[EVENTO] - Carneditch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Casa
    Posts
    531
    Location
    Edimburgo, Scozia

    Status
    OFFLINE

    NvFlMjZ

    ACCESSORI PER IL QUIDDITCH DI QUALITÀ
    È lieto di presentare al pubblico l'evento sportivo di Carnevale. Il Carneditch nasce per unire la festività brasiliana per eccellenza allo sport più amato nella Comunità Magica. Festeggiate con noi l'inizio del nuovo Campionato di Quidditch!

    Lo Staff ha per voi creato un gioco a tema. Il fortunato vincitore si porterà a casa un'esclusiva Carta Giocatore Carneditch a sua scelta.

    Le regole del gioco sono semplici: i partecipanti saranno forniti di una mazza da battitore in legno e dovranno tentare di colpire i vari bolidi di cartapesta che svolazzano all'interno del negozio. Attenzione però: dentro i bolidi sono presenti degli scherzi di ogni genere. Solo uno conterrà i coriandoli dorati, che decreteranno il vincitore.

    Ma cos'è una Carta Giocatore Carneditch? Le esclusive Carte Giocatore Carneditch sono Carte Giocatore rarissime, poiché si potranno trovare solo durante questo evento. Le statistiche della Carta Giocatore sono più alte delle Carte Giocatore IF e, di conseguenza, la durata della Carta sarà identica alla durata delle Carte Giocatore Hero, ovvero 1 partita. Non sarà facile, tuttavia, trovare questo tipo di Carta, poiché solo un giocatore per squadra sarà un Giocatore Carneditch. I Giocatori Carneditch di questo evento sono i vari capitani di ciascuna squadra.

    È richiesto per l'evento un Dress Code (non obbligatorio). Si consiglia di vestirsi a tema Quidditch, o sportivo in generale, ma con caratteristiche buffe e divertenti. Il partecipante con il vestito più originale (scelto dallo Staff di Accessori) riceverà come premio uno sconto del 10% su qualsiasi oggetto in vetrina o nell'opificio delle scope.

    L'ingresso è di 5 Galeoni e comprenderà la partecipazione al gioco e lo sconto del 10% sulla prima estrazione.

    Brad McNeal,
    Negoziante di Accessori per il Quidditch di Qualità



    p4Tw05F Potrete provare a colpire un bolide per post. Sarà il negoziante, tramite lancio dei dadi, a decretare il contenuto del bolide (verranno lanciati due dadi per partecipante, il partecipante che trova "doppio 6" sarà il vincitore).

    Il sorteggio delle carte è leggermente diverso dal classico, poiché si sorteggerà prima il giocatore così che, se dovesse uscire il numero del giocatore che corrisponde al capitano, non ci sarà bisogno di sorteggiare la tipologia di carta, poiché il capitano è per forza un Giocatore Carneditch.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Capo Casa
    Posts
    531
    Location
    Edimburgo, Scozia

    Status
    OFFLINE
    Ravenclaw ✗ Quality Quidditch Supplies Shopkeeper ✗ Dark Arts Teacher
    ▬Brad McNeal▬
    SPEZZAINCANTI

    2OXR

    Con l'annuncio dell'imminente campionato di Quidditch e considerato il periodo particolarmente affascinante, Brad McNeal aveva deciso di proporre un evento per il suo negozio. Da quando era diventato negoziante ancora non aveva avuto l'occasione di inaugurare Accessori per il Quidditch di Qualità, motivo per cui quel giorno aveva deciso di rendere tutto tremendamente perfetto. Le pareti del negozio erano state decorate con festoni di svariati colori, che riprendevano le tinte di ciascuna squadra del campionato, i bolidi di cartapesta (i protagonisti di quella giornata) erano stati riempiti con varie tipologie di scherzi proprio per rendere il tutto un po' più sadico e divertente, infine il bancone era stato riempito di piccole ciotoline contenenti caramelle e salatini, così da soddisfare i gusti di grandi e piccini. Il catalogo della merce era stato lasciato in pace, nessuna nuova aggiunta era stata fatta, ma Brad si era ingegnato per creare qualcosa di più utile e concreto. Il Carneditch sarebbe entrato a far parte del campionato inglese-irlandese a tutti gli effetti con l'inserimento di una nuova tipologia, esclusiva dell'evento, di Carta Giocatore.
    Per rispettare il Dress Code che aveva imposto, McNeal aveva deciso di vestirsi adeguatamente. Aveva indossato la sua vecchia divisa da battitore, quelle usata a scuola, e l'aveva resa ancora più buffa (la grandezza decisamente ridotta era già ilare di per sé): al posto delle protezioni sulle ginocchia e sui gomiti aveva messo dei piccoli palloncini colorati (blu sulle ginocchia e verdi sui gomiti) e sopra la pettorina aveva attaccato varie palline, come se fossero stati bolidi che l'avevano colpito e non l'avevano più lasciato. La mazza da battitore, agganciata sulla schiena, era in realtà una clava in plastica da clown. Insomma, Brad era abbastanza ridicolo, ma era pur sempre il negoziante e doveva rispettare le regole del suo stesso evento.
    Con l'aiuto di Rigriel, McNeal era riuscito a preparare tutto per tempo e, con l'orario di apertura del negozio sempre più vicino, cominciava a non stare più nella pelle. Sperava di vedere volti noti del Quidditch (uno in particolare), sperava di vedere qualche suo studente e ovviamente sperava di attirare anche quelle persone che con lo sport avevano poco a che fare, ma che volevano provare a giocare, divertendosi in compagnia. Era giunto il momento, Brad doveva aprire le porte del negozio.
    "Buongiorno a tutti e buon Carneditch!"
    Disse ad alta voce, accogliendo i clienti più puntuali. Osservò divertito ogni vestito buffo, raccogliendo il denaro necessario per l'acquisto del ticket per partecipare all'evento. Una volta terminata la burocrazia e raggruppato tutti i presenti davanti al bancone, McNeal decise di spiegare velocemente le regole.
    "Benvenuti! - sorrise nuovamente a tutti. - Per la giornata di oggi ho deciso di ricreare un po' di Quidditch nel mio negozio, concedendovi la possibilità di cimentarvi nel difficile ruolo di battitore. Per giocare basterà prendere una di queste mazze appoggiate al bancone e cercare di colpire i bolidi di carta che stanno svolazzando sopra le vostre teste. Attenzione a non distruggermi il negozio, per favore."
    Una risatina veloce, prima di riprendere il filo del discorso.
    "All'interno di ciascun bolide è presente qualcosa, nulla di cui preoccuparsi, sia chiaro, ma la fortuna dovrà essere dalla vostra parte. Un bolide, infatti, contiene dei coriandoli dorati. Colui che troverà i coriandoli dorati sarà il vincitore del gioco e si porterà a casa una bella Carta Giocatore esclusiva Carneditch a sua scelta!"
    Indicò, dietro di lui, le Carte Giocatore Carneditch dei capitani di ciascuna squadra.
    "Inoltre, dopo aver premiato il cliente che troverà il bolide fortunato, premierò anche il cliente con il miglior vestito di Carneditch, che riceverà un buono sconto del 10% su ciascun oggetto in vetrina o nell'opificio delle scope! Infine, se volete fare degli acquisti, basterà chiamarmi e sarò subito da voi. Ricordate che con il ticket d'ingresso avete il 10% di sconto sulla prima estrazione delle Carte Giocatore. Buon divertimento a tutti!"
    Era stato sufficientemente esaustivo. Subito si posizionò davanti al bancone per consegnare a chiunque avesse voluto le mazze da battitori per provare a colpire i bolidi di cartapesta. L'evento poteva finalmente avere inizio!

    GuKiRTw off topic: Potete cominciare a descrivere il vostro ingresso, come siete vestiti e, se volete, potete provare anche a partecipare al gioco. È possibile provare a colpire un solo bolide per post.

    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
1 replies since 16/2/2020, 11:34   50 views
  Share  
.
Top