No time for panic !

x Eve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. all about Eve
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tassorosso
    Posts
    190

    Status
    OFFLINE

    tumblr_n6gbxvZstv1rabloho1_500
    Tassorosso • 16
    Eve Moore



    Dovevo ammetterlo: vedere la mia migliore amica conciata così faceva male. È quello che era peggiore era che, oltre a soffrire per lei domandandomi quali problemi avesse per essere ridotta a stare così china sulle scale, senza essere venuta a cercarmi per parlarne, mi sentivo in colpa perché provavo profonda vergogna per non averla cercata in quei mesi di transizione a Hogwarts. Era stato tutto così improvviso e veloce che mi ero fatta prendere dal turbine di cambiamenti, risucchiata dalla novità in arrivo e avevo trascurato le amicizie che avevo alla vecchia scuola. Non era sicuramente una giustificazione, certo, ma se avessi saputo che Charlotte era così in crisi avrei fatto qualunque cosa per lei e soprattuto ci sarei stata a mostrare il mio supporto.
    Ma si vede che non stai bene… conclusi la frase al posto suo, che ancora non si era alzata in piedi. Fregandomene di tutto e di tutti mi sedetti a terra, accanto a lei, pur consapevole che da lì a pochi minuti, quando sarebbe suonato l’arrivo di una nuova ora per le scale si sarebbe riversata una mandria di studenti da far invidia alla calata degli gnu.
    Il pianerottolo era freddo e un po’ impolverato, ma cercai di ignorare questa sensazione per sedermi un po’ più vicino alla mia amica.
    Davvero troppo tempo.. se solo avessi saputo… iniziai a parlare, cercando di creare un discorso che non mettesse lei troppo a disagio e che non mi facesse apparire come una stronza egoista. Hai voglia di parlarne? Sai che per te ci sono sempre
     
    .
3 replies since 29/7/2022, 06:35   60 views
  Share  
.