Christmas at Hogwarts

Mattina di Natale - Sala Comune di Grifondoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Auror
    Posts
    239

    Status
    OFFLINE
    Chloe Walsh

    Dovevo portare barba e panciera? Osservavo la lettera che mi era stata appena recapitata, una di quelle che non ti aspetti di ricevere, ma trovare il sigillo di ceralacca rossa di Hogwarts mi causa sempre uno strano effetto da "sei in punizione". Retaggio di una malandrina senza peli sulla lingua che nei suoi anni di gloria al castello ne ha combinate di tutti i colori, ironico come ad oggi mi ritrovi a seguire un addetsramento per entrare nelle forze di legge, una recluta Auror con una pessima attitudine a seguire le regole. Ricontrollo la lettera per essere sicura che il C. Walsh a cui è indirizzata sia io e non quell'anima pefettina di mio fratello, ma parla di Grifondoro, non di Corvonero, quindi il Preside di Hogwarts deve aver pensato proprio a me. Forse spera di immolarmi come esempio: criminale un tempo, paladina della giustizia ora. Sembra ottimo, forse potrei addiruttura fare pubblicità al corpo degli Auror. Essere invitata a scuola, dal signor Preside in persona, per partecipare all'apertura dei regali dei Grifondoro, sembra essere una buona cosa soprattuto perchè potrei rinfacciarlo in faccia a mamma a cena questa sera. Ovviamente farò così, anche se spero di essere l'unica Walsh invitata a Hoigwarts quel giorno, sennò anche la mia chiamata sarà stata fatta per meriti del mio gemello. Mi vesto di rosso, applico sulla faccia barba e baffi bianchi, finti, e dopo aver indossato un cappello da Babbo Natale mi presento al castello. Ovviamente la faccenda è più seria della mia buffonata, ma sono certa di aver visto un sorriso apparire sulle labbra della persona che mi apre le porte di Hogwarts, un custode o un'insegnate, e mi accingo a correre su per le scale, violando una regola, fino alla Torre di Grifondoro. "BUOOOOOOON NATALE OH-OH-OH!!" urlo con quanto più fiato ho in gola, svegliando tutti i Grifondoro. Come da indicazioni della lettera mi accingo ad arraffare uno dei pacchi regali, aspettando che tutti ne scelgano uno prima di scartarlo. Scelsi il pacco rosso con il ☼.


    xmas at grifondoro




    Buon Natale Grifondoro!

    La role si svolge la mattina di Natale, il 25 Dicembre, quindi al vostro risveglio troverete l'albero gremito di regali: dei 9 pacchi restanti indicate il vostro preferito in sottolineandolo nel testo, di modo che sia visibile a tutti.
    Il 25 Dicembre sarà svelato il suo contenuto, perciò siete invitati a scegliere il pacchetto entro le 23.59 del 24 Dicembre.

    Christelle ~ Arielle Bowie Mercury Weasley


    made by zachary

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    42

    Status
    OFFLINE
    8ymffmcv_o
    A R I E L L E


    All I want for Christmasssss...... is yooooooouuuuuu.Aveva trovato, leggasi meglio preso in prestito, leggasi meglio ancora rubato, un cappello da elfo, uno dei tanti che erano comparsi qua e là sopra le armature del castello, insieme con cerchietti con le corna da renna e il classico cappello di Babbo Natale, che però erano molto meno rari di quello che indossava lei in quel momento, saltellando da un letto all'altro del dormitorio femminile, con lunghi calzettoni a righe bianche e rosse, una gonna verde e un maglioncino color crema, svegliando le sue belle addormentate compagne di stanza. All I want for Christmasssss...... is yooooooouuuuuu. Questo era il ritmo che accompagnava i movimenti tutt'altor che leggiadri della Huges, che si muoveva con la coordinazione di una giraffa, di un cerbiatto sul ghiaccio, decisamente poco aggraziata si abbatteva sui letti delle dormienti compagne e sussurrava, a volte gridava, "Merrry Xmas!" facendo vibrare così tanto la R in gola da sembrare un micione che faceva le fusa. All I want for Christmasssss...... is yooooooouuuuuu. La prima persona che aveva svegliato era quella che aveva anche il letto più vicino al suo: Bowie. "Bow-Bow-BowNatale!" aveva svegliato la ragazza scuotendola un po' per una spalla, scostandole quella chioma rossa che era indomabile, giocando un po' con il suo nome e con il fatto che fosse Natale. All I want for Christmasssss...... is yooooooouuuuuu. I grandi occhi azzurri di Arielle erano spalancati, eccitata come non mai di scartare i regali e soprattutto di buttarsi sul grande buffet che il pranzo di Natale avrebbe riservato loro in Sala Grande. All I want for Christmasssss...... is yooooooouuuuuu. Quando tutte le ragazze furono svegliate, la sua missione poteva dirsi conclusa. Soddisfatta aveva aspettato che tutte le fanciulle indossassero qualcosa di consono per scendere e incontrare anche il dormitorio maschile, aveva sentito schiamazzi e risate per tutta la notte provenire da quell'ala della Torre, che si sarebbe riunito nella Sala Comune per scartare tutti i regali. All I want for Christmasssss...... isssssssssssssssssss Scesa in Sala Comune, il grande albero addobbato in puro stile Team Gryffindor, rosso e oro, svettava al centro e strabordava di regali, pacchi e pacchetti, come se nella notte avesse partorito centinaia di figli.
    "BUOOON NATALE!" Questa volta, senza doversi preoccupare di svegliare nessuno, lo aveva detto bello forte, quasi urlato, in rimando al saluto della bionda strega (chi era?) che li aveva accolti per illustrare loro i doni gentilmente offerti da Hogwrats. Anche Arielle scelse un pacco rosso, con uno strano simbolo sopra yooooooouuuuuu.
    code made only for wizarding world gdr
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    20

    Status
    OFFLINE
    NATALE A HOGWARTS - SALA COMUNE DI GRIFONDORO
    Bowie


    Stava volando a bordo della scopa più veloce del mondo. Aspettate un attimo: Bowie e il Quidditch sono due cose agli antipodi delle galassie. Stava volando a bordo della scopa più veloce del mondo e questa aveva preso a sobbalzare su e giù, su e giù. Andava già meglio, cioè era quantomeno più realistica dell'immagine precedente. Su e giù, su e giù. Aveva quasi la nausea, come anche noi. Ma lei continuava su e giù, su e giù, un vortice senza fine, un continuo sobbalzo. Aprì gli occhi sul mondo, con la nausea che ormai sfiorava la punta della sua lingua, soltanto per depositare lo sguardo su una chioma bionda che faceva su e giù. Sapeva che nella vita c'erano molti alti e bassi, ma non immaginava che potessero avere un ritmo tanto frenetico. << A-Arielle>> sbadigliò in faccia alla bionda di Grifondoro, mentre questa le scostava una ciocca dal viso e le augurava un BownNatale, uno dei tanti giochi di parole che la Huges facevano e che la rendevano una delle persone più care della sua vita. Ma lei aveva ancora sonno, aveva passato tutta notte a chiacchierare con lei e a mangiare Gelatine Tutti i Gusti + 1, forse era a causa loro se aveva nausea, fino alle ore piccole, quando le ore del mattino che sorge si confondono con quelle di tarda notte, fino ad arrivare ai primi chiarori dell'alba: poi era collassata. Non sapeva dove Arielle Huges trovasse tutta quella energia, se avesse qualche riserva segreta di caffè o altra droga, se fosse l'euforia del Natale, ma la pigra londinese avrebbe preferito dormire ancora molto. Fu costretta, dopo ripetuti strattoni e continue frasi che le impedivano di riprendere sonno, ad alzarsi e in modalità zombie - non sapeva nemmeno se indossava il reggiseno o se fosse scesa in Sala Comune in completo intimo, ma per sua fortuna indossava un bel pigiama di lana, con calzettoni anti-sesso infilati dentro nei pantaloni- si era trascinata davanti al grande albero addobbato. Pacchi, pacchetti, pacconi stavano sotto - ma pure tutto intorno- di esso, in un tripudio di colori. Individuò presto il regalo dei suoi genitori per via della carta da pacchi che altro non era che una vecchia copia della Gazzetta del Profeta, poi, trascinata da Arielle scelse uno dei pacchi riservati agli studenti da parte della scuola. Una stella su sfondo oro fu la scelta della Weasley.
    code made by zacyhary, copia e t'ammazzo©
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE


    xmas at grifondoro

    premi sorteggiati e assegnati in maniera casuale


    r3vufLI
    20
    r3vufLI
    50
    r3vufLI
    100
    r3vufLI
    200
    hssmCeht_o
    25
    PE
    hssmCeht_o
    250
    PE
    hssmCeht_o
    150
    PE
    hssmCeht_o
    120
    PE
    dungbomb


    descrizione premi vinti
    Chloe Walsh : Trovi una pozione di cura istantanea, ripristinerà tutte le tue vite. Deve essere equipaggiato in Scheda Esperienza per poterlo usare. 1 uso.
    Arielle Huges : Trovi 250 PE, ti saranno accreditati quanto prima in scheda.
    Bowie Mercury Weasley : Trovi una caccabomba. 2 usi.

    i premi sono unici e destinati unicamente al suo vincitore. Non sono possibili scambi o condivisioni.

     
    .
3 replies since 21/12/2020, 09:56   83 views
  Share  
.
Top