[L1] the night of a full moon

attivazione quest licantropia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'wildfire
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Auror
    Posts
    239

    Status
    OFFLINE
    Chloe Walsh
    Avevo immaginato in maniera molto differente il mio training come Auror. vevo messo in ocnto che fosse difficile, estenuante e tutto il resto solo... non così tanto. Il primo giorno di addestramento, svolto niente meno che con il Capo Auror, mi ero senta come una bambina impacciata al primo giorno di scuola elementare. Il mio primo giorno alle elementari, circondata da bambini babbani era stato traumatico. Mio fratello sapeva già leggere, ovviamente è sempre stato il Walsh perfetto, mentre io avevo passato tutta la prim ora a mangiare un pastello a cera. Per spaventare una stupida mocciosa mi ero concentrata così tanto che la faccia mi era diventata viola, completamente, e nessuno era riuscito a capirne le cause. Ovviamente ero già troppo grande per far passare questo come un innocente caso di magia accidentale, certo la squadra obliviatori non era intervenuta perchè i miei avevano trovato una scusa convincente, ma mamma e papà mi avevano messo in punizione per una vita. Doveva essere iniziato più o meno in quel periodo la cantilena del "perché non cerchi di essere più come tuo fratello e meno.. te stessa? mai ascoltata. Ecco, il primo giorno di training non era andato poi così male, se non altro non ero diventata viola, ma era stato comunque piuttosto traumatico. Speravo che la sensazione di mocciosa impacciata e fallita passasse ma era andata quasi peggiorando. Wright probabilmente era stato tentato di prendermi a calci in culo diverse volte e per questo motivo mi aveva mandato in pattuglia. Immaginavo fosse una specie di punizione per i cadetti incapaci come la sottoscritta perchè non capivo che senso avesse pattugliare Hogsmeade in una qualunque sera. Forse qualche fantasma serial killer avrebbe abbandonato la Stamberga Strillante? Ne dubitavo fortemente, ma almeno avrei avuto la bacchetta magica con me.
    Era la quinta volta che passavo nel perimetro esterno della cittadina, ormai mi ero stufata del paesaggio e stavo contando quanti passi ci volevano per chiudere la cintura di Hogsmeade, quando una richiesta di auto arrivò alle mie orecchie. Una musichetta da supereroe si attivò nella mia mente, al pari della mia adrenalina che mi fece subito correre scattante in quella direzione. Un Auror è sempre pronto. Mi ripetei afferrando la bacchetta e tenendola tesa verso di me, con un Lumos castato per illuminare la strada davanti a me. Le urla mi portarono in un sentiero un po' esterno, defilato e poco illuminato, ma riuscii a vedere la donna in difficoltà. Era riversa a terra, con molto sangue intorno. Mi chinai su di lei per capire se fosse cosciente o meno. "Mi senti?" non ero stata addestrata per soccorrere persone ferite. La guardai un attimo, non ero abbastanza forte per sollevarla, soprattuto se era svenuta. "Resisti, ti porto al San Mungo." Non potevo fare altro. Toccai la spalla non ferita della donna e mi smaterializzai con lei, destinazione: ospedale San Mungo.

    made by zachary

     
    .
5 replies since 23/5/2022, 23:13   145 views
  Share  
.