ISCRIZIONI - [ESPERIENZA 10] - mayday

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    420

    Status
    Anonymous
    Posso autodeterminare il colore dei capelli di Helena (o se vuole specificarlo qui il Master è uguale)? Nei post non viene specificato, ma realisticamente Adeline credo possa avere presente il nome - avendo sentito la mamma urlarlo all'inizio - e almeno l'immagine della bambina da dietro dato che ha osservato il quadretto inizialmente e ha seguito poi la streghetta rincorrendola, prima di perderla.
    Sono in crisi a metà del post di risposta x,D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE
    Buonasera,
    Ero convinto di aver specificato che Helena ha occhi color nocciola e capelli castani, ma evidentemente questo dettaglio è rimasto intrappolato nella mia mente.
    È realistico che tu possa descrivere la bambina, anche inserendo vestiti e altro (sono piuttosto certo di aver tralasciato questa descrizione quindi lascio a te l’onore).

    Spero di esserti stato d’aiuto, nel caso di altre domande sono a disposizione
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    420

    Status
    Anonymous
    Il colore degli occhi si, ma Adeline non credo possa sfruttare questo dettaglio on - i capelli rileggendo per cercare la descrizione invece no, o altrimenti mi sono sfuggiti il che sarebbe imbarazzante 😶
    Ad ogni modo, grazie!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE
    p4Tw05F

    - aspetto le vostre risposte entro 5 giorni, con questo intendo entro le 23.59 del giorno 28 Aprile.


    -i post una volta inviati non vanno modificati,: per la prima modifica saranno invalidati a livello di PE, mentre dalla seconda modifica non varranno nemmeno come azioni, perderete il turno. cercate di tenerlo a mente.
    - per questo giro non ci sono turni, basta che postiate entro il termine di cui sopra.
    -non strafate, non potete fare 50 azioni in un solo post, valuterò caso per caso. Ovviamente potete fare prove, piccoli movimenti, ma come linea di massima non fate più di due azioni rilevanti nello stesso post.

    Come sempre avete questa discussione per discutere off di come procedere, non sprecate questa possibilità.


    Nessun aggiornamento della mappa: dal vostro incontro con i Centauri non vi siete mossi.
    Aries mi sono permesso di modificare il tuo post che era rimasto intrappolato in un odioso "QUOTE". Inoltre, come intuirai dalla parte finale, se lo desideri puoi muoverti nella direzione da cui è venuto il Patronus, seguito da Actetes. La direzione nella quale ti muoveresti sarebbe (rispetto alle indicazioni della mappa) verso Nord-Ovest.



    Come sempre se ci sono domande a disposizione.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE
    p4Tw05F

    -Aries Black Adeline Walker aspetto le vostre risposte entro 10 giorni, con questo intendo entro le 23.59 del giorno 4 Giugno.


    - mi scuso per la lentezza di questo fato, riprenderemo il solito ritmo incalzante da questa volta.
    -i post una volta inviati non vanno modificati,: per la prima modifica saranno invalidati a livello di PE, mentre dalla seconda modifica non varranno nemmeno come azioni, perderete il turno. cercate di tenerlo a mente.
    - per questo giro non ci sono turni, basta che postiate entro il termine di cui sopra.
    -non strafate, non potete fare 50 azioni in un solo post, valuterò caso per caso. Ovviamente potete fare prove, piccoli movimenti, ma come linea di massima non fate più di due azioni rilevanti nello stesso post.

    Come sempre avete questa discussione per discutere off di come procedere, non sprecate questa possibilità.




    Come sempre se ci sono domande a disposizione.
     
    .
19 replies since 4/3/2020, 16:24   351 views
  Share  
.
Top