Christmas at Ilvermorny

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Negoziante
    Posts
    333

    Status
    OFFLINE
    Cheyenne Luna Black
    domatore - 23 y.o. - caotico buono
    Natale non era mai stata la magica festa che ogni bambino sogna. Per Cheyenne era sempre stata una giornata molto difficile, al di là dei pochi regali, per la mancanza di una vera e propria famiglia che le stessa insieme. Erano soltanto lei e sua madre, purosangue ma ostracizzata dalla famiglia dei Black soltanto perchè aveva diverse idee sul modo di crescere sua figlia, così si erano trasferite in America. Era brutto essere soltanto loro due, con una modesta cena, davanti a un albero appena accennato. L'allegrai della festa non sembrava mai entrare nella loro casa. A Ilvermorny la differenza era ancora più accentuata: il castello riluceva di luci e sfere, ogni angolo della scuola aveva un albero decorato con cura e ogni dettaglio era perfetto. A casa tornava da sua madre e da un albero che ogni anno aveva meno aghi del precedente. Poteva sembrare deprimente ma quello era il Natale che lei conosceva. Fu durante il suo quarto anno che la madre decise di lasciarla a Ilvermorny per le vacanze, per poter fare una vacanza con il suo nuovo compagno e Cheyenne per la prima volta aveva assaporato un Natale differente. La Casa di Thunderbird era addobbata con festoni, ghirlande, con un enorme albero che svettava occupando un'area enorme. Ogni genere di pallina, per colore e forma, erano appese agli aghi del pino, luci colorate e stringe di brillantini lo coloravano. La Black era stupita e affascinata da questa visione, da togliere il fiato. Non aveva dormito per quasi tutta la notte, chiacchierando con Bernice Garland, rigirandosi nel letto e osservando il soffitto, ascoltando il suo cuore che batteva forte nel petto: le prime luci dell'alba l'avevano colta in dormiveglia, si sarebbe riaddormentata presto, ma il risvegliarsi delle sue compagne di dormitorio la portò ad abbandonare per sempre le braccia di Morfeo. Ancora in pigiama, in un bellissimo tessuto di flanella con fantasia tartan, infilò i calzettoni con ricamati alcuni fiocchetti e si avviò al piano di sotto, percorrendo la scala a chioccola che conduceva alla Sala Comune di Thunderbird. Qualcuno era già presente in stanza, molti ragazzi a giudicare dallo stato delle loro occhiaie e da alcuni che ancora russavano sul divano, avevano passato tutta la notte lì, le ragazze invece iniziavano a unirsi all'allegro risveglio proprio in quel momento. « Buon Natale! » ricambiò con entusiasmo gli auguri che riceveva, elargendo sorrisi e abbracci in grande misura. Sotto il grande albero di Natale trovò un solo pacchetto destinato a lei da parte di sua madre, ma ben presto lo sguardo scuro della Black si posizionò sui pacchi che erano tutti diversi tra loro eppure accumunati dalla presenza di simboli ricollegabili a loro. Regali di Ilvermorny, aveva detto qualcuno, a ogni studente era destinato uno di questi. Esitante, ma felice, le sue mani afferrarono quello giallo con un cerchio sovrapposto su quello bianco, ❍ reclamandolo come se fosse un suo dono.



    xmas at Thunderbird




    p4Tw05F Benvenuti al Natale a Thunderbird!
    Quello da me descritto è un flashback, quindi non troverete Cheyenne in Sala Comune ma una studentessa come voi, ho scelto l'ultimo pacco della seconda riga, come avrete notato ho sottolineato e messo in grassetto la sua descrizione, sarebbe carino se tutti voi faceste lo stesso con il pacco da voi scelto.
    Inoltre il loro contenuto sarà svelato a Natale, quindi dovrete scegliere il vostro entro le ore 23:59 del 24 Dicembre.


    Nevaeh all about Eve Daisy Johnsson Madeline Mayson

    code made by zachary, copia e t'ammazzo©


    Edited by crw - 22/12/2020, 21:28
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tassorosso
    Posts
    190

    Status
    OFFLINE

    tumblr_n6gbxvZstv1rabloho1_500
    Thunderbird • 16
    Eve Moore



    Eccolo qua il Natale, con la sua gioia e la sua magia. Ho aperto gli occhi nel mio letto nella Casa di Thunderbird e non posso che essere più grata dell’anno appena trascorso. Mi sembra ieri che ho conosciuto Charlotte, ora è invece una delle mie migliori amiche, e sono così grata di avere una persona speciale con me al castello. Il Natale è stare uniti, è famiglia e allegria. Sarà un Natale diverso quello di quest anno, forse con meno spirito natalizio o con meno euforia, senza che tutte le periodo e che si amano ci siano intorno, sarà diverso, ma andrà bene lo stesso. Anche se tutto non sarà merry and bright sarà comunque un Natale fatto di amore e di gioia, anche se si dovrà ricercarla nelle piccole cose. Ancora in pigiama, rigorosamente rosso per l’occasione, mi avvio verso la sala comune dove molti studenti si stanno già trovando per i consueti scambi dei doni. Sorrido con entusiasmo. Buon Natale Thunderbird! auguro sinceramente e con tanta speranza nel cuore a tutti quanti. Scelgo il pacco con il dado che dice 3. Buon Natale a tutti quanti e grazie.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    3,198

    Status
    OFFLINE


    xmas at Thunderbird

    premi sorteggiati e assegnati in maniera casuale


    r3vufLI
    200
    r3vufLI
    100
    colour+crystal+future+harry+potter+icon-1320183584266509983 hssmCeht_o
    120
    PE
    hssmCeht_o
    25
    PE
    r3vufLI
    20
    hssmCeht_o
    250
    PE
    hssmCeht_o
    150
    PE
    r3vufLI
    50
    colour+harry+potter+tooth+icon-1320183585013105913


    descrizione premi vinti
    Cheyenne Black : hai trovato un dente. Molto strano non trovi? Sblocca una quest, recati dallo Speziale per far esaminare il dente per attivarla.
    Eve Moore : Trovi una sfera di cristallo. Sblocca una quest, usala in una role ambientata in qualsiasi sezione a Ilvermorny per attivarla.

    i premi sono unici e destinati unicamente al suo vincitore. Non sono possibili scambi o condivisioni.

     
    .
2 replies since 22/12/2020, 21:27   57 views
  Share  
.
Top