[EVENTO] - L’oro dei Lepricani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brad McNeal
     
    .
    Avatar


    Group
    Capo Casa
    Posts
    531
    Location
    Edimburgo, Scozia

    Status
    OFFLINE
    Ravenclaw ✗ Quality Quidditch Supplies Shopkeeper ✗ Dark Arts Teacher
    ▬Brad McNeal▬
    POST DUE

    2OXR

    Aver incontrato James lì a Diagon Alley tra tutta quella gente aveva fatto sorgere un dubbio nella mente di McNeal. Cominciava a chiedersi se non fosse destino o chissà cosa. Entrambi erano negozianti, sì, ma quante probabilità c'erano di beccarsi nello stesso punto, nello stesso momento, per lo stesso scopo? Era buffo, ma i due ragazzi non avevano nemmeno più bisogno di una scusa per vedersi, ormai era diventata una prassi fortunata e divertente. Con la sua moneta in mano, luccicante e dorata, Brad si guardò attorno nella ricerca di altre, sempre facendo attenzione ad evitare i falsi. Le orecchie, ovviamente, erano ben aperte per sentire la voce della Kennegan, ma l'attrazione che lo scozzese provava per quelle monete, al momento, lo distraeva un po' dall'essere completamente concentrato sulla titolare del Ghirigoro.
    "È incredibile davvero. Magari avevano voglia di metterci un po' alla prova."
    Sentenziò Brad, convinto che quello non potesse essere solo un fortunato evento.
    "Ho trovato solo questa, ma se mi dai un po' di tempo troverò un bel gruzzoletto."
    Spavaldo e sicuro di sé, come spesso aveva dimostrato, McNeal lanciò una sorta di sfida alla ragazza. Nella sua vita, da ragazzo, aveva cercato per conto della società del padre molte piante medicinali e aveva affinato il suo fiuto e la sua vista. Era diventato bravo e, nonostante si trattasse di cose totalmente diverse, era piuttosto convinto che ce la poteva fare. Infatti, un luccichio dorato proprio in quel momento venne individuato dal ragazzo che si abbassò verso la strada per raccogliere la moneta. E due!
    Subito dopo, i suoi occhi si posarono su figure ben conosciute. Era assurdo il caso: trovare a Diagon Alley delle studentesse di Ilvermorny era piuttosto improbabile, eppure eccole là.
    "Buongiorno ragazze!"
    Disse il Professore a voce alta per farsi sentire, sventolando anche la mano per farsi individuare con più facilità. Sorrise, contento di vedere come tutta la comunità magica fosse davvero impegnata alla ricerca di quell'oro leggendario. Forse i lepricani avevano trovato un modo simpatico per riunire streghe e maghi di tutte le età.

    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
22 replies since 20/3/2020, 11:00   442 views
  Share  
.