[HALLOWEEN QUEST] Gioca o Muori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mia Phoenix
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Wampus
    Posts
    46

    Status
    OFFLINE
    8ymffmcv_o
    Mia Phoenix

    Detestava avare a che fare con i secchioni saccenti e pieni di carica so tutto io. Era più forte di lei, immediatamente percepiva un senso di fastidio che le dava prurito alle mani, come se trattenersi dal prendere a schiaffi questi soggetti fosse praticamente impossibile. In quella situazione così particolare, era convinta che si trattasse di un qualche gioco o di una punizione per chiunque avesse abboccato al volantino che invitava palesemente a infrangere le regole, tuttavia apprezzava queste grandi menti pensanti. Il cervello di quella sera si presentò con una fitta criniera afroamericana di boccoli neri, da fare invidia a qualunque ragazza, e con molte domande da porre. Ribellione al meccanismo delle gemme? propose mentre dall’altro lato del cerchio che si era formato introno alle gemme anche Lennox Nott esprimeva la sua idea e per una volta doveva trovarsi d’accordo con lui. Annuì, suo malgrado, e con un sospiro si affrettò a confermare, soltanto quando il ragazzo si fu allontanato, anche l’ipotesi di qualcuno che era poco d’accordo con l’attuale classifica è valida... come erano messe le quattro case prima della distruzione delle clessidre? domandò sperando che qualcuno del gruppo fosse ossessionato dal conteggio delle gemme e simili.
    code made only for wizarding world gdr
     
    .
21 replies since 22/10/2020, 12:43   431 views
  Share  
.