[CURA DELLE CREATURE MAGICHE] - Lezione 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tessa Griffin
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Corvonero
    Posts
    69

    Status
    OFFLINE

    eliza-taylor-gif-11eliza-taylor-gif-11
    Tess.


    Tessa Griffin, Corvonero, la ringrazio ancora per l’opportunità dissi, immaginando che presentarsi non fosse più necessario poiché avevo guadagnato ben dieci punti un attimo prima, però alla nuova domanda, dopo una breve ma intensa spiegazione riguardo la riveduta e moderna classificazione ministeriale, avevo nuovamente sollevato la mano per rispondere e avevo atteso di poter ricevere la parole e avere occasione di rispondere e di guadagnare nuovamente qualche punto per la clessidra di Corvonero. Vorrei presentare la classificazione ministeriale per le creature magiche considerate come innocue, dunque indicate con la doppia X. iniziai il mio discorso, dopo aver tenuto in considerazione quanto detto dai miei compagni per evitare di ripetermi o Morgana non voglia, di dire cose già dette Di questa categoria fanno parte quelle creature magiche che per loro natura non sono aggressive o pericolose, anche se ritengo ingenuo considerarle come innocue in ogni situazione. È bene ricordare che in particolari condizioni, ad esempio se minacciate, possono comunque mostrare una serie di qualità che potrebbero rivelarsi nocive e per i babbani, addirittura fatali. presi fiato, passando in rassegna le lezioni del professor McNeal e le mie personali letture sulle creature magiche per poter presentare una creatura che racchiudesse alla meglio il concetto che volevo esprimere Ad esempio l’Avvincino, classificato come XX, non lo considererei come innocuo. Difatti, sebbene per sua natura non sia una creatura propensa all’attacco, è innegabile che possegga alcune caratteristiche che potrebbero mostrarsi sicuramente nocive per un mago poco preparato, le lunghe dita potrebbero arrivare a cavare gli occhi o peggio, senza contare che i babbani particolarmente sprovveduti potrebbero non sopravvivere se un Avvincino che si sente minacciato decidesse di annegarlo. conclusi la mia spiegazione con un lieve cenno del capo, tornando a chinarlo sugli appunti per continuare a scrivere ed annotare altre cose che potessero rivelarsi d’interesse.
     
    .
14 replies since 15/3/2022, 14:21   295 views
  Share  
.