[Arti Oscure] - Lezione 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vincent Reed
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    70

    Status
    OFFLINE
    ▬VINCENT REED▬
    horned serpent

    SDMiGgXf

    Forse in quel periodo avevo un po' la testa tra le nuvole: davo la colpa a una certa biondina inglese che da quando l'avevo incontrata continuava a riempire i miei sogni. Oggi le scriverò mi dissi, mentre mi spostavo nel castello per raggiungere l'aula di arti oscure. Il professor McNeel mi stava simpatico, spiegava bene e smembrava molto bravo e speravo che il nuovo insegnante fosse come lui. Volevo fare una buona impressione e per questo motivo presi posto nel banco che stava in prima fila, tirando fuori il libro che avevo acquistato al Ghirigoro per seguire la lezione. Buongiorno salutai come i miei compagni quando il professore entrò nell'aula. Ci somigliava abbastanza a Brand McNeel, ma era un po' più vecchio di lui. Subito inizio a prendere appunti e a seguire con cura la spiegazione. Quando il prof fa la prima domanda alzo la mano per poterci rispondere. Vincent Reed di Horned Serpent. dico appena mi da il permesso di rispondere Forse gli incantesimi che richiedono poca concentrazione e forza di volontà, poca ma non nulla, sono quelli più elementari come il Lumos e il Nox. Sono anche quelli che da Olivander vengono usati per provare la bacchetta magica, quindi su 11enni inesperti. Forse ci sono anche incantesimi più emotivi, magari come quelli accidentali dei bambini. provai a rispondere dopo aver preso la parola, sperando di prendere qualche punto per la mia casa.
    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
2 replies since 15/11/2020, 15:42   105 views
  Share  
.