[EVENTO]THE WLAZA - INAUGURAZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nathaniel Tristan Crawford
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero della Magia
    Posts
    289

    Status
    OFFLINE
    ▬NATHANIEL TRISTAN CRAWFORD▬
    SPEZZAINCANTI

    SDMiGgX

    Abili dita si intrecciavano intorno alla stoffa senza che nemmeno io ci pensassi, persino l’ausilio dello specchio era diventato superfluo per le operazioni che richiedevano di legare il nodo della cravatta, o come in questo caso del farfallino, intorno al colletto della camicia. Intorno alla giornata di mercoledì, mentre mi rivestivo per andare a lavoro dopo un focoso incontro con quella veela nei sobborghi di Manchester, avevo perso il conto del numero di volte in cui il nodo si era stretto attorno al mio collo, proprio sotto al prominente pomo d’Adamo. Avevo cercato di tenerne traccia per un mero conteggio personale, una curiosità, un po’ come quando con il Lawrence cercavamo di tenere il conto dei reggiseni (soltanto attraverso il tessuto della divisa) riuscivamo a slacciare nella strada che portava a Hogsmeade nella domenica pomeriggio di visita al villaggio magico. Era un gioco, ma perdere il conteggio non mi era sembrato tanto male. Finché mi ero trovato di nuovo agghindato in un vestito per andare a una festa, l’ennesima del mondo magico. Questa volta però era qualcosa di grande, un evento davvero imperdibile e non solo per l’inaugurazione del Hotel di New York. No. Quello era un evento marginale.

    C’erano proprio tutti potei constatare osservando la folla magica che si accalcava nel salone principale, forse pensato proprio per questo tipo di eventi o per un matrimonio, in un tripudio di colori sgargianti e improbabili. Fin troppa gente avrebbe potuto darmi fastidio, quanto meno irritarmi, ma non questa sera. La mia mente era proiettata ad altro, era attenta e vigile. C’era qualcosa che dovevo cogliere e non potevo certo lasciarmela sfuggire. Individuai mia sorella nello stesso momento in cui Dean le si affiancò. Le mie due persone insieme, un vero colpo di fortuna. Avanzai con passo sicuro, sfilando un bicchiere da un vassoio con una velocità che lasciava suggerire quanto fossi abituato a compiere un simile gesto, raggiungendoli nel momento in cui il Grifondoro domandava dove fossi.
    - Sono qui, idiota.-
    Risposi prima che potesse farlo mia sorella, con un sorriso mascalzone stampato sul volto.
    - Hedel.-
    Salutai poi mia sorella, questa volta rinvolgendole uno sguardo complice. Lei sapeva, non poteva essere diversamente. Mi sentivo un po’ in colpa, come se stessi tradendo la fiducia del Lawrence, ma non sapevo se fosse pronto a fare qualcosa del genere. Certo, di cose brutte ne aveva viste e sentite accompagnandosi a noi Crawford, ma il male che regnava nella nostra famiglia ancora non aveva corrotto l’animo di Dean che in fin dei conti restava sempre un Grifondoro.
    - Già individuato la tua conquista della serata? Insomma, qui c’è l’imbarazzo della scelta. Non ti biasimerei se puntassi a una cosa a tre, anzi saresti il mio idolo-
    Diversivo.
    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
23 replies since 13/7/2021, 01:01   825 views
  Share  
.