Nuovo anno, nuovo gufo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tassorosso
    Posts
    190

    Status
    OFFLINE

    111-PE-perrie-edwards-34029229-500-250



    Alla fine mi sono decisa durante l’appuntamento con Charlotte e dopo un abbondante pranzo, adoro il pranzo della domenica è sempre più abbondante di qualunque altro banchetto della settimana a mio avviso, faccio in modo di arrivare fino a Diagon Alley. La cittadina magica è piena di gente che fanno shopping, compresi molti studenti che hanno dimenticato cose nei loro acquisti di inizio anno. Di solito io sono molto precisa e non devo tornare per diversi mesi a fare gli acquisti per integrare quelli di settembre ma si da il caso che le condizioni del mio gufo non siano molto buone e che questo chieda l’acquisto di un nuovo esemplare prima di trovarmi senza un pennuto con cui inviare le mie lettere e i compiti. Mi piace molto scrivere le lettere e è un piacere al quale non voglio rinunciare. Entro nel negozio e subito saluto con entusiasmo la commessa dicendo quello che voglio Buongiorno! Vorrei acquistare un gufo Bruno. Ne avete di femmine?
     
    .
  2. Lexa Jones
     
    .

    User deleted


    Abituata com'era al continuo bubolare dei gufi e delle civette del Serraglio Stregato che riuscivano a coprire qualsiasi altro suono all'interno del locale, non si rese conto dell'ingresso della giovane streghetta, per questo si recò senza troppe remore nel retro, carica di sacchi di mangime che avrebbe riposto nell'angolo più fresco dello stanzino, qui avrebbe controllato anche che le creature più sensibili alla luce e al caos, avessero tutto ciò di cui avevano bisogno e ricomponendosi sarebbe tornata nell'atrio, dove avrebbe trovato l'esile figura ad attenderla.
    _"Salve e Benvenuta al Serraglio Stregato, mi dispiace averla fatta aspettare, ma sono sicura che saprò farmi perdonare aiutandola a trovare il Gufo più adatto a lei:"
    La parte peggiore per Lexa era quando era costretta a rivolgersi agli studenti con un sorriso melenso sul viso, in netta contrapposizione con ciò che era durante le sue Lezioni o comunque nella vita al di fuori del negozio, ma sapeva perfettamente che la sua acidità non le avrebbe di certo aiutata a vendere un solo Puffskein, non le restava dunque che adattarsi alla situazione.
    -"Innanzitutto la informo che tutti i nostri Gufi hanno un costo di 20 Galeoni +20 CAR . Vediamo un po', aveva già in mente un esemplare giovane o più maturo? Abbiamo dei cuccioli di due mesi, già quindi indipendenti e in grado di volare, naturalmente avranno bisogno di un addestramento basilare che può svolgere personalmente. Altrimenti, se desidera un Gufo adulto, deve solo girare tra le gabbie ed indicarmi quello che più preferisce."
    Non sarebbe stato difficile per la ragazzina individuare un Gufo Bruno da un Barbagianni, l'Insegnante si era premurata di fisare su ogni gabbia una pergamena che indicasse esemplare ed età del suo abitante, così da rendere le cose più semplici per i clienti. Lei da canto suo avrebbe preparato una gabbia nuova di zecca, pronta ad ospitare il prescelto.
     
    .
1 replies since 27/9/2020, 04:30   35 views
  Share  
.
Top