Mia Phoenix vs Honor Fell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Capo Casa
    Posts
    290

    Status
    OFFLINE
    Theodore Skyfield
    Docente di Arti Oscure
    Club dei Duellanti


    La voce doveva essersi sparsa perché dopo il primo turno e dopo i primi duelli c’era stato un incremento di iscrizioni. Theodore era molto orgoglioso di quello che era riuscito a tirare su in così poco tempo da quando era diventato insegnante di Arti Oscure perché, sì, non gli importava così tanto avere posizioni di rilievo, ma era invece molto importante farsi conoscere, farsi apprezzare così piano piano da avere a sua volta fedeli seguaci pronti a duellare insieme a lui. Il suo carattere era di certo ambiguo e difficilmente inquadrabile, ma dopotutto stava diventando davvero qualcuno: proprietario di uno dei migliori Hotel di New York, The Wlaza, dipendente ministeriale, professore ad Ilvermorny e anche organizzatore di uno degli eventi della comunità magica mondiale più apprezzati di sempre. Chissà quanti pensieri uguali al suo o totalmente contrastanti si trovavano sotto quello stesso tetto, nei sotterranei del grande castello, e chissà se prima o poi sarebbe uscito fuori un contrasto e uno scontro di ideologie. Lui doveva agire nell’ombra, per evitare di perdere tutto quello che aveva costruito, ma lanciare il sassolino non sarebbe stato male, anche per capire quanti potevano stare dalla sua parte e quanti, invece, sarebbero stati contro di lui.
    Comunque, il primo turno era stato un successo, ma aveva fatto notare molte falle nel sistema e nel regolamento che andavano immediatamente aggiustate e così era stato. Il secondo turno, infatti, era stato posticipato di qualche giorno proprio per aggiornare gran parte del regolamento. Si trattava comunque di un club e bisognava fare tutto in perfetta sicurezza altrimenti il M.A.C.U.S.A. se la sarebbe presa con lui ed era una cosa che voleva evitare a tutti i costi.
    Ancora una volta davanti al palchetto dove i duellanti si sarebbero sfidati, Theodore Skyfield attese che tutti quanti fossero entrati prima di prendere parola e presentare, come sempre, gli scontri del giorno e le regole da rispettare pena l’espulsione dal duello (e in caso più grave dal club stesso).
    Buon pomeriggio e ben ritrovati! - cominciò con tono solenne, accennando quasi un sorriso, molto forzato. - Abbiamo volti nuovi oggi e abbiamo anche qualcuno di ormai conosciuto. Tuttavia, anche chi ha un po’ più di esperienza dovrà ascoltare le mie parole, perché il regolamento è un po’ cambiato, quindi fate ben attenzione.
    Ci aveva messo del tempo per preparare e aggiornare ogni punto del regolamento, perché voleva imparzialità, qualità e precisione. Ci teneva che i migliori duellanti passassero, non solo chi aveva più fortuna. Era stato ingiusto vedere al primo turno dei duelli concludersi in modo imbarazzante, solo per pura sfortuna, quindi aveva cercato di rimediare in qualche modo. Ovviamente, un po’ di fattore C ci sarebbe dovuto comunque essere, ma non doveva più essere quello predominante.
    La prima regola dei due duellanti è dirigersi verso il centro del palco dove sono situato e fare un inchino, in segno di rispetto per il proprio avversario. I due duellanti si gireranno quindi e conteranno dieci passi ciascuno. Arrivati al punto corretto si metteranno quindi in posizione da battaglia e dovranno aspettare il mio via. Solo a quel punto potranno lanciare un Incantesimo. Inutile dirvi che non si possono utilizzare Incantesimi illegali, quindi badate bene a cosa pronuncerete. Vince il duellante che mette K.O. per primo il suo avversario.
    Le regole ormai erano chiare, ma anche i nuovi partecipanti dovevano saperle bene. Theo guardò poi il tabellone, prima di iniziare.
    Il prossimo duello, per quanto riguarda gli studenti è quello tra Mia Phoenix e Honor Fell. Prego, salite pure sul palco.
    Theodore scese dalla sua postazione per raggiungere il pubblico sotto e si mise proprio davanti alla lavagna con tutti gli abbinamenti. Il professore, non appena vide i due duellanti pronti, si mosse per dare il via alle danze.
    Tre. Due. Uno. VIA!
    Il duello poteva cominciare.

    Bentornati al Club dei Duellanti. Il Regolamento è profondamente cambiato, quindi dateci una buona lettura prima di postare per non commettere errori. Vi ricordo che si può lanciare solo un Incantesimo per turno, quindi non saranno presi in considerazione altri lanci. La schivata e il lancio di una Protezione equivale al lancio di un Incantesimo, quindi badate bene a quale azione volete compiere.
    Scadenza per postare entro e non oltre le 23.59 di lunedì 24 Maggio.


    Mia Phoenix vs Honor Fell

    code made by zachary, copia e t'ammazzo©
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Wampus
    Posts
    46

    Status
    OFFLINE
    8ymffmcv_o
    Mia Phoenix

    Annoiata, con il cipiglio imbronciato di chi preferirebbe assistere a una sessione spiritica piuttosto che essere lì dove si trovava, osservava il susseguirsi di duellanti senza però davvero registrare le immagini che si srotolavano davanti ai suoi occhi. Sussultava quando qualcuno veniva schiantato a terra, più entusiasta degli incidenti o delle ferite riportate che dello svolgimento in se del duello, unico indizio che indicava che la ragazza non si fosse addormentata con gli occhi aperti. Si ridestò, ma lo sguardo restò vacuo e senza espressioni, quando fu chiamata a salire sul palco e a seguire quelle che erano le indicazioni per il duello. Lo aveva visto fare molte volte in quel noioso pomeriggio, si limitò a replicare con entusiasmo meccanico i movimenti noiosi e antichi, del tutto superflui. Il centro del palco dove eseguí il suo inchino, voltarsi e compiere dieci passi per allontanarsi dall’avversario. Fu solo alla posizione iniziale del duello che prestò attenzione. A nessuno dei presenti imporrava che dentro la scarpa sentisse l’unghia dell’alluce incarnirsi sotto la pelle, ma che la punta dei suoi piedi fosse rivolta verso la sua avversaria si. Le gambe distanziate adeguatamente, parallele alle spalle, le gambe distese e le ginocchia appena flesse per ricevere il contraccolpo del suo incantesimo e di in eventuale attacco. Il busto dritto, composto, le spalle distese. Il fianco rivolto alla sua avversario e il braccio che reggeva la bacchetta piegato, ma con il gomito e il polso morbidi e pronti ad assecondare ogni ulteriore movimento. Aveva visto che il miglior modo per iniziare un duello era uno schiantesimo, lo stupeficium era l’incantesimo che più di tutti aveva regalato soddisfazioni in termini di culi scaraventati al suolo. Avrebbe fatto appello a questa volontà, alla sua capacità di estraniarsi dal mondo rendendolo chiazza incolore per concentrarsi, focalizzando solo la sua avversaria. Al via sarebbe scattata con un colpo deciso del braccio, un movimento fluido e che aveva visto fare molte volte dal gruppo degli adulti, accompagnato dalla formula magica Stupeficium! impressa dalla voglia di chiudere in fretta la questione.
    code made only for wizarding world gdr
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Corvonero
    Posts
    74

    Status
    OFFLINE

    tumblr_n6gbxvZstv1rabloho1_500
    RAVENCLAW
    Honor


    È molto arrabbiata per come sono andate le cose allo scorso duello. Pensa sia tutta colpa di quel incompetente del professore che ha organizzato tutto, sicuramente vuole favorire i suoi studenti per fare buona impressione sulla preside non c’è altra spiegazione. Soltanto la vista del bel viso di Vincent attenua il suo odio verso la scuola americana. Anche quel giorno il docente l’aveva messa contro una di Ilvemony sicuramente per farla ancora perdere.
    Quando sentì il suo nome essere chiamato salì in pedana, mettendosi al centro del palco e accennando un. Anche i dieci passi lontani le sembravano stupidi visto che ormai pensava che fosse un club corrotto e la tentazione di smascherare tutto era tanta. Ma mantenne il sangue freddo.
    Così avrebbe cercato di mettersi in posizione adeguata, ben dritta e composta, cercando concentrazione e di isolarsi dal mondo che la circondava, tutta la sua forza di volontà era per poter riuscire nel lancio dell'incantesimo. Arrivò il via al inizio del duello.
    Expelliarmus! disse a gran voce, muovendo la bacchetta in aria come era necessario per far scagliare via dalle mani la bacchetta della sua avversaria.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Capo Casa
    Posts
    290

    Status
    OFFLINE
    Incantesimo Mia
    Riuscita:
    -Concentrazione: 7,5%
    -Forza di volontà: 5%
    -Postura: 10%
    -Movimento della Bacchetta: 10%
    -Formula Magica: 10%
    Bonus Master: 27,5%
    Totale: 70%, Incantesimo riuscito


    Incantesimo Honor
    Riuscita:
    -Concentrazione: 5%
    -Forza di volontà: 5%
    -Postura: 5%
    -Movimento della Bacchetta: 10%
    -Formula Magica: 10%
    Bonus Master: 0%
    Totale: 35%, Incantesimo non riuscito


    Eventi (S)fortunati:
    Evento (s)fortunato Mia: 6
    • 1d20
      6
    • Inviato il
      29/5/2021, 23:22
      Theodore Skyfield
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Capo Casa
    Posts
    290

    Status
    OFFLINE
    Mia e Honor salirono sul palco combattive più che mai: due ragazze di due scuole diverse. Entrambe dovevano fare bella figura, entrambe dovevano dimostrare di avere talento. Ilvermorny contro Hogwarts. Dopo i vari inchini, le due ragazze si misero in posizione e lanciarono il loro incantesimo. O meglio, Honor ci provò, ma dalla sua bacchetta, di nuovo non uscì nulla. La ragazza anche durante il primo turno era stata poco fortunata e ancora si era trovata in tremenda difficoltà.

    Dalla bacchetta di Mia, invece, fuoriuscì un discreto Schiantesimo, rovinato solo dalla piccola storta che colpì la caviglia della ragazza al momento del lancio, causando un inevitabile dolore e quindi un calo della potenza dell'Incantesimo stesso. Tuttavia, lo Stupeficium colpì Honor che sbalzò all'indietro leggermente stordita.

    Danni:
    Stupeficium: -12INT Danno 20. Danno Incantesimo Mia 70%. Evento (S)fortunato: Danno - 20%. Danno totale 50% = 10. Honor deve descrivere di essere leggermente stordita. Mia deve descrivere di aver preso una storta e descrivere il lieve dolore alla caviglia.

    Prossima scadenza sabato 5 giugno ore 23.59.


    Honor, cerca di ampliare le tue descrizioni, specificando le sensazioni del tuo pg, i suoi comportamenti, tutti i movimenti che fa, dove si trovano i suoi arti, che muscoli utilizza per attaccare e così via. Ti consiglio di leggere i post di chi ha ottenuto una buona percentuale di Bonus Master per capire come fare.

    Edited by Theodore Skyfield - 30/5/2021, 03:38
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Capo Casa
    Posts
    290

    Status
    OFFLINE
    Nessuna delle due ragazze sembrava voler attaccare. Entrambe erano rimaste immobili, come bloccate. Honor sembrava non riuscire a reagire; Mia sembrava essersi persa dopo il suo buon incantesimo. Se avessero continuato così, di certo Theodore avrebbe dovuto interrompere il Duello. Era uno spettacolo non degno del Club che lui stesso aveva fondato e non avrebbe ammesso un altro turno del genere. Il Professore osservò tutte e due le ragazze con uno sguardo duro. Si sarebbero mosse oppure avrebbero davvero atteso la fine del Duello senza fare più niente?

    Prossima (e ultima) scadenza sabato 12 giugno ore 23.59


    Mia Phoenix e Honor Fell avete ancora l'ultimo turno per lanciare un Incantesimo.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Capo Casa
    Posts
    290

    Status
    OFFLINE
    Entrambe le duellanti non hanno risposto. Mia Phoenix ha inflitto più danno ed è dunque la vincitrice del Duello! Congratulazioni!
     
    .
6 replies since 17/5/2021, 12:46   96 views
  Share  
.
Top