[A] - zero time

Hurry Kane, Training 1.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    PNG Master
    Posts
    28

    Status
    OFFLINE
    TRAINING 1 - HURRY KANE
    ▬JAMES ARCHIE WRIGHT▬
    CAPO AUROR

    SDMiGgX

    Erano innumerevoli le preoccupazioni che tormentavano il sonno del Capo degli Auror in quelle notti. In cima alla lista c'era, ovviamente, il nome di Gellert Grindelwald, ricercato numero uno e nemico pubblico del calibro internazionale. Ancora stentava a credere che quegli incompententi del M.A.C.U.S.A. non fossero stati in grado di contenerlo, di trattenerlo ina dannata cella, dopo lo squisito lavoro di cattura svolto dai suoi uomini - e donne- per quasi un anno alla caccia di quel bastardo. Che ora era di nuovo libero chissà dove, probabilmente proprio lì in Inghilterra, pronto a colpire nel punto in cui erano più vulnerabili. Hogwarts con i futuri maghi e streghe di domani, con la sua storia centenaria, con alcune conoscenze del mago oscuro era sicuramente l'obiettivo che avrebbe creato maggiore effetto. Avevano agito d'anticipo imponendo la chiusura della scuola magica e il trasferimento degli studenti oltreoceano, a Ilvermorny, dove ogni legame con Grindelwald era assente. Lo avevano anticipato, avevano tolto il piatto principale dal menù, ma era solo una voce della lista. Solo una coordinata sulla mappa, un punto tra tanti. La verità era che anche se avessero chiuso tutte le scuole magiche, chiuso persino i negozi di Diagon Alley e Hogsmeade, sarebbero rimasti troppi pinti disponibili sulla carta. Senza considerare che anche se vuote, anche così erano bersagli appetibili per uno come Grindelwald. Il Mago Oscuro stava almeno un passo davanti a loro, lo era sempre stato e ormai le sue parole si stavano diffondendo come un virus silenzioso e infettavano le menti dei civili. Quanti sarebbero stati disposti a dargli asilo o supporto? Troppi nemici invisibili andavano a moltiplicarsi all'orizzonte.

    Chiuse la porta alle sue spalle e tutte le domande, le preoccupazioni e i dubbi erano rimasti fuori, rimessi in un cassetto che sarebbe stato aperto dopo. In questi tempi difficili era più che mai fondamentale formare nuovi Auror, agenti pronti a scendere sul campo e aumentare le loro fila, permettere ai veterani di avere più tempi di ripresa.
    «Hurry Kane, Recluta 4521. Ci rivediamo...» esordì dopo pochi secondi, osservando le spalle della sua recluta auror. Era al suo secondo tentativo dopo un primo fallito. Poco male, in fase di addestramento avrebbe concesso seconde possibilità, ma sul campo la morte non avrebbe fatto sconti a nessuno, nemmeno a chi non commetteva errori. Era una dura verità che si apprendeva quando qualcuno di caro o un compagno appena conosciuto ti muore accanto. « Iniziamo. Posso evitare la solita ramanzina iniziale no? Hai fallito il primo training, in questo cerca di non deludermi.» replicò senza essersi mosso da davanti alla porta d'ingresso. Si trovavano nella medesima stanza della volta scorsa, l'ubicazione all'interno del Ministero era la medesima, tuttavia la sua conformazione era alquanto differente. Al centro della stanza sorgeva un cubo di cemento che copriva quasi l'intero spazio, fatta eccezione che per il corridoio dove i due stavano in piedi.
    « Questo training prevede una simulazione pratica, si basa su una operazione realmente esistita la cui documentazione è segreta.
    Alcuni informatori hanno riferito che questo Cubone è la sede di un ricercato. Nella realtà si presentava come una stanza al secondo piano di una sperduta cittadina del Ohio. Innanzitutto devi trovare un modo per entrare, come vedi non c'è porta, il bastardo l'ha murata. Hai cinque minuti per espormi le tue teorie e opzioni.»


    p4Tw05F INDICAZIONI.


    Soltanto hurrykane può rispondere a questa role.
    Ti chiedo 2000 caratteri di risposta entro 15/04.


    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny


    Edited by James Archie Wright - 24/4/2020, 17:52
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    16

    Status
    Anonymous
    hurry kane
    » me. »other.

    C’era ben poco di femminile nel fisico quasi androgino della Kane. Un maschiaccio con le tette, avrebbe detto qualcuno. E lei non avrebbe fatto nulla per smentire una simile affermazione. Non le importava che venisse additata come uomo per via dei capelli tagliati corti, troppo corti, o del profilo muscoloso delle sue gambe e dei suoi bicipiti. La voce vellutata, anche se leggermente roca, era sicuramente la parte più femminile, beh esclusi gli organi riproduttivi, che possedesse. Americana, cresciuta in uno dei peggiori sobborghi di Chicago, aveva l’animo inquieto della città del vento e la durezza del rigido inverno. Era cresciuta a cazzotti prima ancora che imparasse a utilizzare una bacchetta magica, cosa che aveva solo incrementato il suo potenziale bellico. Coraggio ed eroismo, aveva imparato presto, non andavano sempre d’accordo con la realtà, quella dura e amara di poliziotti corrotti dal vile denaro. Beh, lei non sarebbe stata tra questi. Certo non era la recluta più facile che l’accademia Auror potesse reclutare, sicuramente non sarebbe stata la più facile da piegare al volere del comando, una testa calda, ma non avrebbe per nulla al mondo tradito la causa nella quale credeva, nemmeno per tutta la fortuna della Gringotts. L’accoglienza nel mondo inglese era stata... strana. Non era abituata all’atteggiamento liberale dell’Europa, abituata alle norme restrittive nelle quali era cresciuta, si poteva dire soddisfatta di non infrangere una qualche regola ogni cinque minuti. O di farsi sequestrare la bacchetta magica per delle stupide quisquilie burocratiche. Americani: se non si riempiono la bocca di cartaccia non saprebbero con cosa riempire il loro stomaco. Chiunque altro sarebbe entrato nella sala d’addestramento- dopo aver miseramente fallito al primo tentativo- con sguardo in terra e profilo basso ma la Kane poteva anche piegarsi per via del vento forte ma non spezzarsi. E nonostante l’atteggiamento da duro che aveva il Capo Auror non si faceva intimorire con molta facilità. Marciò a passo spedito, i capelli lisciati e appiattiti dal gel per evitare qualunque tipo di pettinatura sbarazzina che potesse farle avere una reprimenda, ma la sua attenzione all’autorità terminava in quel preciso istante. Si posizionò a centro della stanza, con le gambe divaricate e le braccia appoggiate sui fianchi. Una postura che suggeriva un atteggiamento ostile, avrebbe detto qualche comportamentalista pluri-laureato, per lei era una semplice questione di stabilità.
    « Sissignore.» Rispose lapidaria alla domanda di James Wright quando questo entrò nella stanza, chiamandola con una sigla numerica e dichiarando che non doveva deluderlo questa volta. Non lo avrebbe fatto. Finalmente il Capo Auror passò oltre alle inutili introduzioni e presentazioni, si domandò se qualcuno ci facesse mai attenzione o si facesse intimidire dalla freddezza che il Wright mostrava, rivolgendosi all'elefante nella stanza. O meglio all'enorme struttura di cemento che stava al centro della stanza, così diverso dal tappeto elastico, molto meno ingombrante, che c’era la scorsa volta. Non si mosse, limitandosi a osservare e ascoltare con attenzione le indicazioni che le sono fornite.
    « Innanzitutto le domando per cosa sia ricercato, può darmi idea del perché sia murato dentro.
    Verificherei se si può entrare tramite materializzazione o con metropovere, anche se dubito che il collegamento sia segnalato ufficialmente, il farabutto deve aver pensato a un modo per uscire di lì, tanto valeva suicidarsi altrimenti.»
    nella sua voce era assente ogni tatto di empatia umana, di attenzione ai sentimenti del ricercato. Per la Kane era un bersaglio, una preda. Aveva smesso di avere diritti e privilegi di essere umano e essere vivente nel momento in cui aveva infranto la legge. « Se nessuna via precedente è percorribile, passerei all’artiglieria pesante. Un bombarda dovrebbe bastare.» spiegò in ultimo, sperando di poter utilizzare questo incantesimo esplosivo.

    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    PNG Master
    Posts
    28

    Status
    OFFLINE
    Training 1 completato.
     
    .
2 replies since 4/4/2020, 16:55   59 views
  Share  
.
Top