Bad Day

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Draven.
     
    .
    Avatar

    Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    2,940
    Location
    London, UK

    Status
    OFFLINE
    SPEZZAINCANTI
    NON MODIFICARE
    8ymffmcv_o
    Draven Shaw

    16 yo – Slytherin


    Si tirò su le maniche del blazer fino ai gomiti, percependo con un moto di fastidio la camicia sotto esso stropicciarsi nel tentativo di rendersi invisibile. Quella temperatura di mezzo gli permetteva di sopportare anche il golfino che non aveva progettato di indossare nel ritorno verso Hogwarts, ma se avesse potuto scegliere, si sarebbe semplicemente tolto la camicia per mettersi al suo posto il golf. L’idea di essere disordinato e sporco aveva presumibilmente prevalso sulla decisione di coprirsi, ma ad essere del tutto onesti lo aveva fatto perché l’idea che l’ennesima ragazza lo vedesse come un oggetto sessuale ambulante gli faceva ribrezzo. Era un ragazzo atipico, sicuramente. Non disdegnava di certo il sesso o le belle ragazze… Ma era selettivo e tremendamente introspettivo, al punto che non si era mai lasciato andare con nessuna. La risata di scherno di Madeline gli fece subito capire che, purtroppo, si trovava davanti all’ennesima persona pronta a giudicarlo per i suoi modi di fare; che apparissero strani, scorbutici o arroganti non era una novità per lui e nemmeno gli interessava di ciò che pensavano le persone di lui… In proporzione all’asocialità, la maggior parte delle sue interazioni con il mondo gli erano del tutto indifferenti.
    Ignorò il suo divertimento.

    “Gli americani sono facilmente riconoscibili.” – iniziò a spiegarle, indicando prima sé stesso e poi lei, come a farle silenziosamente notare che già solo la scelta dei colori che indossavano in quel momento appartenevano a due mondi diversi.
    Non aveva mai visto nessuno di Hogwarts con uno stile estroverso quanto il suo, mentre l’Ilvermorny ne era piena. Le differenze culturali si notavano a vista d’occhio; non giudicava migliore l’uno o l’altro stile, era della dottrina del ‘ognuno fa – e in questo specifico caso – si veste con quello che gli pare’. Era un semplice dato di fatto.

    “No, non sei tu a darmi fastidio. Non mi piacciono le persone, preferisco stare per conto mio.” – rispose onestamente, facendo spallucce.

    “Gli inglesi sono schivi e suscettibili di indole, ma nella norma sono socievoli. Ti è solo andata male a conoscere me.” – proseguì poi, senza riuscire a trattenere uno sbuffo divertito, subito seguito da un mezzo sorriso che mostrò due fossette timide appena accennate sulle guance.

    “Ho visto gli avvisi all’Ilvermorny, comunque. Per questo l’ho chiesto… Se non vi piace questa zona dell’Inghilterra, non posso darvi torto. Piove quasi sempre e non fa mai particolarmente caldo, nemmeno quando c’è sole.” - riprese, tanto per approfondire il discorso. Quando all'inizio di gennaio gli era stato comunicato il temporaneo trasferimento alla scuola di Ilvermorny se n'era sentito offeso, ma una volta giunto lì la sua innata curiosità accademica aveva prevalso e, quando quel trasferimento era durato solo un paio di settimane, gli era dispiaciuto di essere dovuto tornare a Hogwarts senza saperne di più del posto.
    Ma il filo dei suoi pensieri - come sempre accadeva - venne interrotto dalla sua interlocutrice.

    "Questo?" - chiese, seguendo il suo sguardo e indicandosi sul petto il blasone dei Serpeverde. "E' il simbolo della mia casa di Hogwarts, Serpeverde. Avete simboli anche a Ilvermorny... Ho una divisa dei Thunderbird. Facciamo parte della stessa casa, praticamente... Ma sono stato nella tua scuola per sole due settimane."


    Slytherin will help you on the way to greatness.
    code made only for wizarding world gdr
     
    .
10 replies since 11/6/2020, 19:27   148 views
  Share  
.