[EVENTO] - L’oro dei Lepricani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. all about Eve
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tassorosso
    Posts
    190

    Status
    OFFLINE
    1


    Era una piacevole domenica mattina, il sole splendeva alto nel cielo e io mi ero svegliata particolarmente presto quel giorno. Speravo di poter portare qualche curriculum nei negozi di Diagon Alley e iniziare a guadagnare qualche galeone, visto che mia mamma mi aveva ridotto la paghetta e si rifiutava di aumentarla anche se in quelle settimane avrei dovuto comprare altri libri e materiale scolastico che certamente mi avrebbero mandata in rosso. Realizzai di essere arrivata troppo presto quando le vetrine dei negozi erano ancora oscurate e le serrande abbassate. Decisi di passeggiare avanti e indietro un paio di volte in attesa che qualche negozio di mio interesse aprisse. Ero assorta in questi pensieri quando un uomo uscì da un negozio alla mia destra urlando circa l’oro dei Lepricani. Abbassai lo sguardo e notai, a pochi passi da me, una gemma dorata. La raccolsi: era una moneta con un quadrifoglio. Non aveva alcun valore economico ma potevo raccoglierne il più possibile e restituirle al elfo nel suo calderone per avere una ricompensa. Mi guardai attorno per cercare il calderone e nuove monete.
     
    .
22 replies since 20/3/2020, 11:00   442 views
  Share  
.