[NATALE 2022] waiting xmas at hogsmeade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. all about Eve
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tassorosso
    Posts
    190

    Status
    OFFLINE

    ALCHIMISTA
    TASSOROSSO- 16 y.o.
    image host EVE MOORE
    Hogsmeade era più affollata che mai in quello che era l’ultimo giorno per lo shopping di Natale. Sedute al tavolo che dava sulla finestra ai Tre Manici di Scopa, io e Violet osservavamo con sguardo divertito il via vai di persone che erano in strada. Imbacuccate nei loro mantelli, avvolte in sciarpe che svolazzavano al vento invernale e con i cappelli di lana pieni di fiocchi di neve la popolazione del villaggio magico offriva una visione che sembrava essere uscita da un quadro. Non ero un’esporta d’arte ma non era difficile immaginare che qualcuno con doti artistiche migliori delle mie sarebbe stato in grado di ritrarre un capolavoro da quella scena. C’erano persone che si scontravano prese dalla fretta degli ultimi acquisti, gente che si fermava a salutarsi e la frase più usata era buone feste. L’avevamo vista così tante volte mimata sulle labbra delle persone che ormai avevamo perso il conto. Sotto il tavolo avevo un pacchetto che mi aveva regalato proprio la ragazza con cui stavo sorseggiando una cioccolata calda e il regalo del calendario dell’avvento di quel giorno.
    ©‎ do not copy! created only for wizarding world | harry potter gdr
     
    .
152 replies since 1/12/2022, 00:00   1301 views
  Share  
.