Ricordi di una Bacchetta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. White Venom
     
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Member
    Posts
    65,925
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Anonymous
    Galathea stava osservando la sua bacchetta magica quando si ricordò il meraviglioso giorno in cui era giunta in quel di Londra per andare a comprarla nel miglior negozio di Bacchetta del Mondo: Ollivander. La ragazza stava giocherellando con la suddetta mentre aspettava di ragguigere la sua nuova scuola e la sua mente si lasciò dunque andare a quel ricordo di oramai 6 anni fa.

    Quel giorno, Thea era assieme ai suoi genitori e dopo aver acquistato tutto ciò che serviva per Hogwarts era tempo per la giovane neo strega di acquistare l'ultimo pezzo del suo equipaggiamento: la Bacchetta Magica. I genitori di Thea condussero dunque l'allora 11enne fino a raggiungere un negozio che presentava un cartello con scritto "Ollivander". Una volta entrati, la giovane potè notare la mole di astucci di bacchetta perfettamente impialti in alte torri traballanti in attesa del mago o strega che le avrebbero impugnate.

    Il padre di Thea suonò il campanello del bancone, mentre la piccola di casa aspettava con impazienza il momento in cui avrebbe avuto la sua bacchetta.
     
    .
1 replies since 28/2/2020, 17:01   47 views
  Share  
.