[EVENTO] - L’oro dei Lepricani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wizarding World Master
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE
    [Evento]
    tumblr_olv2vsasbF1usdhv3o1_540
    l'oro dei lepricani

    Fu una luce sospetta ad attirare l'attenzione della Thunderbird Eve Moore verso la vetrina dello Speziale, proprio sotto di esso, tra i calderoni in peltro e rame esposti all'esterno del negozio, individuò una luce verde riflettersi sul sole mattutino. Avvicinatasi al punto esatto da quale proveniva la studentessa americana individuò un piccolo calderone fato di una lega che sembrava stagno, uno smalto color petrolio rendeva uniforme la colorazione del piccolo calderone sul quale era inciso lo stesso quadrifoglio che si poteva scorgere sulle monete dorate sparse per tutta la città. Era proprio il Calderone dei Lepricani!

    Eve Moore vince 🍀 Irish Pass buono di 26 Galoeni da usare in qualunque negozio (fino esaurimento del valore)
    Ogni post in questo evento varrà +15PE.

    La caccia al tesoro continua!



    p4Tw05F
    Informazioni varie ed eventuali:
    - Possono partecipare tutti: nessun turno o limite di tempo. La fine del evento sarà annunciata con qualche giorno di preavviso.
    -Questo tipo di evento è una caccia al tesoro: vince chi raccoglie più oro, ovvero chi in questa stessa discussione farà il maggior numero di post ( all’inizio di ogni post dovrete indicare il numero, in modo da poter facilmente tenerne traccia): in ogni post potete trovare una moneta.
    - I post possono essere anche consecutivi, ma devono restare separati e quindi a distanza di almeno 2 minuti, potete ambientarli nelle vie principali di Diagon Alley o nei negozi, non nelle abitazioni che non siano le vostre. E comunque sempre in questa stessa discussione.
    -Per i negozianti e commessi di Diagon Alley che parteciperanno, se farete almeno 5 post in questa discussione e ne aprirete una nel vostro negozio per cercare le monete, riceverete un premio speciale per il vostro negozio.
    - Estrazioni del Calderone qui

    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
22 replies since 20/3/2020, 11:00   442 views
  Share  
.