[EVENTO] - L’oro dei Lepricani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brad McNeal
     
    .
    Avatar


    Group
    Capo Casa
    Posts
    531
    Location
    Edimburgo, Scozia

    Status
    OFFLINE
    Ravenclaw ✗ Quality Quidditch Supplies Shopkeeper ✗ Dark Arts Teacher
    ▬Brad McNeal▬
    POST TRE

    2OXR

    Brad aveva già due monete tra le mani e non si sarebbe di certo fermato lì. Anche se non avesse trovato un calderone pieno, si sarebbe accontentato di un po' di Galeoni come scambio oppure di tenere le monete irlandesi in esposizione nel suo negozio o nel suo ufficio ad Ilvermorny come pezzi da collezione. Erano piuttosto rare e un'occasione del genere non poteva essere sprecata.
    Sebbene ci fossero molte persone lì a Diagon Alley che provavano ad accaparrarsi quanti più soldi possibili, McNeal era piuttosto sicuro che la maggior parte di esse avrebbe chiesto la ricompensa per restituire le monete. Anche lui, d'altronde, l'avrebbe fatto se avesse trovato un buon numero di scintillanti spiccioli dorati.
    La presenza casuale di James e delle studentesse americane aveva provocato in Brad una sorta di sfida interiore: non voleva fare una brutta figura davanti a loro e, perciò, si sarebbe impegnato ancor di più. Cominciò a camminare per la via, così da allontanarsi un po' dall'Emporio del Gufo e avvicinarsi alla sua bottega, Accessori di Qualità per il Quidditch. E, infatti, con meno persone fu più facile trovare e quindi raccogliere una nuova moneta. McNeal controllò che fosse originale, per poi proseguire lentamente per la sua strada, spalancando gli occhi per non perdersi alcun dettaglio durante il tragitto.

    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
22 replies since 20/3/2020, 11:00   442 views
  Share  
.