[NATALE 2022] waiting xmas at hogsmeade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. all about Eve
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tassorosso
    Posts
    190

    Status
    OFFLINE

    ALCHIMISTA
    TASSOROSSO- 16 y.o.
    image host EVE MOORE
    Sabato era arrivato con una brezza gelida dal nord ed era iniziato più lentamente del solito. Avevo come sempre un sacco di cose da fare ma il caldo abbraccio del piumone aveva reso difficile abbandonarlo. Avevo aperto e chiuso gli occhi alcune volte prima che il viso di Violet comparisse davanti al mio sguardo per svegliarmi. Dovevamo andare a fare colazione e se avessi tardato ancora un po’ sarebbe stato un pranzo. Sbadigliando mi alzai e iniziai a cambiarmi, con abiti che non avevano nulla a che fare con la classica divisa scolastica: indossai un doppio paio di leggings, per stare più calda, una maglia termica a maniche lunghe e un maglioncino di lana grigia che era talmente tanto logoro e informe che usavo come vestito, ovviamente il tutto chiuso con un pesante mantello invernale e la sciarpa di Tassorosso. Violet ed io ci incamminano di buon passo lungo il percorso che portava a Hogsmeade, incontrando pochi o nessuno perché erano già tutti li, aggiornandoci sugli ultimi gossip che giravano nel castello. Fu una mezz’ora piacevole e il villaggio magico ci accolse con un chiacchiericcio allegro, con profumo di cioccolata calda agli angoli delle strade. Eravamo passate in piazza a ricevere il regalo del giorno al calendario dell’avvento che ormai mi stava accompagnando da inizio mese, mantenere una simile costanza era davvero insolito per me, poi finalmente eravamo andate ai Tre Manici di Scopa e dopo un attimo di attesa, il locale era ovviamente molto pieno, ci accomodammo per la nostra colazione.
    ©‎ do not copy! created only for wizarding world | harry potter gdr
     
    .
152 replies since 1/12/2022, 00:00   1301 views
  Share  
.