Per amore delle bacchette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Draven.
     
    .
    Avatar

    Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    2,939
    Location
    London, UK

    Status
    ONLINE
    SPEZZAINCANTI
    NON MODIFICARE
    8ymffmcv_o
    Draven Shaw

    16 yo – Slytherin/Thunderbird

    Accennò un sorriso cordiale alla ragazza dietro il bancone, nonostante la lieve delusione per non avere tra le mani anche qualcosa che fosse di più specifico sulla creazione delle bacchette. Sperava di poter trovare altro nella fornitissima biblioteca di Hogwarts… In effetti, non ci aveva nemmeno guardato.

    “Mi chiamo Draven Shaw. Sono interessato a qualsiasi libro, tesi o eventuali uscite periodiche sulla manutenzione delle bacchette, quindi apprezzerei molto se in caso di una nuova uscita mi venisse comunicato. Grazie mille…” – le rispose, forse con un po’ troppo zelo che non riuscì bene a celare. Il suo chiodo fisso, ormai, era quello di diventare un esperto nell'arte delle bacchette e avrebbe sperato ogni giorno, da quel momento in poi, di ricevere comunicazioni a riguardo. Le porse i 26 Galeoni per i due libri e fece di ‘no’ con la testa in risposta alla richiesta di avere una busta.

    “Basta così, ma tanto mi vedrete spesso qui…” – aggiunse poi, mentre con estrema cura e delicatezza, mise nella borsa scolastica entrambi i libri, uno alla volta, per essere sicuro che non si dessero fastidio a vicenda – gli dovevano durare almeno qualche mese prima di avere pagine o copertina rovinati.

    “Grazie, arrivederci. Buona giornata!” – concluse poi, voltandosi per raggiungere l’uscita del negozio.
    Slytherin will help you on the way to greatness.
    code made only for wizarding world gdr
     
    .
2 replies since 2/5/2020, 14:02   62 views
  Share  
.