[QUEST 2021] - for the Greater Good - cap. I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nathaniel Tristan Crawford
     
    .
    Avatar


    Group
    Ministero della Magia
    Posts
    289

    Status
    OFFLINE
    ▬NATHANIEL TRISTAN CRAWFORD▬
    SPEZZAINCANTI

    SDMiGgX

    Qualunque pensiero mi appartenesse fu annullato da un acuto grido. Istintivamente cercai di portare le mani alle orecchie per proteggerle da questo rumore così forte da spaccare i timpani, ma mi trovai con la mano bloccata. Misi a fuoco quale fosse l’ostacolo troppo tardi.
    Ormai mi trovavo sott’acqua con una Sirena. E il mio smoking su misura sarebbe puzzato di salmastro, o di pescheria, per sempre.
    Dovetti sbattere due volte le palpebre per mettere a fuoco lo scenario acquatico che avevo davanti agli occhi e del quale non mi capacitavo. Non era reale. Non poteva essere reale. Non avevo sentito variazioni di calore, non avevo difficoltà a respirare sotto l’acqua. Ero convinto che persino i miei capelli e il mio vestito non sarebbero stati bagnati una volta uscito di lì. C’erano ben poche magie in grado di fare qualcosa di simile, ancor più rari erano gli oggetti di questo tipo. Mentre il canto delle sirene si diffondeva nell’aria, o meglio nell’acqua, cercai di ascoltarlo. Era più semplice delle rune e del gioco aritmantico che avevo dovuto affrontare in precedenza, la melodia suadente però ero davvero affascinante ed incantevole. Cercai di fare mente locale sugli eventi vissuti e di abbinarli alle conoscenze che possedevo. La mia ipotesi era quella di trovarmi all’interno di uno Specchio, qualcosa di molto simile al mitico Specchio delle Brame. Uno Specchio che probabilmente con quel ambiente carico d’acqua voleva semplicemente riportarmi in un luogo a me familiare, come la sala comune di Serpeverde che aveva un panorama molto simile, pressoché identico. Fu su quei ricordi vissuti con la divisa di Salazar che concentrai le mie ricerche.

    -Muovi il culo Dean.-
    Tenevo aperto il passaggio per la Sala Comune di Serpeverde. Eravamo nel cuore della notte e nemmeno la mia spilla di Prefetto, ottenuta per ragioni politiche legate al mio cognome e al mio caro padre, ci avrebbe tenuto lontani da un’espulsione se fossimo stati scoperti.
    Mai un Grifondoro aveva penetrato i segreti che si celano nell’antro della casa di Salazar, certo per il Lawrence non era la prima volta, visto che molte volte era entrato per assistermi in qualche marachella, ma quella notte era diversa. L’aria frizzante di Halloween si respirava ancora nei dintorni, i nostri compagni erano andati a letto con la pancia piena di caramelle e le orecchie pregne dei canti della festa che si era tenuta per questa occasione, i più avevano ancora male ai piedi.
    Non avevo dovuto incitarlo ulteriormente per farlo sgusciare fuori dal suo nascondiglio dei sotterranei e per fargli fare breccia nella mia sala comune. Il Lago Nero riluceva di verdastro in quella sera, così come in tutte le sere di luna piena.
    -Allora ti sei esercitato? Io e la trasfigurazione non siamo così in amicizia-
    Aveva chiesto lui, parlando troppo forte per i miei gusti.
    Gli avevo scoccato un’occhiata trova, un silenzioso reclamo, ma al contempo avevo annuito. Ovvio che mi ero esercitato.
    - Guarda.-
    Estratta la bacchetta l’avevo puntata oltre la vetrata, individuando un alga che da alcuni giorni giaceva schiacciata contro la nostra parete. Agitai e colpii, non prima di aver eseguito le noiose procedure che ci ripetevano alla nausea durante le lezioni: postura, concentrazione, forza di volontà ed esecuzione.
    L’alga verde aveva emesso un fremito, si era accartocciata su se stessa: gli atomi che la componevano erano mutati, trasfigurati. Il verde divenne viola. L’alga divenne un tentacolo. Con le ventose si attaccò la vetro oltre la Sala Comune.
    - A lei l’onore.-
    Avevo aggiunto con un inchino, indicando il risultato della trasfigurazione appena riuscita.
    -Con grande piacere. Engorgio!-
    I tentacolo divenne il doppio della sua grandezza in un pop.
    - Ancora.-
    -Engorgio.-
    - E ancora.-
    -Engorgio.-
    - Un’altro po’ ed è perfetto.-
    -Engorgio.-
    Il tentacolo, in tutto e per tutto quello di un polpo, ora occupava gran parte dell’ampia vetrata.
    -Inizia lo spettacolo-
    Disse il Lawrence con un sorriso soddisfatto, nascondendosi con cura in un posto dove non poteva essere trovato e al contempo da cui avrebbe potuto godersi lo spettacolo.
    - La piovra gigante, ci attacca!! Attacco!-
    Iniziai a schiamazzare nei dormitori. Tutti si precipitarono ad osservare quello spettacolo, chi per correre via e salvarsi la pelle, chi per svegliare il Direttore, chi per ammirare la creatura che non era mai stata avvistata. E noi? Beh noi volevamo solo osservare le ragazze in sottoveste appena alzate dal letto. Ed erano molte. Tutte bellissime.

    Nate Presente - Nate Flashback - Dean Flashback
    ©‎ do not copy! created by ban•shee only for wizarding world of ilvermorny
     
    .
22 replies since 27/7/2021, 21:29   372 views
  Share  
.