Stop following me!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Draven.
     
    .
    Avatar

    Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    2,942
    Location
    London, UK

    Status
    ONLINE
    SPEZZAINCANTI
    NON MODIFICARE
    8ymffmcv_o
    Draven Shaw

    16 yo – Slytherin/Thunderbird

    Era talmente paralizzato dal dolore e dalla paura che, se non si fosse lasciato scivolare via la bacchetta nel vano tentativo di allentare la stretta delle mani della creatura ferrea intorno alla propria gola, avrebbe provato in ogni modo a lui conosciuto a farle esplodere la faccia. L’odio per quella finzione lo aveva fatto infuriare al punto da farlo smettere di ascoltarla mentre inveiva contro di lui praticamente subito, ma non bastava per sconfiggerla. Provò ad abbassarsi per riprendere la bacchetta, ma nel buio più totale non riusciva a vederla e, in quella posizione scomoda, nemmeno a cercarla. Era di schiena contro il muro, con la creatura che continuava a sbraitare e urlare, che sembrava esternare incredibile violenza, eppure, se avesse davvero avuto intenzione di ucciderlo… Perché non era ancora morto soffocato? Evidentemente, pensò nel suo solito modo razionale, anche se un po’ in ritardo rispetto ai suoi soliti tempi di reazione – ma data la situazione, non ci badò – non era nel potere o nelle capacità di quella creatura fare del male fisico. Forse, era solo una suggestione. Provò a ragionare ad un modo per alleviare la presa che aveva su di lui, un modo non magico, magari psicologico, quando la voce di Christelle interruppe il monologo isterico del suo aggressore. E alla parola ‘molliccio’ detta da lei, Draven realizzò quanto stupido fosse stato… Spostata l’attenzione della creatura su Christelle, Draven fu libero di buttarsi a terra a cercare la bacchetta, ma il buio intorno a lui non lo aiutava affatto e peggiorò, se possibile, quando il molliccio assunse la forma della paura di Christelle: qualsiasi cosa fosse, la trovò inquietante; la terra prese a tremare sotto i loro piedi e, sebbene ormai fosse pienamente consapevole che fosse solo un gioco mentale e non la realtà, gli risultò immensamente difficile muoversi. Per fortuna di entrambi, Draven riuscì a trovare la bacchetta prima che quella massa scura e terrificante potesse avvicinarsi ancora di più a Christelle e, ancora a terra, praticamente corse a carponi per raggiungerla e mettersi davanti a lei, frapponendosi tra lei e quella cosa.

    “Hey!” – urlò, per deviare di nuovo l’attenzione del molliccio. Averli entrambi così vicini dovette, in qualche modo, mandarlo in confusione, perché per un brevissimo istante gli parve di intravedere il viso di suo padre contorto dal dolore nella densa nuvola di fumo che era la paura di Christelle… ma fu un solo attimo.

    “Riddikulus!” – esclamò, con voce ferma, eseguendo l’adeguato movimento con la bacchetta per rendere efficace l’incantesimo. Non ne eseguiva uno dal primo trimestre del terzo anno, ma nel vedere il molliccio dissiparsi come una nuvola portata via dal vento, intuì che perlomeno era riuscito a tenerlo a bada.
    Si voltò rapidamente verso Christelle e l’afferrò per le spalle per aiutarla a tirarsi su, facendo altrettanto insieme a lei. Non l’aveva mai vista con quell’espressione in viso, quasi temette che potesse svenirgli tra le braccia e sarebbe stato tremendamente sconveniente per entrambi, dato che non avevano ancora la minima idea di come si potesse uscire da quel labirinto buio.

    “Ce la fai a correre?” – le chiese poi, continuando a sorreggerla.
    Slytherin will help you on the way to greatness.
    code made only for wizarding world gdr
     
    .
15 replies since 11/5/2020, 23:23   277 views
  Share  
.