divisa per ilvermorny

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    17

    Status
    OFFLINE
    alchimista
    NON MODIFICARE
    8ymffmcv_o
    Dasy Johnsson

    AGE 11 - THUNDERBID
    Dopo l'acquisto della bacchetta magica, assolutamente fondamentale era procurarsi una divisa. A Daisy interessavano molto le stoffe e i vestiti, le piacevano le fantasie colorate e vivaci. Per questo sua mdare le diede giusto i galeoni necessari per acquistar ela divisa scolastica e null'altro. Era un po' sconfortata da questo, ma aveva tutte le intenzioni di tornare in un secondo momento per fare nuovi acquisti, come un cappellino alla moda o magari un accessorio stravagante . " Buongiorno sono Daisy Johnsson, sono qui per comperare la divisa di Ilvemrorny."

    abracadaba!
    code made only for wizarding world gdr
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Grifondoro
    Posts
    25
    Location
    Manchester

    Status
    Anonymous
    MADAMA MCCLAN
    8ymffmcv_o
    Nadine Carroll

    15 - Gryffindor
    Lavorare e studiare erano attività che rendevano Nadine fiera di se stessa. Pochi della sua età potevano vantare tanta costanza e dedizione e soprattutto impegno. Certo, non che lavorare al McClan pesasse all'Inglese, ma incastrare il tutto non era facile per una ragazzina. Soprattutto a quell'età, aveva tanto a cui pensare: voleva girare il mondo, voleva avere il primo fidanzatino con cui accudire una manciata di Kneazle, una dozzina di Horklump e perché no anche qualche Diricawl, voleva diplomarsi e poi diventare un'allevatrice o Magizoologa professionista. Insomma, la Carroll aveva idee ben chiare in testa e non avrebbe di certo perso tempo. Tuttavia, lavorare per uno dei negozi di vestiti più belli del mondo magico non era poi così male, né tantomeno una perdita di tempo, anzi, si era convinta che sarebbe stata una delle esperienze più proficue per la sua crescita personale. E chissà, magari proprio un bel cliente si sarebbe presentato a lei e sarebbe diventato per sempre il suo futuro compagno di ricerche, di studi, di animali e di Creature Magiche.
    Tra un sogno e un altro, Nadine venne scossa dalla proprietaria che con un colpo di tosse la richiamò sulla terraferma. Si ricompose in un attimo, facendo finta che nulla fosse successo e si mise a piegare dei maglioni che decidevano di spiegarsi da soli per far vedere tutta la loro bellezza ai clienti e inseguendoli per farsi comprare ad ogni costo. Erano difficili da gestire; addirittura, una volta, Nadine aveva giurato che un maglione si fosse infilato nella cesta di una vecchietta che stava facendo compere. Si era dovuta scusare un paio di volte per l'inconveniente perché la vecchia strega proprio non ne voleva sapere di acquistare un capo tanto brutto a detta sua. Il maglione, come deluso, si era poi piegato da solo e tornato sul suo scaffale, ma quella finta sensazione durò davvero un istante perché al successivo cliente era di nuovo bello vispo in aria, tutto aperto, per farsi ammirare dal nuovo visitatore.
    Il campanello della porta, comunque, fece sussultare la Carroll che di nuovo si era persa nei suoi pensieri, ricordando quel buffo avvenimento.

    - Buongiorno e benvenuta al Madama McClan, posso esserti d'aiuto?

    Chiese la commessa, gentilmente. Attese, dunque, la risposta e le richieste prima di muoversi per soddisfare la cliente. Raggiante, Nadine prese, tra i tanti Abiti che le galleggiavano davanti perfettamente appesi a delle grucce, quello corretto e ne verificò attentamente le condizioni. Una volta pronto lo sfilò dalla stampella, lo piegò delicatamente pronto per essere portato a casa dalla strega. Subito dopo si voltò ed aprì uno dei cassetti alle sue spalle, contenenti grandi quantità di accessori che erano in bella vista in vetrina e sui manichini all'interno della bottega.

    - Per la divisa per Hogwarts sono 16 Galeoni +10 DES. Desideri dell'altro?

    La Carroll prese le monete d'oro necessarie per l'acquisto di quell'abito e attese nuove istruzioni, se ce ne fossero state, altrimenti avrebbe salutato cordialmente la cliente e si sarebbe concentrata sul successivo acquirente.

    Ilvermorny è stata chiusa per il momento e tutti gli studenti si sono trasferiti a Hogwarts.

    I waited so long.
    code made only for wizarding world gdr
     
    .
1 replies since 24/2/2020, 15:19   33 views
  Share  
.
Top