Out beyond the lights of Birmingham

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'wildfire
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Auror
    Posts
    239

    Status
    OFFLINE
    Chloe Walsh
    Non ci provai nemmeno a nascondere il sorriso compiaciuto che era spuntato sulle mie labbra nell’istante in cui il Crawford si era massaggiato dietro la nuca. Nella mia mente era comparso come un flash un episodio particolare, dove noi Grifondoro avevamo teso un’imboscata a quelli di Serpeverde la settimana prima della partita di Quidditch più importante di tutto il campionato: quella che ovviamente vedeva contrapposti Godric e Salazar. Noi giallorossi avevamo provato a giocare pulito, ma dopo che i Serpeverde avevano vigliaccamente contaminato la borraccia del nostro portiere costringendolo sul gabinetto per tutto un giorno, eravamo stati costretti a rispondere. Infondo nelle ore antecedenti il derby nessuno era autorizzato a fare schermaglie, i nostri responsabili di casa erano stati chiari in merito alle punizioni nelle quali saremmo incappati se nei tre giorni prima alla partita ci fossero stati atti poco chiari e sospetti di sabotaggio. Avevamo svolto un lavoro preciso, ci eravamo appostati negli umidi sotterranei, si a casa loro dove pensavano di essere più sicuri, e di ritorno da allenamento avevamo fatto fuoco. Una decina di caccabombe erano piovute su tutta squadra, che ancora puzzava pesantemente il giorno della partita, mentre nei sotterranei l’olezzo si era protratto per una settimana, almeno.
    Mi limitai a scuotere il capo e alzare le spalle, mentre sosteneva che avessi guardato dalla parte sbagliata, ma non avevo mai ritenuto il Crawford un ragazzo interessante, almeno sotto quel punto di vista, perché oltre a essere un serpeverde aveva avuto rapporti sessuali con praticamente tutta Hogwarts.
    ”Voi politici siete sempre bravi a vendere fumo, ma volete avere il culo parato.” replicai, sollevando gli occhi al cielo e sbuffando, per l’ennesimo alone di mistero che avvolgeva alcune pratiche ministeriali. ”Finisco ancora in punizione, non ho perso il mio animo ribelle.” replicai stizzita e infastidita dal fatto che sospettasse ci potesse essere un doppio gioco di qualunque genere. ”Ho solo imparato a far casini dal lato giusto della battaglia.” conclusi, tornando a svolgere il mio lavoro di sentinella, aspettando l’arrivo del babbano da proteggere. ”Sono sempre così in ritardo i babbani?” domandai, guardandomi introno senza notare nessuno arrivare o aggirarsi in quella zona con l'aria di chi ha un affare da sbrigare.

    made by zachary

     
    .
5 replies since 14/3/2022, 07:47   107 views
  Share  
.