Wake me up when September ends

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    14

    Status
    Anonymous
    8ymffmcv_o
    medusa fontaine

    Alla pallida luce del sole che tramontava si erano sostituite le tenebre della notte, alle ore diurne si erano susseguite quelle notturne, con una tale rapidità che quasi Medusa non si era nemmeno accorta del tempo che stava scorrendo. Seduta a uno dei tavoli accanto al fuoco sempre accesso della sala comune degli Horned Serpent la giovane di New Orleans aveva la testa china su un compito particolarmente complicato di Aritmanzia. A Medusa piaceva molto studiare, era molto dedita alla scuola in generale, non aveva grossi problemi a memorizzare nozioni o a cimentarsi con gli incantesimi. Che fosse pratica o teoria risultava una strega eccellente, con degli ottimi voti. Senza peccare di superbia poteva dire di essere una delle studentesse più brave della sua età ma i
    numeri della complessa branchia di Aritmanzia la mettevano profondamente in crisi. I fogli di pergamena davanti a lei continuavano ad accumularsi, a crescere, cosparsi di numeri e calcoli, di equazioni complesse e meno. Di tanto in tanto lo sguardo scuro della strega si perdeva nelle fiamme e nelle falispe che ogni tanto scoppiettavano nel caminetto, lasciando che questa insolita compagnia musicale alleviasse la sua mente. Le palpebre di Medusa erano però stanche, pesanti, le ore scorrevano sempre più lentamente eppure mano a mano che la sera si faceva più inoltrata a notte sempre meno persone erano presenti nella sala comunque. Il numero di ospiti andò diminuendo in maniera costante fino a lasciarla sola con i suoi pensieri e con l’Artimanzia. I numeri si confondevano sotto il suo sguardo, si scambiavano e si mescolavano, una mente confusa e stanca che proiettava calcoli e risultati. Un brivido di freddo la fece scuotere, lasciandola nel suo torpore ma facendole posare lo sguardo sul grande orologio sopra la sua testa che indicava che era già l’una di notte. Era tardi, molto tardi. La sedia scricchiolò sotto di lei quando si era mossa per osservare se ci fosse ancora qualcuno nella stanza.
    code made only for wizarding world gdr
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    70

    Status
    OFFLINE
    Ero andato a dormire molto presto quella sera, la scuola era iniziata da pochi giorni e già mi sentivo molto stanco e stressato dalle lezioni. Ci avevano già riempito di compiti e di cose da studiare, ero già in ritardo sulla tabella di marcia ma il rientro era stato più traumatico del previsto. Mi ero addormentato ancora vestito con la mia divisa sul letto del dormitorio e mi ero svegliato di soprassalto a causa di un incubo. Non ricordavo esattamente cosa avevo sognato, raramente ricordo i miei sogni, ma non ero più riuscito ad addormentarmi. Dopo un po’ di tempo a rigirarmi nel letto mi ero convinto ad alzarmi, prendere un libro di una materia qualunque e scendere al piano di sotto, nella sala comune. Pensavo di essere solo e rimasi molto stupito di trovare qualcuno giù a studiare. Non sono il solo gufo allora commentai riempiendo la quiete della notte con la mia voce. Speravo di non averla spaventata e mi avvicinai a lei. Sono Vince
     
    .
1 replies since 27/9/2020, 20:45   22 views
  Share  
.
Top