lui, era uno stimolo per combattere ancora di più e rispolverare i vecchi insegnamenti che aveva appreso durante il periodo scolastico ad Hogwarts. Era già successo che i due si scontrassero, ma era cambiato molto da allora. Lei era una giocatrice professionista, lui un vecchio giocatore, una promessa mai esplosa. Brad strinse i denti, maledicendo mentalmente il padre per avergli negato la possibilità di continuare ad allenarsi per conto suo o insieme ad una squadra del campionato. Con la rabbia e con tanta voglia di far bene e dimostrare di essere ancora all'altezza del compito, McNeal osservò il campo e il più probabile bersaglio della Kennegan. Eve Moore era davvero vicina e, evidentemente, era il bersaglio preferito dell'ex Serpeverde. Era la cercatrice e abbatterla significava quasi vincere a tavolino la partita, motivo per cui Brad non poteva permetterlo. Sarebbe quindi scattato a tutta velocità vicino alla compagna di squadra (che già era vicina per una scelta strategica assunta in precedenza). Si sarebbe appiattito sul manico di scopa allungando le braccia in avanti per essere più aerodinamico possibile e non incontrare resistenza da parte dell'aria per arrivare prima verso il suo obiettivo. Se l'avesse raggiunta, avrebbe provato a difenderla con tutte le sue possibilità. Avrebbe provato ad allargare la mazza e avrebbe provato a respingere l'eventuale bolide indirizzato verso di lei. Ovviamente avrebbe cercato di rispedirlo al mittente, ma già allontanarlo ed evitare di essere colpito (ed evitare di far colpire Eve) sarebbe stata una vittoria. Dopotutto si trattava pur sempre della Kennegan. Pur di difendere la Moore, comunque, Brad si sarebbe preso il bolide addosso, perché era meglio giocare senza un battitore che senza la cercatrice.

    Dalla un'altra parte del campo, Carmen aveva anticipato il battitore avversario. Il bolide era suo e la Krueger poteva quindi attaccare e rallentare l'azione dei cacciatori rivali che erano entrati in possesso della pluffa. La ragazza avrebbe quindi assunto una posizione da tiro. Avrebbe stretto le cosce al manico per reggersi in equilibrio senza l'aiuto delle mani, poiché entrambe sarebbero state aggrappate alla mazza. La scelta era stata fatta per colpire il bolide con più potenza e precisione. Avrebbe quindi effettuato una rotazione del busto e, di conseguenza, anche della mazza e avrebbe cercato di impattare la sfera incantata al centro, direzionandola poi con un movimento di polso adeguato per indirizzarla verso l'obiettivo: Danny Garrison. Il cacciatore era in possesso della palla scarlatta e avanzava verso gli anelli difesi da Jack. Se Carmen fosse riuscita ad abbatterlo, forse, l'azione poteva capovolgersi in un interessante contropiede. Se fosse riuscita a tirare, Carmen si sarebbe rimessa in sella alla scopa per provare a difendere un compagno o per recuperare di nuovo un bolide.

    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    49

    Status
    Anonymous
    IRISH
    ARBITRO
    8ymffmcv_o
    Callum Mahoney

    AGE 29 - EVOCATORE

    In sella alla scopa di Quidditch che mi era stata imprestata dal Ministero della Magia per svolgere l'arbitraggio di quella partita, seguivo l'andamento della partita, il cronometro scivolava veloce e più volte avevo rivolto lo sguardo al tempo di gioco per valutare da quanto tempo le squadre fossero in campo. Sapevo che non c'era un limito, dei tempi da rispettare, che la partita poteva potenzialmente durare per giorni o settimane, ma speravo che questa non fosse la circostanza perchè non ero più abituato a stare per lungo tempo in sella a un manico di scopa e trovarlo ancora comodo.
    SITUAZIONE A

    Un colpo violento risuonò nel Quidditch Stadium con il fragore di un tuono, facendomi voltare per osservarne la causa: Carmen Krueger con un colpo di mazza esemplare aveva raggiunto un bolide e lo aveva indirizzato su Danny Garrison, il Cacciatore Ardemonio in possesso della Pluffa venne sbalzato dalla sua scopa, iniziando a precipitare al suolo. Intervenni sfilando la bacchetta e puntandola contro il giocatore, un Arresto Momentum per rallentarne la caduta ed essere recuperato prima dell'impatto al suolo fu lanciato dal sottoscritto. Il Team Ardemonio si trovava in notevole svantaggio e ora la Pluffa era svincola di ogni possesso: stava precipitando al suolo a velocità pari a quella del corpo del giocatore. Il cacciatore più veloce sarebbe stato in grado di afferrarla. Tra i battitori del Ardemonio nessuno era stato in grado di trovare un nuovo bolide, ma la fortuna arrideva al Team Bombarda. Brad McNeal individuò un bolide non molto lontano dal gioco dei Cacciatori: aveva l'opportunità di colpire Scarlett Harvey, battitore avversario.
    La sfida del boccino d'oro proseguiva, ma Chloe Walsh doveva combattere contro un ape che le si era infilata sù per una manica, rischiando di pungerla. Eve Moore poteva approfittare per passare in vantaggio. Il portiere dei Bombarda intanto si allenava con dei tuffi.

    SITUAZIONE B

    Il cacciatore il primo a rispondere nella spiegazione della situazione A poteva proseguire in volo verso gli anelli della squadra avversaria e aveva la possibilità di poter segnare. Ma i cacciatori avversari e il portiere potevano ancora allestire una difesa interessante.
    La battitrice dei Bombarda si era fatta prendere la mano, cercando di abbattere il cercatore del Ardemonio Walsh. Ma non aveva fatto i conti con James Kennegan di guardia lì intorno, che poteva parare e respingere il colpo, addirittura indirizzarlo sulla stessa carnefice o sull'altra cercatrice Moore. La cercatrice di Bombarda si sbilanciò sul manico di scopa, doveva tenersi salda al manico per evitare di cadere. Soltanto una delle due avrebbe catturato il boccino d'oro e consegnato la propria squadra alla vittoria.



    Partita riservata ai giocatori delle squadre, tempo a disposizione fino al 27/04
    Ogni giocatore deve fare due post (o un post unico contenente entrambi) per ciascuna situazione, con una buona descrizione dettagliata.

    SITUAZIONE A

    'wildfire(A): liberarti del ape senza farti pungere.
    James Kennegan PNG Scarlett Harvey (A): evitare il bolide.
    Dæntastic (A):recuperare la Pluffa che sta cadendo, se posterai per primo sarà tua.
    Alaster Lagrein (B): recuperare la Pluffa che sta cadendo, se posterai per primo sarà tua.
    Jack White (B): descrizione di un tuffo per scaldarti.
    all about Eve (B): cercare di superare Chloe nel inseguimento del boccino.
    Brad McNeal (B): cercare di colpire Scarlett, battitore di Ardemonio.

    SITUAZIONE B

    'wildfire(A): cerca di schivare il bolide.
    James Kennegan (A): intercetta il bolide prima che colpisca il cercatore e lancialo su uno dei due possibili bersagli.
    Dæntastic (A):se avrai postato per primo, prova a fare goal. Se non sei in attacco difendi.
    Alaster Lagrein (B): se avrai postato per primo, prova a fare goal. Se non sei in attacco difendi.
    Jack White (B): preparati a parare la Pluffa dall'attacco degli avversari.
    all about Eve (B):devi evitare di cadere dalla scopa.
    Brad McNeal PNG Carmen Krueger (B): cerca di colpire Chloe Walsh, cercatore avversario.


    una frase che ti piace
    code made only for wizarding world gdr
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    OFFLINE
    SEXY
    NON MODIFICARE
    8ymffmcv_o
    Alaster Lagrein

    SEX BOMB

    Da quella posizione poteva dirsi uno spettatore privilegiato. Inoltre si sentiva sufficientemente al centro dell’attenzione da credere di essere il solo - e migliore- giocatore in campo che il pubblico acclamava e guardava. E lui ovviamente non poteva deludere il suo pubblico: quando gli capitava di sfrecciare lungo gli spalti dei tifosi si esibiva in uno show personale. Aveva regalato in giro diversi baci, soffiandoli nelle direzioni delle tifose più carine, aveva messo in mostra i suoi muscoli e scoccato sorrisi smaglianti. Nella sua mente si aspettava che, a fine partita, le sue fans più accanite gli avrebbero lanciato reggiseni e biancheria intima per manifestare il proprio amore verso il loro begnamino, Alaster Lagrein, il miglio giocatore di sempre.
    Ma un giornalista sportivo, dall’occhio più critico e tecnico rispetto agli scenari che il Lagrein si costruiva da solo, avrebbe sicuramente dato un pessimo voto alle effettive gesta sul manico di scopa del Cacciatore del Bombarda. Era stato distratto, non incisivo, aveva svolto il suo lavoro ma non era mai entrato in partita. O almeno non quanto lui credeva. Poi, mentre una chioma bionda lo stava distraendo con strani gesti che non comprendeva ( sicuramente doveva trattarsi di qualche complimento al suo bel fisico o di un’esotica danza di corteggiamento) quando un lampo scarlatto raccolse l’attenzione del suo tenebroso sguardo. Non ci pensò due volte e diresse la punta della sua Scopa a capofitto verso il suolo, per raggiungere la Pluffa, correndogli dietro come se si trattasse di una top model in topless. La mano allungata in avanti pronto ad assestare una palpatina alla rotondità rossa e attrarla verso il suo petto, tendendo la palla al sicuro tra le sue braccia. Finalmente poteva dare inizio al suo momento di gloria. Alaster Lagrein, miglior giocatore in campo, aveva dato inizio al contropiede.
    move for me, move for me
    code made only for wizarding world gdr
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    125
    Location
    Inghilterra

    Status
    OFFLINE
    Mi osservavo intorno molto velocemente, sperando che la mia squadra avesse fatto qualche punto, ma, in quel momento, dovevo anche pensare agli anelli da difendere essendo io il portiere.

    Non era sicuramente una cosa facile ma i miei compagni contavano su di me e io non potevo deluderli. Assieme ad alcuni di loro mi stavo allenando nei tuffi.

    Mi concentrai e mantenni il respiro regolare, regolai bene il peso sulla scopa e tolsi ogni cattivo pensiero dalla testa. Con una strattonata alla scopa mi lanciai in direzione di un anello per riscaldarmi in caso di eventuali parate da fare durante la partita.

    Durante la partita infatti, gli avversari ottennero la pluffa e, con molta determinazione si diressero verso gli anelli che stavo proteggendo. Era il momento di parare, il momento di chiudere una porta in faccia agli avversari. Non dovevo farli assolutamente segnare. Mi preparai in traiettoria con il loro attaccante non distogliendo mai lo sguardo dalla pluffa. Non appena l'avversario tirò, provai a lanciarmi d'istinto verso l'anello in cui la pluffa era diretta, sperando di riuscire a pararla o anche solamente deviarla in modo da non farla entrare nell'anello.

    Inviato tramite ForumFree App

     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Negoziante
    Posts
    250

    Status
    OFFLINE
    James Kennegan
    BEATER - TEAM ARDEMONIO

    Sentinella del campo, James Kennegan osservava con sguardo vigile ogni azione ed evoluzione del gioco. Non stava andando bene, almeno non secondo i suoi standard. Un cacciatore della sua squadra era stato colpito, abbattuto da un bolide scagliato da uno degli avversari, era stato un colpo ben assestato, deciso e preciso. Non sarebbe servito a nulla un intervento suo o di Scarlett, se ne avessero avuto l’opportunità, per salvarlo da quel colpo micidiale. Aveva osservato il corpo del ragazzo precipitare verso il suolo finché l’arbitro non ne aveva arrestato la corsa, lasciando immediatamente scattare lo sguardo di smeraldo sulla scia scarlatta - la Pluffa- che precipitava a poca distanza da lui. Il suo primo istinto fu quello di spingersi sul manico di scopa e precipitarsi per afferrare la sfera ma si fermò ricordandosi che quello non era il suo ruolo. Il cuore accelleró i propri battiti nel vedere la scarlatta senza possesso e si arrabbiò, stringendo forte le dita al manico della mazza per stemperare la sua rabbia, quando fu il Lagrein, giocatore di Bombarda di dubbio talento, a conquistare i favori della sfera rossa. << Forza! Dean, Leona!>> ruggì in mezzo al campo, per poi occuparsi dell sola cosa che avrebbe aggiudicato la vittoria agli Ardemonio: braccare la piccola Cercatrice Eve Moore. Appiattita sul manico di scopa cercò di sfrecciare in quella direzione, mantenendo lo sguardo in movimento alla ricerca di un bolide.
    Intanto nella zona dei cacciatori la situazione del Team Ardemonio non accennava a migliorare. Scarlett Harvey si accorse troppo tardi della presenza di un bolide nel suo territorio, probabilmente lo stesso che aveva abbattuto il Garrison prima, e lo notò soltanto quando fu nelle grinfie del McNeal. La battitrice non aveva altra possibilità che provare a schivare il bolide, avrebbe così improvvisato una Woollongong Shimmy per cercare di depistare la sfera che le era stata scagliata contro. L’Ardemonio non poteva permettersi di vedere le proprie fila diminuite ulteriormente.
    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
     
    .
26 replies since 9/2/2020, 13:13   552 views
  Share  
.
Top