Out beyond the lights of Birmingham

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'wildfire
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Auror
    Posts
    239

    Status
    OFFLINE
    Chloe Walsh
    Peculiarità di un Auror doveva essere quella di comprendere i segnali involontari, quei tic e quelle reazioni delle quali non ce ne rendiamo conto, che permettevano d’inquadrare la persona che si aveva davanti. Così se qualcuno guardava ripetutamente verso l’alto stava ricordando i fatti che andava a raccontare, ma se questo guardava a sinistra era segnale di chi costruisce storie e dunque sta raccontando un’opera di fantasia, una bugia. Notai, ma non ci feci caso perché ero troppo occupata a seguire i pregiudizi sulla persona che avevo davanti, che il Crawford sembrava essere a disagio, quasi agitato, ma diedi la colpa al fatto di essere stato colto in flagrante mentre insultava e dedicava parole poco carine al corpo di polizia magica. Gli rivolsi un’occhiata di traverso, mentre questo porgeva delle scuse poco convinte e si passava una mano tra i capelli e si grattava il collo. Se non fosse stato un Crawford, quindi probabilmente molto più ricco di tutti gli Auror messi assieme, avrei potuto sospettare che avesse i pidocchi perché proprio perché era un Crawford, dubitavo che fossero scuse sincere o che si trovasse in imbarazzo. ” Dubito che saresti stato più carino, sapendo che ero io. Sono amica di Dean, mai stata amica di un Serpeverde.” risposi, per chiarire subito le cose ed evitare che ci potessero essere fraintendimenti. Io e il Lawrence avevamo condiviso anni scolastici sotto le vesti scarlatte di Godric, non avevo mai apprezzato le amicizie con la cricca di Salazar che aveva il grifondoro, ma era uno dei migliori in fatto di scherzi e quindi avevamo legato inevitabilmente. Ma non mi ero mai aspettata trattamenti di favore da parte di un Serpeverde soltanto perché condividevamo un’amicizia in comune.
    Scossi il capo, sbuffando scocciata, per la seguente affermazione che fece il ragazzo. ”Lascia che sia l’auror a valutare.” e dopo aver lanciato una sfacciata occhiata al fondoschiena del Crawford aggiunsi ”Non mi sembra che ci sia molto rimasto da proteggere.” sollevando un sopracciglio e tornando poi a perlustrare con finto distacco quanto mi circondava. ”Dunque, di che noiose cose burocratiche dovete discutere te e il babbano?” domandai, scrutando l’orizzonte oltre la via nella quale ci trovavamo.

    made by zachary

     
    .
5 replies since 14/3/2022, 07:47   107 views
  Share  
.