No time for panic !

x Eve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. winter is here
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Grifondoro
    Posts
    74

    Status
    OFFLINE

    Charlotte Winters

    .
    Molte cose erano cambiate in quegli ultimi mesi. Charlotte si era distratta un attimo e si era ritrovata in una nuova scuola, in un nuovo stato e catapultata in una realtà completamente differente da quella che conosceva . Si sentiva spaesata da questa situazione, dall’insieme di tutto quello che sembrava star accadendo nel mondo. Un peso costante le opprimeva il petto durante la notte e cercava di scacciarlo via, l’ansia per la situazione internazionale congiunta a quello che stava accadendo nella sua personale le procurava dei mal di pancia terribili.
    Con questo senso di nausea si stava spostando dall’aula di lezione dove si trovava ai bagni, ma come sempre si trovava a litigare sulle scale. Aveva scoperto da tempo ormai che a queste piaceva cambiare nei momenti meno opportuni e così quella scala che avrebbe dovuto portarla agevolmente al bagno aveva deciso di spostarsi e arrivare su un pianerottolo che lei non riconosceva. Si appoggiò al corrimano, tenendosi la pancia con l’altra mano, spaventata da questa situazione . Non aveva un bisogno urgente di un bagno, i suoi erano solo crampi che le causava il sistema nervoso, aveva solo bisogno di sedersi in un posto tranquillo e provare a calmarsi da quel piccolo attacco di panico che la stava spossando.
    Si sedette sulle scale , mano tra i capelli che erano troppo lunghi e le coprivano il volto, mentre prendeva lunghi respiri con il naso e contava le volte in cui inspirava.
    Va tutto bene si ripetè più volte mentre l’immagine di Grindelwald che riempiva quotidianamente i giornali sfumava dalla sua mente insieme con la sua paura.
    code made only for wizarding world gdr
     
    .
3 replies since 29/7/2022, 06:35   60 views
  Share  
.