[EVENTO] - L’oro dei Lepricani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brad McNeal
     
    .
    Avatar


    Group
    Capo Casa
    Posts
    531
    Location
    Edimburgo, Scozia

    Status
    OFFLINE
    Ravenclaw ✗ Quality Quidditch Supplies Shopkeeper ✗ Dark Arts Teacher
    ▬Brad McNeal▬
    POST CINQUE

    2OXR

    Uscito da Accessori per il Quidditch di Qualità, Brad ritornò con un bel gruzzoletto in strada, a Diagon Alley per dirigersi verso il suo appartamento e, chissà, magari trovare qualche altra luccicante monetina irlandese. La sfida che aveva lanciato alla Kennegan era ormai inequivocabile e lei, seppur con un po' di ritardo, l'aveva capita e l'aveva colta, senza troppi problemi. Ricordava sin dai tempi della scuola il lato competitivo della Serpeverde, tipico di ogni verde-argento. Anche se Brad non aveva intenzione di vincere per sbeffeggiarsi della ragazza, bensì di festeggiare insieme a lei, così da bere qualcosa insieme e usare un'ulteriore scusa per passare del tempo con lei. Ormai McNeal ne cercava di ogni, perché la presenza di James era indubbiamente gradita al Professore di Ilvermorny.
    Certo delle sue capacità di ricercatore, affinate negli anni grazie al lavoro per il padre, Brad camminò lentamente per la via più trafficata da maghi e streghe per cercare altri luccichii. Con lo sguardo fisso per terra, lo Scozzese cercò di concentrarsi sulle scarpe di ciascun passante, per controllare se sotto o accanto ad esse ci fossero monete lasciate ad un triste destino. Non era sicuro di trovare qualcosa a casa, visto che Rigriel, altrimenti, l'avrebbe avvisato (forse), motivo per cui tutto ciò che poteva trovare lì nel tragitto sarebbe dovuto essere suo, a tutti i costi.
    Infatti, pochi passi dopo, Brad notò accanto al tacco di una strega molto elegante una moneta tipica dei Lepricani, identica a quelle che aveva raccolto fino a quel momento. Si lanciò su di essa con poca cura dei presenti e anche della stessa strega che, inevitabilmente, si spaventò della foga del Negoziante di Accessori tanto che si lasciò scappare un urletto di paura, immediatamente strozzato non appena si rese conto che McNeal si era buttato, in verità, per terra, a raccogliere la moneta. Brad si alzò, sorridendole, mostrandole per bene il motivo del suo comportamento, prima di metterlo in tasca insieme alle sue compagne.

    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
22 replies since 20/3/2020, 11:00   442 views
  Share  
.