[EVENTO] - L’oro dei Lepricani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. winter is here
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Grifondoro
    Posts
    74

    Status
    OFFLINE
    1

    8ymffmcv_o
    Charlotte Winters

    Puckwudigie
    Il sole del mattino mi scalda il volto, è molto caldo e forte e non ricorda per niente il classico sole invernale. Si sente che l’aria sta cambiando e che la primavera è alle porte. Una delle mie stagioni preferite senza dubbio, anche se il mio cognome invece potrebbe far pensare diversamente. Una figlia del inverno che ama la primavera era un controsenso, ma a me piaceva questa contraddizione. Arrivo a Diagon Alley utilizzando il sistema di metro polvere di Ilvermorny e arrivo subito al paiolo magico. La situazione è decisamente insolita e anche se sono abituata a vederlo così pieno di vita, al weekend è qui che noi studenti ci riversiamo in massa, quella mattina sulla bocca di tutti viaggia la stessa notizia. Oro. Intravedo un uomo con in mano un mucchio di monete così tante che quasi eguagliano il suo stesso peso. Alle sue spalle altre persone entrano con altrettante monete dicendo che moltissime sono ancora per strada. Esco di corsa e mi metto subito a cercarne una. La trovo per terra, incastrata in una fessura del porfido rosso con cui è fatto il manto stradale della città.
    Eve! Eve! vedo la chioma bionda della mia amica e le corro incontro, una scintillante moneta d’oro tra le mie dita.
    cacciatrice di tesori
    code made only for wizarding world gdr
     
    .
22 replies since 20/3/2020, 11:00   442 views
  Share  
.