[A] A matter of love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris Walsh
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Auror
    Posts
    34

    Status
    OFFLINE
    Chris Walsh

    spezzaincanti
    L'odore del whiskey mi intasa le narici ancora prima che l'uomo abbia il tempo di parlare. I miei occhi differenti si posano sulla figura massiccia, quasi imponente, che si frappone nel mio campo visivo illuminato a giorno come un'ombra scura. Nell'ombra serro il pugno attorno alla bacchetta con così tanta forza che le nocche di fanno bianche. Devo ragionare in fretta, mentre questo mi domanda in maniera piuttosto sgarbata che cosa sto guardando. Sua madre forse non gli ha insegnato le buone maniere, la mia già lo avrebbe punito con uno schiaffo ben assestato sul volto e una lavata di saponetta in bocca, letteralmente. Sono infastidito dalla mancanza di buone maniere e dalla gratuità scontrosità, ma distolgo lo sguardo da lui e scuoto la testa in segno di negazione, come qualcuno che non vuole problemi. Nel frattempo avrei cercato di non pensare alla situazione di pericolo nella quale mi trovavo, avrei soltanto cercato di ricreare un buon momento di concentrazione, come avevo fatto per l'incantesimo prima, richiamando tutte le particelle magiche che risiedono in me per risvegliarsi. Agevolato dal favore delle ombre, così come lo erano i trafficanti del vicolo, avrei mosso il mio corpo perchè assumesse la postura da combattimento. Avrei mosso la bacchetta in silenzio, compiendo il movimento adeguato e poi nella mia mente, e solo nella mia mente, avrei pronunciato la formula magica, per richiamare l'incantesimo. Avrei compiuto quindi un incantesimo non verbale, un azzardo, ma in questa situazione non potevo certo farmi sentire ad alta voce. Il mio obiettivo era quello di stordire e confondere il grande irlandese al punto che si dimenticasse di me. -Confundus- fu l'incantesimo che pronunciai nella mia mente e che speravo di vedere andare a buon fine.
    code made only for wizarding world gdr
     
    .
10 replies since 5/3/2021, 13:31   197 views
  Share  
.