[QUEST 2021] - for the Greater Good - cap. I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Peaky Éire
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghiaccioli
    Posts
    49

    Status
    Anonymous
    8ymffmcv_o

    CALLUM MAHONEY
    Urla strazianti mi perforavano i timpani. Qualcosa mi offuscava la vista. Sangue? Terra? Non avrei saputo dirlo con quella pioggia battente. Stramaledetta Francia. In quel angolo d’Europa non aveva smesso un secondo di piovere. Il fango si era solidificato introno ai miei stivali rendendoli estremamente pesanti, ogni passo era un supplizio.
    Mi spostai verso le urla.

    Cercai subito feriti ma vidi soltanto uno scenario fatto d’acqua. Non era pioggia. Non era la Francia. Non ero in una trincea. Man mano che mettevo a fuoco il tempo presente, abbandonando alle spalle il terribile trauma della guerra, realizzavo di essere in un luogo che non conoscevo. Non c’era più nulla di quello che era il Wlaza. Solo acqua. E una mano che stringeva la mia. Una creatura magnifica. Sirena. Avrei tanto voluto affogare osservandola, sarebbe stata una morte così dolce rispetto al supplizio che dovevo vivere costantemente. « Cosa vuoi?» avevo domandato tra bolle d’aria che mi uscivano a ogni parola, sebbene non era necessario per me respirare. Ascoltai la melodia dolce che usciva da quelle labbra. Ero stranamente calmo e in pace. A dire il vero non avrei più voluto andarmene. « Dove sono?» chiesi, cercando di capire di più, nella speranza che la sirena mi rispondesse.
    code made only for wizarding world gdr
     
    .
22 replies since 27/7/2021, 21:29   372 views
  Share  
.