Stop following me!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Draven.
     
    .
    Avatar

    Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    2,943
    Location
    London, UK

    Status
    OFFLINE
    SPEZZAINCANTI
    NON MODIFICARE
    8ymffmcv_o
    Draven Shaw

    16 yo – Slytherin/Thunderbird

    A giudicare dalle rispostacce che ricevette da lei, non ritenne che fosse stata una buona idea interessarsi del suo percorso scolastico. In fin dei conti, che gliene importava se saltava le lezioni? Si disse che era una questione personale: lui non avrebbe mai saltato una lezione, e non lo aveva mai fatto in quattro anni di carriera scolastica, perché non dava per scontata la sua presenza ad Hogwarts, perché si aspettava da un momento all’altro che qualche serpeverde gli si rivoltasse contro per cacciarlo a causa del suo stato di sangue, perché credeva che poter studiare nella scuola di magia e stregoneria migliore al mondo fosse un grande onore e ne aveva il massimo rispetto. Si disse che sarebbe intervenuto contro chiunque avesse scoperto a bigiare una lezione… E, in parte, era vero. Gli era capitato di farlo con altri studenti della sua casa, ne era certo, anche se in quel momento non se lo ricordava, ma perché lo avesse fatto con Christelle non aveva a che fare con un principio: sotto sotto, che volesse ammetterlo o no, gli era dispiaciuto, poco poco, di aver messo a disagio la sua autostima. Ok… Amesso che l’avesse seguita per assicurarsi che stesse bene – cosa che non ammetteva, comunque – ora aveva appurato che stava più che bene, dato che non aveva perso la sua irascibilità. Quindi, se ne poteva anche andare.
    Non aveva idea che in quel momento, alle proprie spalle, le scale stavano cambiando lasciando il terzo piano scoperto dal resto della scuola e nemmeno ebbe modo di rendersene conto, che tutto ciò che conseguì lo sclero di Christelle, avvenne così rapido e inaspettato da coglierlo completamente di sorpresa.

    “Che diavolo ti prende?” – disse, provando a voltarsi per vedere cosa l’avesse zittita, dato che da quel poco che di lei aveva conosciuto, aveva capito che era praticamente impossibile farla restare senza parole, ma lo afferrò per un polso con un tale slancio che quasi le sbattè addosso, impedendogli di guardarsi dietro. E mentre le scale si allontanavano dall’ingresso al terzo piano, un inconsapevole Draven si ritrovò al buio al di là di una porta.

    “Lumos!” – esclamò prontamente, estratta la bacchetta. Intorno a loro non si vedeva nulla con quella flebile illuminazione; sembrava uno spazio troppo largo e lungo per essere avvolto dalla luce di una bacchetta. Qualcosa gli disse che era meglio non restare lì troppo a lungo.

    "Ok, molto divertente, Jones. Ma ho di meglio da fare.” – disse poi, senza nemmeno guardarla. Puntò la bacchetta verso la serratura, esclamando un sonoro Nox, subito seguito da Alohomora; provò circa tre volte di seguito l’incantesimo di apertura, senza successo, e spazientito provò un Bombarda che come conseguenza gli fece schizzare addosso alcune schegge di legno della porta, comunque rimasta ben sigillata. Alzando gli occhi al cielo e sbuffando, decise di non innervosirsi. Se restava chiuso là dentro, qualsiasi cosa quel ‘dentro’ fosse, almeno uno di loro due doveva mantenere la calma e, il buon senso, gli suggerì che probabilmente non sarebbe stata lei. Si voltò a guardare Christelle: costretto dalle circostanze, le si avvicinò per rubarle uno dei ferma capelli, senza chiederle il permesso, e si chinò davanti alla serratura per provare a forzarla.

    “Fammi luce.”
    Slytherin will help you on the way to greatness.
    code made only for wizarding world gdr
     
    .
15 replies since 11/5/2020, 23:23   277 views
  Share  
.